Sabato 23 Novembre 2024
|
||||
|
||||||
|
Visite : 7988 -- Reply : 47 |
Postato | idee in movimento |
30-05-2005 by CIAMPI | E se queste sono idee in movimento siamo proprio messi male !!!
Forza Livorno !!! |
30-05-2005 by Maria | Capisco, ma il problema è che il caro Dux può scrivere quello che vuole senza firmarsi...e non so se rintracciando il suo indirizzo tu stia violando la sua privacy...stai attento!
Il problema è che la gente in questo forum parla senza firmarsi...e così è facile chiacchierare. Ma se si ha una moglie, un figlio e non si ha il coraggio di firmare le proprie opinioni allora vuol dire che il caro Dux gioca a fare il "superhomo" e, dopo la cena, ed il bacio al piccolo va su internet per farsi due risate. Da solo. |
30-05-2005 by Giogging | Rispondendo ai pseudo tecnici-periti-esperti di indirizzi IP, da redattore e tecnico del sito dichiaro che nessuno sarà mai richiamato in via legale.
L'idea di installare un forum libero su questo sito, è stata una libera e precisa scelta da parte della Redazione e quindi continueremo ad essere coerenti ed a prendere le ns. responsabilità, qualora ce ne siano. In quanto ai messaggi da censurare, spetta solo al moderatore del forum decidere se un messaggio è stato offensivo o volgare. Infine si prega di limitarsi a discutere ed a rispondere sul tema stesso della discussione e di non provocare inutili paure o timori con il solo scopo di compromettere la libertà d'opinione. |
31-05-2005 by love&peace | ma dux che fine ha fatto?????
perchè non scrive più????? stanco o si è accorto che offendere gratuitamente utilizzando "risorse pubbliche" (lui sa....) non è permesso. a presto..... molto presto |
31-05-2005 by CIAMPI | ABOLITE STA' DISCUSSIONE !!!!! |
01-06-2005 by CIAMPI | ...dategli il tempo di collegarsi da casa...
Grazie |
01-06-2005 by w la margherita | come che dux non scrive più?????
non c'è più corrente al.......????? alla prossima bella gente alla prossima..... novità sempre più interessanti su questo fronte...... ps. a proposito chi rimborsa i cittadini che pagano anche per le sue offese gratuite?????? risponderà chi di dovere o la comunità????? |
01-06-2005 by rutelli | parlo io con pep-pino il capellone faccio staccare i pc a tutti...pure a kelo |
02-06-2005 by alberto | Salve Camerata,
ti scrivo per chiederti se conosci il Movimento Fascismo e Libertà. Tanti Camerati mi dicono di essere delusi dalla politica portata avanti dai partiti di estrema destra ed allora entro in gioco io, facendo conoscere l'unico movimento politico italiano dichiaratamente Fascista e legalmente riconosciuto, che mi onoro di rappresentare a livello regionale. Se ti va visita il nostro sito internet: www.fascismoeliberta.net Per qualsiasi informazione non esitare a contattarmi. Scusa il disturbo. Viva il Duce Alberto |
03-06-2005 by aiuto | eccoci qui siamo arrivati proprio al capolinea...tin tin tin...si scende, tutti fuori!
|
03-06-2005 by dux | rientrerò in questa discussione solo quando si parlerà veramente di idee.
Apprezzo la disponibilità di Alberto e visiterò certamente il sito. ci tenevo a ringraziare Scary che pur non condividendo le mie idee è l'unico che non mi ha offeso pretendendo che io mi firmassi come hanno fatto gli altri guardandosi bene da dire lka loro vera identità. A noi. |
05-06-2005 by scandalo | Ho mio dio siamo ritornati al fascismo!!!!!!!!! chissa se con il nuovo minuetto ci deporteranno tutti nei nuovi campi di concentramento??
come fa a essere legale un movimento fascista? |
08-06-2005 by paolo marinelli | caro alberto forse era meglio non intervenire...avresti tutelato la tua dignità!!!! |
08-06-2005 by Monarchico | Alberto...Castagna...anni 28...segni particolari: FIERAMENTE FASCISTA che tradotto in italiano significa * COMPLETO.
Attendiamo con ansia l'arrivo delle forze dell'ordine |
08-06-2005 by consiglio | dux ti prego non mollare, resta delle tue opinioni...e non entrare in nessuna discussione più, grazie mille, si respira meglio da quando ti sei autocensuratolestronzatechedici.
Megliocosì |
|
|