Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Domenica 8 Settembre 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1 2 3 4
Visite : 6331 -- Reply : 51

Postato Venghino signori venghino...Avete proteste da fare al sindaco o all'amministrazione?Questo è l'uffic
15-06-2005
by Carbonaro 3

Ho seguito la "discussione" in silenzio ed in disparte perchè mi ero ripromesso di non intervenire in forum per ripondere a commenti anonimi e soprattutto dopo aver provato a ragionare con qualcuno...ma sono stato insultato ed ho preferito così.

Devo ammettere però che, pur se da "terrorista", l'individio che si nasconde dietro lo pseudonimo di Arsenico ha sottolineato un punto che condivido: quello che un meccanismo che tutela l'anonimato genera un informazione, e quindi una discussione, malata che si basa solo sul buonsenso degli interlocutori. Ma il buonsenso, come dimostrato in diversi forum, non è sempre utilizzato consapevolmente. Meglio sarebbe una bella firma di fianco alle prorie opinioni, renderebbe il tutto più credibile, più vero.

Pierluigi
15-06-2005
by Arsenico Veleni

caro xxxx ma le tue domande non puoi farle da un altra parte?

15-06-2005
by Arsenico Veleni

ho visto solo adesso pure il risveglio del carbonaro...mi seviva la sua opinione visto che la mette un pò dappertutto e che da un pò non parla agli anonimi...
...stasera credo che non dormirò...
15-06-2005
by scarysmile

Per xxxx, mi dispiace ma non è possibile. Primo perchè non l'abbiamo ancora fatta, secondo perchè vorrei evitare speculazioni (Es.: ragazzi che votano anche per i genitori, nonni ecc. che nemmeno sanno di questo "premio" - ti assicuro che è successo).
Ti posso solo anticipare che il calcio, da parte mia inaspettatamente, sta andando molto bene.
15-06-2005
by CIAMPI

ABBATTETE STA' DISCUSSIONE...Arsenico non ce la fa più...lo stiamo perdendo !!!
15-06-2005
by zenigada

ci mancava solo quest'altro va a lavorà arsenico!!!!
cmq ti dò ragione che il paese è conformista, tutti uguali, tutti vestiti allo stesso modo, mai una voce fuori dal coro.
15-06-2005
by bergomi

arsenico ma buttati dal ponte
15-06-2005
by SPORTIVO

CARO ARSENICO IO AVREI DA FARE UN RECLAMO.....SONO UN RAGAZZO RIPESE,PER UN PAIO DI VOLTE HO AVUTO LA SFORTUNA DI GIOCARE UNA PARTITA DI CALCETTO AL CAMPETTO DEL MORGIONE CON UN GRUPPO DI RAGAZZI CHE GIOCA OGNI LUNEDI.VOLEVO FAR PRESENTE CHE IL CAMPO FA PROPIO CAGARE...CI SONO ALMENO DUE CENTIMETRI DI POLVERE A TERRA,COSE BUTTATE DA UNA PARTE ALL'ALTRA...POI MI HANNO DETTO CHE DOVEVAMO PAGARE...MA ALLORA CHE CI FA IL SINDACO CON I SOLDI SE POI NON PULISCE???PUOI CHIEDEGLIELO PER FAVORE???
15-06-2005
by xxxx

lupin io le mie domande le faccio dove,come e quando voglio...anzi mi prendo piu'gusto se le faccio su un forum aperto da te sapendo che ti da tremendamente fastidio...bye arsenico lupin bye...
15-06-2005
by xxxx

Grazie ugualmente Scarysmile.
16-06-2005
by Arsenico Veleni

Grazie sportivo, la tua richiesta sarà inoltrata ad uno dei 30 assistenti del sindaco che, in un paio di mesi, ti darà una risposta.

Mi dispiace ma nel nostro paese le cose si fanno così, alla * di cane: si creano le strutture e poi le si lasciano alllo stato selvatico.

Grazie per la richiesta e un saluto a tutti quei cretini dei miei fan che si sgolano e spendono soldi su internet per rispondere, stupidamente, ai miei messaggi.
Grazie di cuore, xxxx ti voglio bene
16-06-2005
by CIAMPI

BASTAAAAA !!!!!
16-06-2005
by Arsenico Veleni

Vabbè allora continuiamo a giocare a nascondino e parlare di chi è il più bello di ripa o di chi ce l'ha più lungo...o di chi sa dire l'alfabeto ruttando.

Bellissimo, la gara a ci ce l'ha più lungo, così le donne, che stanno sempre a casa a pulire possono mettersi il burqa e dare giudizi su una cosa che gli interessa!

oppure parliamo, sempre anonimamente, di corna (ma che stupido come ho fatto a non pensarci prima!!!) un bel forum su tutte le notizie "piccanti" sulle coppie ripesi....oppure un bel forum su tutte le frasi più belle che ho sentito alla Nuit (sapete che i Ripesi sono i maggiori azionisti del night club a pochi chilometri da Ripa? si tima un giro d'affari di 20. 30 milioni di euro l'anno!!!) del tipo "Ue qua n'nge sem mai visct!"

Quando la gente capirà che anonimamente potrà insultare, diffamare e dire tutto quello che pensa solo perchè "li proteggete" e sperate nel buonsenso...allora sarò felice.


16-06-2005
by CIAMPI

Uè fulminato, guarda che sei tu il primo a nasconderti dietro un nome e non sei certo tu il fulcro dei problemi che attanagliano il bel paesino.

Invece di berlo l'arsenico prova a pulirci qualche superficie.
16-06-2005
by Arsenico Veleni

Ahhh...allora sei uno di quelli che tiumbra il cartellino alla Nuit..eh vecchio porcellone!!!!
Indice Forum
Rispondi
Page : 1 2 3 4
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.142.241.199

  Scrivi il seguente codice:
Codice *