Postato |
Venghino signori venghino...Avete proteste da fare al sindaco o all'amministrazione?Questo è l'uffic |
13-06-2005 by Arsenico Veleni | Buongiorno, mi chiamo Arsenico Veleni e sono il nuovo impiegato comunale addetto ai reclami.
Siccome dovevano sistemare un altro amico e io sono amico di uno che conta, sono stato assunto con soldi vostri, quindi se non mi contatta nessuno, state tranquilli, mi pagano lo stesso.
In ogni caso sono qui se avete critiche da fare all'amministrazione o anche se avete bisogno di un favore o, che ne so, di una strada asfaltata o di qualche consulenza di qualsiasi tipo.
Fatemi sapere e, una per volta, cercheremo |
13-06-2005 by Arsenico Veleni | scusate ma sti computer ancora non li uso bene, comunque stavo dicendo che uno alla volta cercheremo di aggiustare un pò tutto.
Un saluto a tutti i cittadini, vicini e lontani, sperando che mi arrivi qualche richiesta.
Ciao
Arsenico |
13-06-2005 by xxxx | Arsenico vatt'a durmi' che e' mieglie. |
13-06-2005 by arsenico | Ci mancava un commento "intellettuale".
Grazie mille xxxx...puoi tornare a fare quello che stavi facendo prima...
Avanti il prossimo |
13-06-2005 by xxxx | io torno a fare quello che facevo...infatti non ho tempo da sprecare con te e quelli come te che sanno solo fare critiche gratuite e sul fatto che non hai le palle evidentemente non sbagliavo...coniglio...
p.s.sicuramente sono piu'"intellettuale di te...
n.b.VAI A LAVORARE
ADDIO |
13-06-2005 by arsenico | ok, hai avuto il tuo momento di celebrità, mo basta. Non ti vorrai prendere tutti gli spazi tu.
Avanti il prossimo |
14-06-2005 by ripese moderato | credo che non sia il caso di alzare polveroni che fanno solo male al paese ed alla sua immagine nella regione, quindi stempriamo un po i toni e cerchiamo di essere sempre più propositivi anche quando si parla di cose delicate come dice arsenico, no war thanks!!!!
vogliamoci bene siamo tutti figli della stessa madre, la cara RIPA!!!
buona giornata. |