Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Domenica 8 Settembre 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1 2 3 4
Visite : 6330 -- Reply : 51

Postato Venghino signori venghino...Avete proteste da fare al sindaco o all'amministrazione?Questo è l'uffic
14-06-2005
by XXXX

HA REGIONE CIAMPI NON VALE LA PENA...CHIEDO SCUSA A TUTTI CIAO.
14-06-2005
by Arsenico

Attenzione signori e signore: secondo voi che significa che un anonimo dal nome 4 volte anonimo chieda scusa ad altri anonimi?
1)Che è 4 volte stupido
2)Che è 4 volte stupido
3)Che è 4 volte stupido o
4)Che è 4 volte stupido?

...sono aperte le votazioni
14-06-2005
by Arsenico Veleni

Ciampi, Ciampi...ma non hai niente da fare?Hai fatto una bella passeggiata ai giardinetti? Hai contollato i lavori?
Hai finito di *, tu e la tua arterioscrerosi galoppante?
Questa è la mia discussione stupida, sarò libero di scrivere stupidate o serve il tuo stupido consenso?

Sarò libero di porre interrogativi stupidi?
PS
chiunque riponderà sarà considerato stupido a sua volta e solo allora potrà partecipare attivamente alla discussione stupida. Ok *?
14-06-2005
by scarysmile

Faccio ancora una volta appello al buon senso di tutti e soprattutto di "Arsenico".
Pensavo che qualche passo in avanti sul tema delle "denunce sociali" fosse stato fatto, visto che ultimamente se non altro le questioni vertevano (a torto o a ragione non mi interessa) su fatti concreti. Invece vedo con dispiacere che si è tornati a lanciare accuse che non hanno il minimo fondamento in quanto non suffragate da un minimo riscontro.
Per quanto riguarda questa discussione per me può continuare all'infinito anche se qualcuno la considera stupida, l'importante che la si smetta di usare questi toni che sono molto fasitdiosi e inutili.
La discussione tua caro Arsenico e nessuno te la tocca, ma se continui di questo passo diventerà la tua EX discussione, te lo garantisco.
La libertà di espressione finora non è stata negata a nessuno, ma non a queste condizioni.
Chiedo a te e agli altri che ti hanno seguito su questi livelli di linguaggio il favore di evitare espressioni maleducate. Non voglio essere costretto a censurare niente e nessuno, e continuerò a farlo fin quando sarà possibile, ma cercate di non superare il limite, intesi?
14-06-2005
by xxxx

caro scarysmile hai pienamente ragione...ma gli stupidi ci sono sempre e arsenico lupin e'uno degli esemplari piu' rari da trovare in giro...L'unico difetto che ha e' che se la fa' a dosso a fare il suo nome per paura di prenderle...
15-06-2005
by scarysmile

si xxxx, ma non ti ci mettere pure tu, vedimao di finirla una vota per tutte, se no andiamo avanti all'infinito
15-06-2005
by Massimo

Vorrei dare il mio contributo a questa discussione:

non c'è niente di più umiliante ed abbattente che vedere solo la stessa persona che scrive su di un argomento.

Se questo argomento non vi interessa, non partecipatevi, andrà a spegnersi da solo!!! Appoggio Ciampi.
15-06-2005
by CIAMPI

Lungi da me dal fare polemiche e ripeto, ABBATTETE STA' DISCUSSIONE perchè assieme qualche altra si è ridotta soltanto ad una serie di sterili invettive personali.
15-06-2005
by Arsenico Veleni

Tutti a criticare, bravi bravi, ma l'unico che ha detto una cosa intelligente è stao MAssimo,vi rendete conto che siete * cybernauti che rincorrete un nome di fantasia nascosti (non tutti) dietro nomi di fantasia...su temi palesemente provocatori?
Ma veramente pensate che un "consiglio" mascherato dietro l'anonimato possa risolvere i problemi?

Ma dove vivete, in matrix?

Resto delle mie opinioni, anche se per rispetto si scary modererò i termini, ma resto della mia: chi ha qualcosa da dire a questi * del comune?
...* potete pure astenervi dal commentare anonimamente o no?
o è vietato pure qui astenersi?

15-06-2005
by Sportlife

Caro arsenico o arsenico veleni (non so se siete la stessa persona) aprire un forum per evidenziare le inefficienze sul governo locale è utile perchè in realtà anche queste cose garantiscono democrazia però se utilizzate certi termini e modi per metterle in evidenza la gente non può darvi ascolto e se poi dite qualcosa di veramente utile passerà innoservato quindi vi fate del male e non fate arrabbiare scarysmile.

Un caro saluto a tutti
15-06-2005
by scarysmile

Arsenico che ne dici di correggere ancora un pò il tiro? Grazie
15-06-2005
by Arsenico Veleni

Mi dai del voi?
Utilizzate? chi, sono uno solo, un individuo in un paese che è composto di persone che si nascondono dietro un dito per paura che, dicendo la propria opinione, domani saranno "guardati male" nel defilè in piazza.
Il paese aimè è conformista, tutti uguali, tutti vestiti allo stesso modo, mai una voce fuori dal coro, a parte le bravate di quei cretini della terza via, e poi?

Almeno nascosti dall'anonimato ho cercato di far venire fuori critiche commenti o anche apprezzamenti...
Una domanda: avete mai letto qualcosa sul Gazzettino che esprime un parere critico su un argomento?

15-06-2005
by Arsenico Veleni

Cazzo Scary non vorrai anche correggermi le cose che scrivo?

Grazie
15-06-2005
by Arsenico

Abbattete Ciampi
15-06-2005
by xxxx

Per Scarysmile:è possibile visualizzare la classifica provvisoria del concorso"lo sportivo dell'anno"?Grazie.
Indice Forum
Rispondi
Page : 1 2 3 4
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.145.80.202

  Scrivi il seguente codice:
Codice *