Sabato 23 Novembre 2024
|
||||
|
||||||
|
Visite : 12875 -- Reply : 94 |
Postato | pro loco |
29-04-2005 by park | Sono contento che tu mi abbia risposto pensavo che non lo avresti fatto. Vorrei informarti che qualche volta potresti fare anche delle proposte invece di vomitare continuamente i tuoi insulti contro tutto e tutti.
Trasparenza e democrazia non fanno parte del vocabolario dei comunisti. Per quanto riguarda la bandiera rossa sai bene dove mettertela. |
01-05-2005 by osservatrice | Belle parole, non avevo notato che a Ripa abbiamo l`onore di avere anche un filosofo. Un consiglio: questo sito non e la valvola di sfogo delle frustrazioni accumulate in settimana, utilizzatelo per discutere civilmente e non per offendere, per di piu` coperti dall`anonimato, altri navigatori.
Grazie Maria |
02-05-2005 by Sportlife | Concordo con il pensiero dell'osservatrice ricordando a tutti che questo sito,o meglio questo forum, è stato creato con l'intento di scambire opinioni divertenti per alcuni forum e costruttive per altri quindi inviterei, per una questione anche di rispetto, di non utilizzare parole offensive anche perchè è così bello dialogare, perchè rovinare tutto offendendo le persone.
|
02-05-2005 by carbonaro 3 | Come non essere d'accordo.
Salutoni a tutti |
02-05-2005 by scarysmile | saluti a Pierluigi, a sportlife e all'osservatrice Maria.
Leggere commenti di persone dotate di buon senso, buona educazione e che partecipano a questa community con il giusto spirito e che ne hanno capito l'essenza fa sempre piacere. Grazie |
02-05-2005 by park | Chissà perchè adesso fai il bravo Carbonaro quando per oltre 2 anni su questo sito hai offeso più della metà dei ripesi |
03-05-2005 by vincenzo giannantonio |
scusate il disturbo. non ho molto tempo per seguire gli accadimenti ripesi. al tempo stesso mi pare di capire quanto segue. da parte di molti, incluso il mio mate carbonaro 3 si tenta di sollecitare un dibattito praticamente inesistente su temi di interesse generale ma che sempre più spesso hanno carattere particolare. i modi possono piacere o meno. ma il fine, dal mio punto di vista è sicuramente nobile. di fronte a questa richiesta di dibattito e/o chiarimenti per tutta risposta o un diluvio di indifferenza da parte dei soggetti preposti e/o anatemi integralisti dai vari vassalli di turno. tutto ciò era facilmente prevedibile ancorchè frustrante. nonostante ciò, il mio mate - animato da scopi puramente disinteressati - ha continuato...... visto il tenore di molti contributi (anonimi, sic!!!!!)devo dire a questo punto: INVANO. la conclusione, perciò, non può che essere una. meglio desistere da qualsiasi spunto. non serve, non servirebbe. scusate il disturbo ancora vincenzo. |
03-05-2005 by carbonaro 3 | Contraccambio il saluto di Scarysmile ma continuo ad intravedere nelle parole di Park del rancore nei miei confronti, dell'odio che vuole sfogare, quasi fossi il suo analista o quasi gli avessi fregato la ragazza...e la cosa che mi da più fastidio è che le persone come lui (ma di park in giro ce ne sono tanti, è una tipologia umana che fa parte dei conigli, per questo mai in via d'estinzione) offendono senza neanche avere il coraggio di prendersi la responsabilità di quello che dicono.
Ora io non so se park è pagato per scrivere, quel che so è che io non lo sono...esprimo il mio parere e basta. Mentre park, tra i tanti insulti personali, difende a spada tratta tutto quello che contesto all'amministrazione comunale...quasi ne fosse un componente, o meglio uno di quelli che io chiamo "gli amici". Se qualcuno poi si sente offeso dalle mie parole, firmate e controfirmate, possono rispondermi ed insultarmi quando vogliono...a patto che abbiano il coraggio di firmarsi...non credo che park possa assurgere a diventare l'avvocato (delle cause perse) dei presunti offesi. Chudo dicendo che questo gioco all'insulto messo in atto da park è brutto e triste da vedere...figuriamoci da subire. Vorra dire che in futuro risponderò solo ai messaggi firmati. Saluti |
03-05-2005 by Park | Tanto per cominciare questa amministrazione comunale mi sta sul ... quindi il mio discorso non è politico. io non ho amici al comune e tanto meno mi interessa averne se è questo che ti interessa. Quello che più mi preme di sapere da te ( sempre che tu mi voglia rispondere visto che non lo hai fatto nel tuo precedente messaggio )é come mai adesso fai tanto il bravo? voui dare un immagine di te che non corrispondente alla realtà visto che tu hai inaugarato 2 anni fa la campagna dell'insulto su questo sito.
|
03-05-2005 by park | non ti darò un attimo di tregua |
04-05-2005 by carbonaro 3 | ...quindi confermi che il problema non è quello che dico o penso...ma io...
inoltre presumo che non hai nulla di meglio da fare se non assillare quelli che partecipano al forum con il tuo odio nei miei confronti...credi che agli altri interessi? se vuoi ti lascio la mia mail così chacchieriamo a quattr'occhi e facciamo emergere i tuoi traumi infantili...che ne dici? pierluigi_di_monaco@hotmail.com scusate il disturbo |
05-05-2005 by Park | Le tue fesserie devono poterle leggere tutti; non ho traumi da doverti confessare, piuttosto rispondi invece di cambiare argomento.
Il tuttologo è rimasto a corto di argomenti a conferma di quello che sto dicendo. SAI SOLO INSULTARE |
05-05-2005 by dottor scannagatta | due sono le cose:
o il signor park ha tanto tempo da perdere durante il giorno (presumibile).... o il signor park ha qualche problemino.... voi che dite???????? |
05-05-2005 by Sportlife | Siccome frequento questo forum da poco non so cosa Pierluigi abbia potuto dire o fare nei confronti del signor Park -conoscendolo, però, non credo abbia fatto qualcosa di male - ma inviterei quest'ultimo a dirgli (in forma privata anche perchè l'argomento di questo forum è "Pro Loco") perchè gli è così ostile e questo è un consiglio che gli do perchè il miglior rimedio per risolvere questioni come questa non è l'offesa ma il dialogo mettendo da parte l'orgoglio. |
05-05-2005 by carbonaro 3 | ...per l'ultima volta: i messaggi sono sotto gli occhi di tutti, chi vuole puotrà giudicare...soprattutto quelli di Park...ma chi è park? e soprattutto come faccio ad averlo offeso se non so chi è?...il problema è suo...non mio.
Ciao |
|
|