Postato |
pro loco |
14-05-2005 by DUX | da quello che dici vorresti metterci il bavaglio ma hai sbagliato i tuoi calcoli, però ti propongo di fare una discussione a parte uscendo da pro loco.
Se questa mia offerta non ti sta bene mi dispiace per te ma continuerò a parlare lo stesso da qui.
|
14-05-2005 by Sportlife | O DUX non so se hai notato (credo di si) che nella pagina iniziale di questo forum, che a differenza di qualche altro è libero (cioè non soggetto a preventiva iscrizione), c'è un pulsante che ti permette di aprire una nuova discussione, quindi se vuoi falla ma in modo CIVILE. Altrimenti vai a scassarre l'anima in qualche altro forum o meglio pensa a studiare. |
14-05-2005 by scarysmile | Visto che alla fine ci siamo capiti, o almeno credo, per DUX e per quelli che si vogliono confrontare con lui ho aperto una nuova discussione dal titolo: idee in movimento.
Per DUX: se non ti piace il titolo puoi crearne un'altra non mi offendo. Basta che non dici più che ti voglio mettere il bavaglio. Spero di averti accontentato. |
29-05-2005 by caraibi | Che vergogna in una piccola comunità come Ripa tutti pensano a male di tutti.Quello che rubano i politici locali viene poi dato in beneficenza ai propi amici.Verificate...............
|
30-05-2005 by carbonaro 3 | ...tornando al discorso principale, ma la proloco è viva?...se si, di che vita vive?...da chi è formata e, se non è troppo ambizioso, ci sono già programmi per il prossimo futuro?
Grazie in anticipo
Pierluigi |
31-05-2005 by gazza | ciao piero...ti elenco il nuovo direttivo pro-loco
PRESIDENTE:Leone Paolo
VICE PRESIDENTE:Mandato Michele
TESORIERE:D'Amore Lino
SEGRETARIO:Minadeo Pasquale
CONSIGLIERE:Leone Giuseppe
CONSIGLIERE:Trivisonno Giovanni(guess)
CONSIGLIERE:Tudino Antonio
CONSIGLIERE:Cristofaro Pietro
CONSIGLIERE:Marinelli Paolo(x la minoranza)
è stato stilato una sorta di programma sulla falsa riga di quello dello scorso anno...teatro locale-karaoke-corrida-qualche piccolo concerto all'anfiteatro-
etc... |
31-05-2005 by Sportlife | nella sorta di programma cose c'è di sport?
Ciao Gazza o meglio avvocato (futuro):) |
05-06-2005 by ripese | mamma mia che mafia ci sta nella pro loco!!!!!!!!!!!! |
07-06-2005 by Lo Lo | Padri, figli e spiriti "santi".
|
08-06-2005 by Lo Lo | E come per il comune amici degli amici di ex ispettori decaduti e figli da sitemare qua e la.
E ci voleva tutta stà gente per preparare un piatto di pasta e faggioli, mi sa che erano le campane di padraniell'!!! |
08-06-2005 by Lo Lo | Era meglio quando si stava peggio cioè quando comandavo io. "Ghev'n atr tiemb". |
09-06-2005 by uno che si è rotto | in comune comanda Lolo, nella pro loco Lion e Mandato ...ma dove andremo a finire? io un'idea l'ho fatta....
in tribunale.... |
10-06-2005 by un altro | allora non sono il solo, siamo in tanti.
Ma dove eravamo alle scorse elezioni per meritarci LEONE & FIGLI, mi sembra un impresa di traslochi.
|
10-06-2005 by un altro ancora | ue lasciatemi stare LO LO, piuttosto quel tipo lì, LI LI che cavolo combina al Comune...è assessore alle chiacchiere o organizza solo le pizze del fine settimana per la compagnia? |
11-06-2005 by zenigada | complimenti vivissimi a chi ah votato questo sindaco ma sopratutto i suoi consiglieri!!!!!! a questo punto visto che va di moda facevte più bella figura se non andavate a votare |