Postato |
Venghino signori venghino...Avete proteste da fare al sindaco o all'amministrazione?Questo è l'uffic |
13-06-2005 by Arsenico Veleni | Buongiorno, mi chiamo Arsenico Veleni e sono il nuovo impiegato comunale addetto ai reclami.
Siccome dovevano sistemare un altro amico e io sono amico di uno che conta, sono stato assunto con soldi vostri, quindi se non mi contatta nessuno, state tranquilli, mi pagano lo stesso.
In ogni caso sono qui se avete critiche da fare all'amministrazione o anche se avete bisogno di un favore o, che ne so, di una strada asfaltata o di qualche consulenza di qualsiasi tipo.
Fatemi sapere e, una per volta, cercheremo |
13-06-2005 by Arsenico Veleni | scusate ma sti computer ancora non li uso bene, comunque stavo dicendo che uno alla volta cercheremo di aggiustare un pò tutto.
Un saluto a tutti i cittadini, vicini e lontani, sperando che mi arrivi qualche richiesta.
Ciao
Arsenico |
13-06-2005 by xxxx | Arsenico vatt'a durmi' che e' mieglie. |
13-06-2005 by arsenico | Ci mancava un commento "intellettuale".
Grazie mille xxxx...puoi tornare a fare quello che stavi facendo prima...
Avanti il prossimo |
13-06-2005 by xxxx | io torno a fare quello che facevo...infatti non ho tempo da sprecare con te e quelli come te che sanno solo fare critiche gratuite e sul fatto che non hai le palle evidentemente non sbagliavo...coniglio...
p.s.sicuramente sono piu'"intellettuale di te...
n.b.VAI A LAVORARE
ADDIO |
13-06-2005 by arsenico | ok, hai avuto il tuo momento di celebrità, mo basta. Non ti vorrai prendere tutti gli spazi tu.
Avanti il prossimo |
14-06-2005 by ripese moderato | credo che non sia il caso di alzare polveroni che fanno solo male al paese ed alla sua immagine nella regione, quindi stempriamo un po i toni e cerchiamo di essere sempre più propositivi anche quando si parla di cose delicate come dice arsenico, no war thanks!!!!
vogliamoci bene siamo tutti figli della stessa madre, la cara RIPA!!!
buona giornata. |
14-06-2005 by XXXX | MO BASTA LO VAI A DIRE AI TUOI PARI...
IO SCRIVO QUANTO MI PARE E PIACE CARO ARSENICO...E CMQ E' MEGLIO CHE LI PRENDO IO GLI SPAZI CHE TU CON LE TUE CRETINATE...CIAO. |
14-06-2005 by ARSENICO | ...HIHIHIHIHIH....STUPIDINO...TI ARRABBI?
SEI PERMALOSO?
HAI COMPLESSI D'INFERIORITA?
...TIENITELI E CONTINUA A FARE QUELLO CHE * VUOI, COMUNQUE
TI RICORDO CHE SEI SOLO UNA SERIE DI QUATTRO X, QUATTRO VOLTE LA TUA FIRMA...E' INUTILE ESSERE STUPIDI SOLO TRA SE E SE, FACCI RIDERE DAI!
ARRABBIATI, OPPURE APRI UNA DISCUSSIONE SU QUELLO CHE DI BUONO HA FATTO PER TE IL CARO SINDACO, SENZA DI MENTICARTI DELLA STRADA SOTTO CASA ETC.
CIAO STUPIDINO |
14-06-2005 by Arsenico Veleni | pER QUANTO RIGUARDA IL MODERATO: SINCERAMENTE MI SONO ROTTO E STRAROTTO DELLE CAVOLATE SULL'IMMAGINE DI ST *!
MA COSA CREDI CHE A MONTAGANO LEGGONO TUTTE QUESTE *?
E PER QUESTO CAMBIANO L'IDEA CHE HANNO SUL NOSTRO PAESE?
SECONDO ME SEI UN ALTRO DEMOCRISTIANO CHE ANCORA NON HA CAPITO CHE VUOLE DALLA VITA, MO ALLA PRIMA * PRIMA SENTIRAI IL DOLORE, E POI PENSERAI DI PIU ALLE STRONZATINE CHE SCRIVI. OK.
mA NON CREDERE A TUTTO QUELLO CHE TI DICE IL PRETE, ACCENDI IL TUO CERVELLO.
|
14-06-2005 by xxxx | oltre ad essere stupido scopro che sei anche arrogante e molto ma molto maleducato....non mi abbasso a parlare ancora con te non ne sei degno...cmq non sono di Ripa e tanto meno conosco il sindaco...e sulla superiorita' almeno nei tuoi confronti da parte mia...beh,non ne ho mai avuto il minimo dubbio...ciao comunista ribelle.
N.B.se mi vuoi rispondere sii almeno educato. |
14-06-2005 by xxxx | Metti il tuo nome...cagasotto hai paura che la gente che nomini in continuazione ti rompa il c..o?
Sei il classico comunista "anonimo".... |
14-06-2005 by Arsenico Veleni | ma xxxx ti sembra un nome?
Stai dicendo che non parli ma, * stai sempre qui come una zecca...e come vedi non hai capito un beneamato *.
Non mi interessa chi sei o che fai, mi interessa sapere solo se hai qualcosa da dire all'amministrazione...cè l'hai?
bene, allora parla...sennò, come hai detto, non ti abbassare a parlare con me, anzi alzati e *.
|
14-06-2005 by Arsenico | Scusa per il linguaggio ma sono maleducato. |
14-06-2005 by CIAMPI | ABBATTETE STA' DISCUSSIONE !!! |