Postato |
ma chi è sportlife? |
29-03-2007 by xxx | Ce l'hai con me??? |
29-03-2007 by yyy | Ma no, credo con Benito! |
30-03-2007 by condivido | W IL DUCE. |
30-03-2007 by Sportlife | No con Benito cmq cambia nick mi sembra il film di Vin Diesel
|
20-05-2008 by Un amico | Complimenti per il risultato ottenuto in gara in quel di Napoli. Ho appena letto l'articolo su Nuovo Molise (con tanto di foto.......). Spero e credo che adesso ti dedicherai in modo principale sui 400 visto il grande risultato. |
20-05-2008 by x sportlife | aspetto l'e-mail..... |
20-05-2008 by Sportlife | (x un amico)credo proprio di si ma la fatica sai bene che non mi spaventa....... |
05-06-2008 by LANTERNA | Bravo Sportlife !!!
Ho letto delle tue performance.....la tua costanza e le tue sfrecciate per le strade ripesi cominciano a dare qualche risultato.....Te l'ho sempre detto che fai bene a buttarti sulla corsa perchè "u pellone ne p' tè"
Stammi bene !!! |
05-06-2008 by x lanterna | Quando mai Sportlife ha giocato a calcio???......
Tutt ssù temp cià mess p venc na cors???..........ma!!!!!!!! |
05-06-2008 by Sportlife | Uè lanterna hai visto...sui 400m le cose adesso vanno molto meglio anche se gli allenamenti x i 400 ti sfiancano letteralmente perchè devi associare alla velocità anche la resistenza cmq quando vengono i risultati la fatica non diventa più un problema.....
A te invece come va? hai ripreso a giocare un pò a pallone oppure no?
Stammi bene anche tu |
06-06-2008 by Intrepido | ....mi associo ai tanti che si sono complimentati con Sportlife per il risultato ottenuto, continua così, sono sicuro che qusto è il primo di una serie di soddisfazioni e di vittorie. Ciao e in bocca al lupo. |
06-06-2008 by Intrepido | ....mi associo ai tanti che si sono complimentati con Sportlife per il risultato ottenuto, continua così, sono sicuro che qusto è il primo di una serie di soddisfazioni e di vittorie. Ciao e in bocca al lupo. |
06-06-2008 by lonewolf | ....wuuueeeee, mi sa ke sono l'unico ke non conosce sportlife..... , cmq. mi associo ai complimenti..... |
07-06-2008 by LANTERNA | Caro Sportlife, le cose quì vanno normalmente bene, a parte il brutto tempo che ha caratterizzato la primavera all'ombra della lanterna.
Dopo la duplice operazione non ho più ripreso a giochicchiare a parte un paio di partite, fra scapoli e ammogliate, giocate in porta.
A ristammi bene.....occhio che fra un pò sfreccerà con la macchina anche il tuo cugino neo maggiorenne !!! |
08-06-2008 by Sportlife | Ringrazio di cuore x i complimenti fatti e speriamo di ripagare in pieno aspettative di amici e società.
X Lanterna: lo so fra poco ci sarà un altro pericolo sulle strade (sta studiano per fare l'esame.........) |