Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Domenica 8 Settembre 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1 2 3 4 5 6 7
Visite : 12747 -- Reply : 94

Postato pro loco
02-04-2005
by ernesto

CAri paesani avete notato che quasi tutti i componenti della pro-loco sono al quanto schierati verso una parte politica?voi che cosa ne pensate?
03-04-2005
by Paesano

Perche è vietato o c'è qualche legge che lo impedisce ?
04-04-2005
by carbonaro 3

Mi ricordo che qualche anno fa per arrivare alla presidenza della PRO LOCO ci fu un iscrizione in massa che nominò l'attuale presidente...vuol dire che quelli dell'altra parte, che potrebbero iscriversi tranquillamente e votare per il presidente, stanno a guardare...

Ciao

05-04-2005
by Ernesto

dobbiamo sfrattare questi fascisti
05-04-2005
by nick

chissà perchè in questo paese tanto tranquillo e bellino ormai si debba fare rumore per tutto, anche quando non è necessario. ma la gente non si stanca mai di rodersi il fegato anche quando se ne potrebbe fare a meno? stiamo arrivando all'esasperazione, ve ne siete accorti?
06-04-2005
by Mattia

Non so chi sia Nick, ma sono d'accordo con lui.

Forse bisognerebbe dare alle cose la giusta importanza.

ciao ciao
06-04-2005
by carbonaro 3

Forese perchè alcuni reputano importante determinati argomenti ed altri no.

Allora facciamo una "top ten" delle cose per cui bisogna "rodersi il fegato" e, per par condicio, la top 10 delle cose per cui non vale la pena rodersi il fegato...


ciao
06-04-2005
by nick

certo, c'è una cosa a cui non avevo pensato e cioè che ognuno di noi dà alle cose una importanza diversa; c'è chi per un cosa se la prende a morte e chi per la stessa cosa nn se ne frega minimamente.
07-04-2005
by ernesto

io non voglio fare polemica voglio solo farvi notare questo avvenimento
18-04-2005
by michele

Ma i vecchi soci decadono nel momento in cui non versano la quota?
Datemi dei lumi in merito a questa questione.
ciao Michele
18-04-2005
by nick

si
21-04-2005
by Sportlife

Io direi che di questo passo non so dove andremo a finire perchè non è possibile che all'interno di un piccolo paese come il nostro vi sia questo muro contro muro tra alcuni miei compaesani. Io sono dell'idea di non vedere lo schieramento politico della pro loco perchè a me basta sapere che ci sono dei compaesani che cercano di dare e di fare qualcosa per il nostro caro e amato paese; anzi bisognerebbe aiutarli e agevolarli nel loro operato BISOGNA FINIRLE CON QUESTE CRITICHE INUTILI, DANNOSE E GRATUITE, perchè così facendo a lungo andare si determina la fine di un paese e si arriverà ad un punto in cui nessuno vorrà fare più niente perchè ci sono persone che criticano troppo. Chi scrive è uno non di destra ma di sinistra e che continuerà ad esserlo sempre ma non mi permetto di criticare mai la pro loco, il comitato feste o quant'altro perchè se vedo che qualcosa non va o cerco di chiedere spiegazioni oppure sono io stesso che cerco di migliorare la cosa attraverso delle proposte che rivolgo a persone di destra, di centro e di sinistra perchè in fin dei conti si tratta non di estranei ma di miei compaesani, di gente di Ripa. Attraverso questa filosofia chi ne trae vantaggio alla fine è il nostro paese e cioè RIPALIMOSANI.
25-04-2005
by carbonaro 3

...sai però che alcuni membri del comitato, tuoi e miei paesani, casualmente hanno ricevuto assegni per la casa? ti sembra che siano casuali questi benefici?
26-04-2005
by nick

basta poco x porre fine ad ogni polemica: se si è tanto sicuri di irregolarità così palesi, basta segnalarlo alle autorità competenti... se ci sono irregolarità penseranno loro ad intervenire, se non ce ne sono...amen, però poi non dobbiamo parlare più!!!
26-04-2005
by Sportlife

Che i benefici siano casuali questo non lo so, però l'errore che ha fatto l'amministrazione è stato quello di non aver reso pubblico (prima dell'erogazione del beneficio)l'esistenza di questa legge che permette all'amministrazione comunale di elargire assegni per famiglie più bisognose, perchè se l'operazione avveniva in modo più trasparente tutto questo polverone non si sarebbe alzato. Adesso il modo migliorare per rimediare, secondo me, è quello di rendere pubblico, se non per il paese almeno presso bacheche comunali o su questo stesso sito, la DISPOSIZIONE NORMATIVA che prevede questa fattispecie, REQUISITI
Indice Forum
Rispondi
Page : 1 2 3 4 5 6 7
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 18.116.81.219

  Scrivi il seguente codice:
Codice *