Postato |
vogliono sfrattare la casa del Popolo |
02-03-2005 by giovanni | cari tutti la banda bassotti ora vuole sfrattare la casa del popolo di ripalimosani, cosa pensate di tutto ciò..... |
03-03-2005 by vignetta | Il sindaco ha sfrattato il locale perchè vuole usarlo come archivio comunale... e come dargli torto... anche lui vuole prendere le distanze da tutte le lettere che ha inviato... |
03-03-2005 by carbomaro 3 | ...credo che il miglior rimedio contro la banda bassotti sia zio paperone, ma chi lo fa? |
04-03-2005 by L | Nella vita si fanno tante stronzate ma quella che ho commesso dentro l'urna a giugno scorso non me la perdonerò mai.
Saluti. |
04-03-2005 by M | Perchè sei entrato dentro l'urna ?
Mamma mia che bravo che sei !!!
|
04-03-2005 by vincenzo | io personalmente non sapevo che il sindaco fosse di centro sinistra.... [è veramente giunto il momento di non andare più a votare.......]
se così fosse, però, sarebbe un gesto di buona volontà e diplomazia desistere da una decisione che appare solamente come una provocazione verso un (teorico) alleato. O no?
ps. a quale partito fa riferimento il signor sindaco. è possibile saperlo.... curiosità spasmodica!!!!!!
vincenzo
|
04-03-2005 by N | Alle provinciali del 2002 si è candidato con l'UDEUR. Ora non so... |
04-03-2005 by O | Se dovessi rivotere ora....di certo no al Di Nobile Sindaco... ops sindaco. |