Postato |
sezione rifondazione comunista |
12-05-2005 by HastaLaVictoriaSiempre | Orgoglioso di essere "zecca"! Sempre e sempre fede comunista! |
12-05-2005 by Hastalavictoriasiempre | Orgoglioso di essere "zecca"! sempre e sempre fede comunista! |
12-05-2005 by scarysmile | caro Benito,
quel pezzo di messaggio che ti ho lasciato su questa discussione è solo per dimostrarti la mia estraneità a queste "questioni".
Per il resto se vuoi intavolare discussioni su argomenti di destra fallo pure. Il problema non è quello. Il problema è che devi farlo in maniera educata e non offensiva nè tantomeno inneggiante alla violenza. Questo per rispetto nei confronti di tutti e non per altri motivi.
Se poi questi valori non corrispondo ai tuoi pazienza...per te. Sono certo che esistono forum e siti di destra dove puoi dare libero sfogo alle tue volgarità.
Io non faccio questioni personali ma quello che abbiamo detto fin dall'inizio e di cui a te forse importa poco è che le regole ci sono e vanno rispettate.
La cancellazione delle altre discussioni l'avete voluta voi.
|
12-05-2005 by Sportlife | Ragazzi se vogliamo parlare di politica bene possiamo intraprendere dei bei discorsi così arricchiamo anche questo forum, ma il tutto deve avvenire nei ranghi del rispetto delle altrui idee e della buona educazione perchè se ci scanniamo fra noi compaesani che siamo 4 gatti come possiamo lamentarci se nel mondo ci sono le guerre!! |
13-05-2005 by DUX | Utilizzi il nome del presidente per farti dare ragione? * per i comunisti c'è una sola soluzione.
*!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
UN'OTTIMA SOLUZIONE IL RIMEDIO DI TUTTI I VOSTRI MALI.
A NOI. |
14-05-2005 by Gabriele Cortona | Vorrei dire a Benito che siamo in democrazia e quindi si possono creare tranquillamente discussioni sul partito di Rifondazione anche se io avevo scritto per cercare qualche persona interessata a iscrversi.Comunque io almeno mi firmo con il mio nome VERO, poi vorrei dire a DUX che noi comunisti non ci stiamo scannando fra di noi piuttosto guardate cosa sta accadendo nella "destra" italiana. |
17-05-2005 by Stella Rossa | Non preoccuparti di Dux io sono con te però data la tua giovane età ti consiglio di lasciar stare la politica e di dedicarti a qualche hobby più divertente |
17-05-2005 by CIAMPI | BLOCCATE STO' FORUM !!!!!
E' STOMACHEVOLE !!!!! |
17-05-2005 by HastaLaVictoriaSiempre | Ah CIAMPI hai proprio rotto i *! ma ke vuoi??? Ritorna nel pianeta da cui provieni! |
17-05-2005 by antonio | mi fate un elenco dei problemi
che affliggono cosi' tanto
il popolo ripese?
|
17-05-2005 by dux | I COMUNISTI!!!!!!!!!!!!
|
18-05-2005 by Gabriele Cortona | vi potete firmare con i vostri nomi? grazie |
02-11-2005 by lullaby | un forum comunista..........cos'altro dobbiamo aspettarci.....topi morti nella minestra?? |
02-11-2005 by abbasso Fausto | a Gabriele Cortona smettila di darti al comunismo estremo non otterrai nulla le BR a roma ti aspettano P.S. Hai capito chi sono? |
02-11-2005 by Gabriele Cortona | veramente non ho capito chi sei se mi dai qualche altro indizio te ne sarei grato |