Rifiorisce la nostra piazza

fiori.jpg

Grazie alla sollecitazione di una nostra concittadina, Marica D. M., l'amministrazione comunale ha provveduto all'acquisto di fiori che da qualche giorno abbelliscono e colorano le fioriere della piazza San Michele di Ripalimosani.

Non è finita qui. Altri ancora dovranno essere piantumati per rendere ancora più accogliente l'abbraccio della piazza ai ripesi ma anche a quanti verranno a visitare il nostro paese. GERANI, DIPLODENIE, MARGHERITE, hanno bisogno di acqua per non sfiorire. Marica, Michele, Franco, Annamaria hanno già dato la loro disponibilità ad innaffiare i fiori.

Chiunque volesse donare mezz'ora del proprio tempo alla piazza può comunicarlo a questo numero con messaggio o contattare Marica al 333 616 0772. In questo modo speriamo che alla rinascita delle fioriere corrisponda quella della nostra piazza.

L'occasione dell'innaffiamento potrebbe essere colta per tornare a parlarsi, a guardarsi negli occhi a donarsi sorrisi, a gustare un bel momento di relax nell'ora dell'aperitivo.

L'amministrazione comunale esprime il suo grazie a Marica e a quanti si sono resi e si renderanno disponibili. RITROVIAMOCI DAVANTI A UN FIORE!

 

Scroll to top
ì