Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Lunedì 16 Settembre 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1 2 3 4 5 6 7
Visite : 12757 -- Reply : 94

Postato pro loco
26-04-2005
by carbonaro 3

...e ti pare poco?
non pubblicizzare, che per un pubblico ufficio significa RENDERE PUBBLICO, un bando finanziato con soldi PUBBLICI per fare in modo che i primi beneficiari siano gli amici vicini all'amministrazione, ti pare poco?
Ma soprattutto ti pare un semplice errore o questa "mancata pubblicazione" secondo te ha altri obiettivi?
...e poi stiamo parlando di famiglie bisognose...o abbiamo diverse interpretazioni anche sulla parola bisognosi???
Cosa significa essere bisognosi...che ti mancano i soldi per fare il pieno alla macchina?
26-04-2005
by azz

se non sbaglio non èl'amministrazione comunale che elargisce i fondi ma la regione molise; il comune si occupa solo di raccogliere ed inoltrare le domande alla regione, dove vengono poi fatte le graduatorie
26-04-2005
by carbonaro 3

ma la Regione Molise ti sembra un organo Privato?
e l'amministrazione che dovrebbe fare solo da tramite, secondo te, che affigge i manifesti solo sotto casa degli interessati, sempre secondo te, si è comportata onestamente?


26-04-2005
by anonimo

Nick, ma come faccio a denunciare qualcuno per aver iscritto irregolarmente delle persone nel registro dei soci che tiene lui. E' ovvio che pur avendo visto al 3 gennaio che gli iscritti erano 100 chi tiene il registro ne poteva iscrivere altri 2000 anche poco prima della riunione. Come fai a dimostrarlo. Lo stesso vale per le ricevute ovviamente.
Per quanto mi riguarda parlo quanto mi pare e se certe cose non ti fanno piacere o non ti fanno comodo, vai a leggere il forum del basket o della pallavolo.
I problemi esistono e sono seri, se vuoi far finta di niente o ti conviene così fai pure, ma pensa e parla solo per te.
27-04-2005
by MIA

si tratta di erogazioni non fatte dal
comune ma dalla regione molise, in virtù di una legge regionale che tutti conoscono perchè ampiamente pubblicata anche con avvisi pubblici affissi per il paese, oltre che nella casa comunale.
per favore non parlate a sproposito.
27-04-2005
by carbonaro 3

...l'affissione è stata pubblica?
e tiu ricordi dove e quando sono stati affissi i manifesti?
27-04-2005
by nick

sicuramente sono stati affissi al bar di bruno e da dash;
chissà perchè le persone più polemiche e che parlano maggiormente a sproposito sono quelle che a ripa quasi non ci vivono più e pretendono pure di sapere le cose meglio di chi in paese ci sta tutti i giorni.....umiltà niente???
27-04-2005
by nick

sicuramente sono stati affissi al bar di bruno e da dash;
chissà perchè le persone più polemiche e che parlano maggiormente a sproposito sono quelle che a ripa quasi non ci vivono più e pretendono pure di sapere le cose meglio di chi in paese ci sta tutti i giorni.....umiltà niente???
27-04-2005
by nick

CAro anonimo, è chiaro che parlo e penso solo x me; non ho la pretesa di farlo anche per gli altri....
27-04-2005
by carbonaro 3

...a parte le lezioni che ci impartisci gratuitamente(grazie nick e scusami se mi sono permesso di dire la mia) e l'illuminante disquisizione tra ripesi di serie A e Ripesi di serie B che trovo stimolante quanto un cesto di prugne...vorrei dirti una cosa e poi starò a vedere come ti arrampichi bene sugli specchi: quando hai visto l'ultima donna entrare nel bar di Dash o da Bruno?...forse, poichè immagino che questi sono gli unici due posti che frequenti, non ti è venuto in mente che forse(con un pò di umiltà)la stragrande maggioranza dei cittadini in questi due bar non ci va mai?

buona birra e scusa se mi permetto di rubare il tuo prezioso tempo...

Pierluigi Di Monaco
28-04-2005
by nick

Caro carbonaro, innanzitutto non mi sembra di aver fatto nessuna disquisizione tra Ripesi di serie A e di serie B, ti starai confondendo con qualcun altro; poi volevo precisare che sono astemio....
Cosa c'entra il fatto che le donne non frequentano il bar di Bruno o di Dash? solo le donne leggono gli avvisi? per completezza di informazione ti dirò allora che altri avvisi (li ho visti io, se mi vuoi credere è bene, se poi vuoi vedere la realtà sempre a modo tuo fai pure....) erano affissi al bivio di Ripa, dove vengono affissi tutti gli avvisi pubblici, non lontano dall'abitazione di un attuale consigliere di minoranza, nel posto per le affissioni in Via San Rocco (vicino la macelleria di Masiello, che non mi sembra affatto amico dell'Amministrazione), nella bacheca davanti al Comune e quella in piazza vicino al Circolo, oltre che all'albo del Comune; altri posti non li ricordo con sicurezza per cui non avanzo ipotesi che poi potrebbero essere non vere; quelli che ti ho elencato sono quelli che ricordo con assoluta certezza.
Poi....non mi sembra di aver voluto dare lezioni a chicchessia, ho solo espresso un mio parere, come tutti. anzi, dal tono dei tuoi interventi, a volte mi sembri tu quello che è il depositario della verità suprema....
28-04-2005
by carbonaro 3

...non mi va di entrare in polemica sulle tue "verità", per carità...il discorso è che tu portavi come esempio di affissione pubblica due luoghi frequentati solo da una parte della popolazione, mentre gli avvisi pubblici dovrebbero essere rivolti a tutto il paese.
Se poi vuoi negare che ci sia stata una polemica per la "strana" affissione di questi bandi vuol dire che so più cose io di ripa da 900 km che tu che, presumo, sei in loco...nei posti elencati da te (bivio macelleria etc.) l'affissione è stata fatta in un secondo momento solo dopo che la polemica era scoppiata.

Ultimo: non devo giustificarmi, nè tantomeno fare bagni d'umiltà per interessarmi dei problemi del mio paese...mi riguardano come riguardano te.


29-04-2005
by Park

Carbonaro 3 è solo un * che non sa quello che dice e deforma la verità per il raggiungimento dei suoi scopi
29-04-2005
by carbonaro 3

hai ragione, mi hai scoperto.
29-04-2005
by carbonaro 3

...una cosa...quali sarebbero i miei scopi?...forse una bandiera rossa sul municipio?...o un bel barbecue di bambini...

Mi dispiace che i miei "scopi", cioè riuscire a parlare in termini di trasparenza, democrazia ed efficienza amministrativa, non siano visti come scopi comuni, ma miei personali...
ma se la discussione degenera negli insulti, peraltro anonimi, (che ovviamente dopo essere entrati da un orecchio sono usciti dell'altro) beh allora meglio tacere e lasciare al caro Park la parola.



Indice Forum
Rispondi
Page : 1 2 3 4 5 6 7
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.16.70.140

  Scrivi il seguente codice:
Codice *