Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Venerdì 18 Ottobre 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1 2 3 4 5 6 7
Visite : 12808 -- Reply : 94

Postato pro loco
12-06-2005
by jack

su chi hai da ridire in particolare?
13-06-2005
by arsenico

...jack tu sei uno dei primi, se non il primo...quindi in orario di lavoro sei pregato di tenere il tuo culo sulla sedia, visto che lo stipendio te lo pagano i cittadini di ripa e visto che spesso e volentieri ti trovo a spasso...
Inoltre è meglio se ne parli pure con i tuoi colleghi che se ne vanno a fare chi la spesa chi i * propri durante l'orario di lavoro.
Gaetano Tudino c'aveva provato a mettervi in riga ma le chiacchiere di P'rdienzie sono state più ascoltate...e i cittadini l'anno preso in quel posto.
Per non parlare di ex cuoche che fanno i documenti, e le chiacchiere ovviamente, e la spesa ovviamente pagate sempre dai cittadini ripesi.

Dovreste essere i primi a dare l'esempio e chi mettete alla pro loco?
Leone e Mandato...sono necessari altri commenti? Cominciate ad essere soddisfatti del vostro operato?
13-06-2005
by xxxx

se fai i nomi caro Arsenico sarebbe opportuno che tu svelassi il tuo vero nome...ma siccome sei un coniglio ed hai paura non lo fai...tira fuori le *...bye.
13-06-2005
by arsenico

ma tu chi sei? una birra? o solo uno dei tanti?
13-06-2005
by jack

CAro ARSENICO.....innanzitutto nessuno ti ha interpellato, visto che la mia domanda era rivolta a ZENIGATA che testualmente diceva: "complimenti vivissimi a chi ah votato questo sindaco ma sopratutto i suoi consiglieri!!!!!! a questo punto visto che va di moda facevte più bella figura se non andavate a votare" e a lui e solo alui chiedevo su chi avesse da ridire riguardo ai consiglieri; poi SARANNO PURE * MIEI di quello che faccio in orario di lavoro, visto che non lavoro nè per il Comune nè per altri enti pubblici, quindi tutto quello che faccio in orario da lavoro sono solo ed essclusivamente * MIEI, chiaro? non devo certo rendere conto a te di come mi guadagno da vivere! chi ti dice che non faccia i turni e abbia quindi lavorato di notte e di conseguenza il giorno faccio il * del comodo mio???? non vivo certo grazie ai soldi dei contribuenti, come magari fai proprio tu, che fai tanto il censore.....sei pregato di rispondere quando sei interpellato caro ARSENICO....e infine, non credo proprio di conoscerti: mai avuto il dispiacere!!!!!
14-06-2005
by arsenico bis

dura la vita dello statale caro jack ehhhhh tutto il giorno davanti al computer a monitorare..... e magari ti danno pure una miseria e tu devi pure ringraziare tutto il tempo.....

ps. ma è vero che al bar di bruno c'era un bando che offriva contributi per internet......

come per le case....nostre.... o la cosa nostra.....

ciaoooooo
14-06-2005
by jack

A lavà a cocc au ciucc z sprec acqua, tiemp e sepon...caro arsenico, vedo che non hai capito un benemerito *!
non conosco la vita dello statale, io il mio stipendio me lo guadagno diversamente dallo stare seduto su una sedia. forse sei proprio tu che la conosci meglio di me la vita dello statale....
A mai più rivederti!
14-06-2005
by Arsenico Veleni

Mezzo cambuasciano e mezzo ripese, bene si delinea l'identikit del * che imperversa da pubblici PC per difendere l'amico dalle critiche.

Com'era la pizza?
In ogni caso caro Jack ho aperto una simolante discussione in un altro forum, mi dai qualche commento?

Grazie
14-06-2005
by jack

continuo a non capire per chi mi hai preso; ad ogni modo il Pc è mio e non dello Stato e ci faccio tutto quello che voglio! poi visto che ci tieni tanto a fare il giustiziere e il paladino dei cittadino perchè non fai i nomi dei colpevoli delle tue denunce???? ancora non capisco per chi mi hai scambiato, potresti togliermi il dubbio? non ho bisogno di difendere nessuno, tanto meno gente che non conosco o presumo di non conoscere!
Addio testina....
14-06-2005
by Giogging

Ma che cosa credete di fare? I vostri stupidi battibbecchi nemmeno i miei nipoti li fanno che hanno 2 e 5 anni. Questo è uno mezzo che abbiamo messo a disposizione per VOI per un confronto civile e intelligente.
Questo NON E' un luogo per far giocare dei bambini vuoti come voi.
Abbiate quantomeno rispetto per chi ha lavorato per darvi la possibilità di dialogare e confrontarvi.
Razza di ipocriti che siete!!!
15-06-2005
by CIAMPI

L'ho sempre detto di abbattere stè discussioni !!!
15-06-2005
by Arsenico Veleni

Bene Giogging, allora cambia aria pure tu se non ti piacciono le discussioni e portati quello sveglione di Ciampi che sembra un disco rotto...oppure censura: un colpo di forbici qua, uno la...anzi no, tu hai i poteri dell'amministratore, ti basta entrare e cancellare, fai un pò come ti pare!





15-06-2005
by Giogging

Arsenico io so chi sei, e per questo ti chiedo di ritornare nei ranghi perchè quello che dici non giova a nessuno...
15-06-2005
by Arsenico Veleni

se sai chi sono scrivimi in privato e ne parliamo credo che abbiamo entrambi lo stesso obiettivo.
Saranno sbagliati i modi ma sia voi che il grande popolo degli anonimi ha veramente stufato tutti.

Preferisco il silenzio, ma avete fatto parlare fascisti e stronzi che meriterebbero la galera, ora mi sento di parlare anch'io.

15-06-2005
by Giogging

Caro Arsenico, abbiamo dato e daremo sempre a tutti la possibilità di intervenire, siano essi comunisti, fascisti, democristiani, clericali, laici, ecc. ecc., ma non tolleremo mai messaggi incivili.
Il sito è diventato popolare grazie a voi, grazie a tutti quelli (e solo a quelli) che sono intervenuti in maniera costruttiva, se pur anonima, perchè anonimo non significa fare il comodo proprio ma bensì essere liberi di esprimersi senza essere contaminati dalla propria persona, è la liberazione perfetta della propria timidezza.
Indice Forum
Rispondi
Page : 1 2 3 4 5 6 7
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.17.78.47

  Scrivi il seguente codice:
Codice *