Postato |
Ladri! |
20-04-2004 by futuro parroco | Sono contento delle grandi discussioni che state facendo tramite computer. Non so dire adesso quali sono i miei parrocchiani: I napoletani oppure i ripesi tanto č solo quastione di tempo.
Un carissimo saluto a tutti voi del forum ed ancche ai vostri amici.
P. Aniello Rivetti omi
|
20-04-2004 by Mark | Hi
Interesting comments! What has happened to Padre Domenico? Has he retired or taken a pension?
Mark
|
20-04-2004 by Alessandra | Padre Domenico's departure all makes sense now. Everytime I listened to his sermons, he always seemed angry! Maybe he didn;t like Ripa.
Let's welcome our new Priest. We will see you soon.
Alessandra
Melbourne, Australia
|
20-04-2004 by Giogging | Ciao Brunoooooooo.
Come vedi ho ripreso il tuo primo Forum che hai lanciato nel nostro sito.
Come stai? Ti hanno tagliato la lingua? O non vuoi pių mischiarti tra la nostra razza... come qualcuno mi ha riferito?
Comunque auguri lo stesso per il tuo bambino.
|
20-04-2004 by Bruno! | Ue' Raga',ciao a tutti,ho avuto un grande rallentamento,il bambino,casa negozio ecc... ma non sono fermo!Salutoni a tutti e "Pataniello" ke fa' de novo??????ahahahaha,QUA' IN CIMA AL FORUM PARLANO DI POLITICA,MA SMETTIAMOLA CO STO' POTERE!!!!!!!!!!!!!
RAGA' RICOMINCIAMO A SMUOVERE STO' FORUM,OK?LA PRIMAVERA SI AVVICINA ARMI ALLA MANO E COMBATTIAMO DACCAPO........................
|
09-03-2009 by ripese | ascoltate bene napoletani e ripesi...non vogliamo un parroco che parla dei problemi degli altri sull'altare..vogliamo un parroco serio...i napoletani sanno solamente parlare...anke tu p.aniello |
09-03-2009 by ripese | non vi fate intemorire dai napoletani...noi siamo piu ladri di loro |
09-03-2009 by x ripese | ma stai proprio fuori di testa.... |
10-03-2009 by mimmas | ma guarda,ho seri dubbi..i napoletani non si battono,quanto ad essere ladri... |
10-03-2009 by scarysmile | ragazzi per favore non ricominciamo...
|
21-05-2009 by arturo | ciao,P.Aniello voglio sappere qualle e tua adresa di mail |