Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Domenica 8 Settembre 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1
Visite : 2144 -- Reply : 7

Postato vogliono sfrattare la casa del Popolo
02-03-2005
by giovanni

cari tutti la banda bassotti ora vuole sfrattare la casa del popolo di ripalimosani, cosa pensate di tutto ciò.....
03-03-2005
by vignetta

Il sindaco ha sfrattato il locale perchè vuole usarlo come archivio comunale... e come dargli torto... anche lui vuole prendere le distanze da tutte le lettere che ha inviato...
03-03-2005
by carbomaro 3

...credo che il miglior rimedio contro la banda bassotti sia zio paperone, ma chi lo fa?
04-03-2005
by L

Nella vita si fanno tante stronzate ma quella che ho commesso dentro l'urna a giugno scorso non me la perdonerò mai.
Saluti.
04-03-2005
by M

Perchè sei entrato dentro l'urna ?
Mamma mia che bravo che sei !!!
04-03-2005
by vincenzo

io personalmente non sapevo che il sindaco fosse di centro sinistra.... [è veramente giunto il momento di non andare più a votare.......]



se così fosse, però, sarebbe un gesto di buona volontà e diplomazia desistere da una decisione che appare solamente come una provocazione verso un (teorico) alleato. O no?

ps. a quale partito fa riferimento il signor sindaco. è possibile saperlo.... curiosità spasmodica!!!!!!



vincenzo

04-03-2005
by N

Alle provinciali del 2002 si è candidato con l'UDEUR. Ora non so...
04-03-2005
by O

Se dovessi rivotere ora....di certo no al Di Nobile Sindaco... ops sindaco.
Indice Forum
Rispondi
Page : 1
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.141.200.147

  Scrivi il seguente codice:
Codice *