Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Venerdì 18 Ottobre 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1 2 3 4 5 6 7
Visite : 12809 -- Reply : 94

Postato pro loco
14-05-2005
by DUX

da quello che dici vorresti metterci il bavaglio ma hai sbagliato i tuoi calcoli, però ti propongo di fare una discussione a parte uscendo da pro loco.
Se questa mia offerta non ti sta bene mi dispiace per te ma continuerò a parlare lo stesso da qui.
14-05-2005
by Sportlife

O DUX non so se hai notato (credo di si) che nella pagina iniziale di questo forum, che a differenza di qualche altro è libero (cioè non soggetto a preventiva iscrizione), c'è un pulsante che ti permette di aprire una nuova discussione, quindi se vuoi falla ma in modo CIVILE. Altrimenti vai a scassarre l'anima in qualche altro forum o meglio pensa a studiare.
14-05-2005
by scarysmile

Visto che alla fine ci siamo capiti, o almeno credo, per DUX e per quelli che si vogliono confrontare con lui ho aperto una nuova discussione dal titolo: idee in movimento.
Per DUX: se non ti piace il titolo puoi crearne un'altra non mi offendo. Basta che non dici più che ti voglio mettere il bavaglio. Spero di averti accontentato.
29-05-2005
by caraibi

Che vergogna in una piccola comunità come Ripa tutti pensano a male di tutti.Quello che rubano i politici locali viene poi dato in beneficenza ai propi amici.Verificate...............
30-05-2005
by carbonaro 3

...tornando al discorso principale, ma la proloco è viva?...se si, di che vita vive?...da chi è formata e, se non è troppo ambizioso, ci sono già programmi per il prossimo futuro?

Grazie in anticipo
Pierluigi
31-05-2005
by gazza

ciao piero...ti elenco il nuovo direttivo pro-loco
PRESIDENTE:Leone Paolo
VICE PRESIDENTE:Mandato Michele
TESORIERE:D'Amore Lino
SEGRETARIO:Minadeo Pasquale
CONSIGLIERE:Leone Giuseppe
CONSIGLIERE:Trivisonno Giovanni(guess)
CONSIGLIERE:Tudino Antonio
CONSIGLIERE:Cristofaro Pietro
CONSIGLIERE:Marinelli Paolo(x la minoranza)
è stato stilato una sorta di programma sulla falsa riga di quello dello scorso anno...teatro locale-karaoke-corrida-qualche piccolo concerto all'anfiteatro-
etc...
31-05-2005
by Sportlife

nella sorta di programma cose c'è di sport?

Ciao Gazza o meglio avvocato (futuro):)
05-06-2005
by ripese

mamma mia che mafia ci sta nella pro loco!!!!!!!!!!!!
07-06-2005
by Lo Lo

Padri, figli e spiriti "santi".
08-06-2005
by Lo Lo

E come per il comune amici degli amici di ex ispettori decaduti e figli da sitemare qua e la.
E ci voleva tutta stà gente per preparare un piatto di pasta e faggioli, mi sa che erano le campane di padraniell'!!!
08-06-2005
by Lo Lo

Era meglio quando si stava peggio cioè quando comandavo io. "Ghev'n atr tiemb".
09-06-2005
by uno che si è rotto

in comune comanda Lolo, nella pro loco Lion e Mandato ...ma dove andremo a finire? io un'idea l'ho fatta....
in tribunale....
10-06-2005
by un altro

allora non sono il solo, siamo in tanti.
Ma dove eravamo alle scorse elezioni per meritarci LEONE & FIGLI, mi sembra un impresa di traslochi.
10-06-2005
by un altro ancora

ue lasciatemi stare LO LO, piuttosto quel tipo lì, LI LI che cavolo combina al Comune...è assessore alle chiacchiere o organizza solo le pizze del fine settimana per la compagnia?
11-06-2005
by zenigada

complimenti vivissimi a chi ah votato questo sindaco ma sopratutto i suoi consiglieri!!!!!! a questo punto visto che va di moda facevte più bella figura se non andavate a votare
Indice Forum
Rispondi
Page : 1 2 3 4 5 6 7
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.138.37.174

  Scrivi il seguente codice:
Codice *