Postato |
pro loco |
05-05-2005 by Park | Davvero bravo a ribaltare la realtà dei fatti; 2 anni di insulti gratuiti sono svaniti di colpo, nel giro di pochi giorni Carbonaro è diventato più docile di un agnellino.Una vecchia canzone diceva LA VERITA' TI FA MALE e aggiungo tirende un pochino nervosetto.
P.s. Non ho tempo da perdere durante il giorno. |
06-05-2005 by dottor scannagatta | allora è chiaro!
park non perde tempo!
park è pagato per perdere tempo (rispondere a tono a carbonaro 3)
vuoi vedere che se uno controlla bene qualche mese fa al bar di bruno e dash c'era qualche bando per un posto al comune......
)))))))))))))))))))))))) |
06-05-2005 by nicola | ragazzi non cadete nel tranello messo in atto dai cattofascisti (tipo PARK) che usano tutta la loro arroganza e insulti vari per far deviare il discorso dalla discussione... |
06-05-2005 by Park | Vedo con piacere che Carbonaro ha chiamato i rinforzi. Poco male vuol dire che ci divertiremo di più anche se gli aiutanti dicono le stesse fesserie del " KAPO ". Vi consiglio un pellegrinaggio in Corea del Nord con l'augurio di rimanerci il più a lungo possibile |
09-05-2005 by Maria | Caro Park per cortesia lascia perdere la tua guerra con Pierluigi, vai a farti una bella passeggiata o ascolta il suo consiglio e scrivi al suo indirizzo privato. Come potrai notare hai fatto scappare tutti. Grazie x l'educazione.
Maria |
10-05-2005 by vincenzo | dopodiché.....
chi aggiorna gli emigranti sul dossier proloco????
e soprattutto, chi ci sa dire quali saranno i programmi per quest'estate?
ciao |
11-05-2005 by Park | Dopo qualche giorno sono tornato e voglio dire a Carbonaro che il suo silenzio è strano.Hai perso la lingua (MAGARI!!!!!!!!) so che così non è perchè uno come te ha sempre qualcosa da dire. anche se adesso mandi avanti tuoi soci sono convinto che romperai il tuo silenzio. |
11-05-2005 by Sportlife | Sinceramente non capisco perchè ti ostini a fare questi interventi che non interessano a nesssuno soprattutto perchè sono offensivi, quindi ti rinnovo gentilmente l'invito fatto da Maria. |
12-05-2005 by Benito | O sportlife già hai un nick che fa schifo e sicuramente sei un * comunista quindi taci!
L'unica cosa che si puo dire qui è W BENITO MUSSOLINI E IL FASCIO!
L'Italia deve essere data in mano ad un vero dittatore che ci comandi!
tutti i comunisti devono * insieme agli extracomunitari * |
12-05-2005 by scarysmile | Per ora mi sono limitato a cancellare quello che ho ritenuto il minimo indispensabile.
Se continuate con queste offese e minacce inutili e noiosissime oltre che molto fastidiose sarò costretto a cancellare l'intero messaggio e perchè no l'intera discussione. Non mi costa niente e farei contente diverse persone.
Pertanto faccio anche mio l'invito di maria a restare nei binari della decenza e della buona educazione. |
12-05-2005 by CIAMPI | SCARYSMILE INTERVIENI E TRONCA ANCHE STA' DISCUSSIONE !!! |
13-05-2005 by Mister X | Lasciate perdere questi litigi e pensate di più alle donne |
13-05-2005 by DUX | Gli interventi di scary mirano solo a difendere i comunisti. ALLA FACCIA DELLA TRASPARENZA O FAI PARLARE ANCHE NOI OPPURE cancella i messaggi inneggianti al comunismo.
A NOI |
13-05-2005 by scarysmile | Io non vedo messaggi inneggianti al comunismo e poi per l'ultima volta: se vuoi farlare di argomenti di destra fallo, ma in maniera civile, nessuno te lo impedisce.
Mettiti bene in testa che non sei NESSUNO per venirmi a dire se devo cancellare i messaggi. Se non ti va bene alza i tacchi e vai a sparare volgarità su forum più congeniali alla tua maleducazione. |
13-05-2005 by scarysmile | Rispondo su questo argomento del forum perchè sono sicuro che lo leggeranno tutti compresi i "dissidenti" dell'ultim'ora. E poi voglio evitare di creare altri argomenti per discussioni inutili.
Come forse qualcuno di sarà accorto ho eliminato alcuni argomenti di discussione a dir poco "provocatori".
Continuerò a farlo finchè sarà necessario e senza il minimo scrupolo finchè ci sarà chi senza tener in minimo conto il rispetto per gli altri e per le loro opinioni (si chiede "tolleranza" e si è i primi a negarla), continua ad infestare questo forum con questo tipo di messaggi.
Io non vedo lo scopo, l'utilità e a chi possano interessare delle invettive del genere.
La libertà di espressione su questo sito è assicurata a tutti e proprio perchè tutti possano esercitarla è necessario evitare queste espressioni di inciviltà.
Parlare di politica non credo sia questo e non fa sicuramente onore a chi si fa portatore e crede seriamente nelle sue idee di destra o di sinistra che siano.
|