Postato |
Vendita.... |
21-06-2005 by Ripasan | Vendita di * a domicilio 10 euro al gr. ottima qualita cresciuta negli stessi boschi Ripesi. Per ulteriori informazioni rispondere al messaggio in questo Forum... |
21-06-2005 by xxxx | la tua *...
scarysmile,censura il tutto per favore...grazie. |
21-06-2005 by Ripasan | ma tu i * tuoi te li fai mai?
xxxx, proprio un nome *! |
21-06-2005 by CIAMPI | ABOLITE SUL NASCERE STA' DISCUSSIONE !!! |
21-06-2005 by scarysmile | Il fatto che io possa intervenire successivamente con degli asterischi "provvidenziali", non significa che potete scrivere ogni cosa che vi passa per la mente. Vi invito a considerare il fatto che se siete liberi di farlo lo dovete proprio alle regole (sempre quelle) che voi non rispettate.
Visto che poi alla fine siete più o meno sempre le stesse persone a "imbrattare" (con provocazioni e risposte alle provocazioni) questo forum vi dò un consiglio, non costringetemi ad intervenire così spesso (mi sto stancando) o almeno provateci a contenervi un pò. Fossi in voi lo farei se non altro per evitare di vedere SPARIRE le vostre "acute" osservazioni da questo forum. |
21-06-2005 by xxxx | se vuoi i soldi caro ripasan vai a lavorare...e poi certo che sono fatti miei non permetto ad un * come te di rovinare le persone di Ripa!!!!
CIAMPI cambia il disco...ciao. |
21-06-2005 by Ripasan | Se vuoi ci possiamo incontrare al buio della terza via così ne parliamo, ti va?
* così vorresti proteggere i tuoi concittadini? Piuttosto preferisco che i ripesi si proteggano da persone come te, ma chi ti credi di essere...Kele? |
21-06-2005 by xxxx | si vengo molto volentieri al buio per la terza via ma sappi che se arrivi con le tue gambe al ritorno ti servirà qualcuno che ti riaccompagni a casa...combà sient a me non ti conviene proprio metterla su questo piano...ti fai molto male...bye e pensaci bene perchè io vengo davvero sai..... |
21-06-2005 by CIAMPI | Hai ragione xxxx !!!
ALIENATE STA' DISCUSSIONE ! |
22-06-2005 by xxxx | sei proprio fuori caro CIAMPI... |
22-06-2005 by CIAMPI | Ah sì !!!
Dopo questa profonda discussione e relativi punti di vista che ti sei scambiato con Ripasan, quello fuori sarei io.
BOMBARDATE STA' DISCUSSIONE !!! |
22-06-2005 by Ripasan | tremo tutto brrrrr
che paura mi caco sotto,
allora vieni sono ogni sera li a prendere il fresco.
*
|
22-06-2005 by xxxx | * ci sei tu e i tuoi pari...cmq fai bene a prendere il fresco li la sera ti fa bene alla testa ma se vengo io altro che fresco...prendi le palate in testa... |
22-06-2005 by scarysmile | La prossima volta anzichè cancellare una parola cancello l'intera discussione. |
22-06-2005 by Sportlife | Non mi fate arrabbiare scarysmile altrimenti diventa solo scary......... |