Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Domenica 8 Settembre 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1
Visite : 2111 -- Reply : 8

Postato Il Palamorgione: una vergogna
06-12-2004
by ennio

Ho aspettato con piacere questa domenica perché non vedevo l’ora di scrivere un articolo sulla partita di basket a Ripa, visto che l’ultima me l’ero persa. E invece mi trovo qui a manifestare la mia amarezza per un fatto che è semplicemente vergognoso.
La partita non si è potuta disputare per impraticabilità del campo, l’umidità sul terreno di gioco rendeva indiscutibilmente impossbile giocare.
A QUANTO PARE il riscaldamento funziona, ma non si può attivare perché non c’è il collaudo da parte dei vigili del fuoco o FORSE (altra ipotesi) il contatore per il gas non era disponibile, è stato ordinato chissà quanti mesi fa e ancora non arriva. La struttra è pronta (o QUASI) se non erro da quasi due anni e si doveva arrivare a questo? Tanto ci vuole per attivare il riscladamento o ci voleva una partita non disputata per porsi il problema dell’umidità? Eppure non mi sembra che a Ripa manchino tecnici ed amministratori che avrebbero dovuto avere tutto il tempo, il dovere, e l’INTERESSE ad agire in tempo per evitare una situazione del genere. E’ mai possibile che non ci sia stato nessuno che si sia chiesto seriamente cosa fare e altrettanto seriamente si fosse messo in moto per evitare un simile scandalo?
Non parliamo poi dei soldi della comunità che sono stati spesi a questo punto invano vista l’impraticabilità del campo (qualcuno tra l’altro ci si è rotto una gamba).
Ma ci rendiamo conto dei sacrifici, dell’impegno e di tutto ciò che significa in termini di risorse economiche e non solo partecipare ad un campionato ufficiale? E tutto questo deve essere vanificato dalla superficialità e dall’incapacità (a dir poco) di CHI?
Poi ci si lamenta sempre delle solite cose, che a Ripa non si fa niente, che non si può fare niente. Di questo passo a Ripa si giocherà solo a bocce, con tutto il rispetto per chi gioca a bocce. Neanche a farlo a posta di fronte a noi stasera c’erano i bocciofili che si godevano la loro struttura: bravi, non ce l’ho con loro anzi sono contento per loro che sono riusciti ad averla.
06-12-2004
by Mattia

...però non abbattiamoci troppo!

Una volta facevamo i buchi nell'asfalto, sperando che di eliminare l'acqua dal campo. Io l'ho detto, accendete il fuoco!

Se siete convinti che qualcuno abbia delle responsabilità, rompetegli le scatole fino a quando non risolve il problema

p.s.: a chi dirà: troppo facile parlare da lontano, rispondo che ha ragione!

p.s.: a chi dirà: ma non si può sempre rompere le scatole per avere qualcosa che si spetta, mi permetto di rispondere, allora tieniti il campo con la condensa!

ciao ciao

06-12-2004
by iverson fan club

Ennio ha Perfettamente RAGIONE l'evento di ieri è stato a dir poco Scandaloso E Vergognevole sia per i tifosi del MACCABI sia per i ragazzi di Venafro e sia per le persone di fuori che erano venute a vedere la partita.


RIVOLGIAMOCI A CHI HA IL POTERE IN MANO
FATE QUALCOSA ANCHE PERCHE' VOI SU QUELLA STRUTTURA NON CI AVETE SPESO MEZZA LIRA.
ma poi tra di voi non c'è un
"'assessore"
della comunità montana.
popolo di ripa purtroppo nu' lam vlut , e nu ci tnem
06-12-2004
by carbonaro 3

Ebbene si siamo alle solite. Promesse, inaugurazioni e poi un bel bluff.
Dopo il campo da basket dove l'acqua si raccoglieva al centro del campo ecco il campo da basket dove, tanto per cambiare, l'acqua si raccoglie al centro del campo.

So già che il mio appello cadrà nel vuoto,e sarò accusato di fare della facile demagogia, ma da che mondo è mondo chi sbaglia paga e se ne prende tutte le responsabilità.

Per questo chiamo in causa l'assessore allo sport (se c'è si faccia avanti) oppure chi deve controllare il suo operato (mi riferisc al sindaco ed all'opposizione intera): non è infatti abitudine dell'amministrazione comunale rispondere alle richieste di chiarimenti dei cittadini, ma so anche che questo non è il luogo preposto a cio.

In maniera maligna provo ad immagginare una risposta... l'amministrazione risponderà che è stato fatto il massimo, che è colpa di chi ha fatto il collaudo, le solite scuse a cui siamo stati abituati (anche quando facevamo i buchi nell'asfalto la domenica mattina alle 8!!!)per questo deduco che nulla è cambiato e che i poveri giocatori di basket dovranno continuare a prenderla li,proprio in quel posto lo hanno preso per gli ultimi 3/4 anni.

Mi spiegate allora che cosa significa inaugurare ufficialmente una struttura: consegnarla ai cittadini (con i cui soldi è stata costruita o solamente dire "abbiamo finito di costruire ora per usarla o vi spaccate la schiena e le gambe o aspettate le prossime elezioni?

Grazie
Pierluigi Di Monaco
06-12-2004
by 3 sette cu muort

Caro Pierluigi con poche parole hai raccolto la VERITA' purtroppo è così. Dico purtroppo perchè Pierluigi che è a tanti km da qui questa cosa la capita ma ci sono persone che da qui esprimono parole come se questo paese è governato da politici di alto livello MA:::::::.::::::::::::::::::::::::::::: io NoN lO so
06-12-2004
by MACCABIANO

MACCABI FOREVER
06-12-2004
by giocatore maccabi

ho talmente tanta voglia di giocare che quella maledetta umidità l'asciugherei con il mio alito... chi mi vuole aiutare? cmq ieri sera figur è merd.
06-12-2004
by il capitano

caro piero ti dico che non è cambiato niente qualche anno fa andavamo a fare i buchi oggi io e il mio fedele scudiero pece andiamo ad accendere il riscaldamento artificiale o meglio dire eppezie alle ore 9 non godendomi neanche il sabato sera. La cosa che ci fa andare avanti è la passione per il basket è questo la gente lo sta vedendo.cmq il maccabi non molla parola del capitano.
06-12-2004
by carbonaro 3

...non avevo dubbi sulla tenacia e la grinta della squadra...sia in campo che fuori!
Però non tollero gli irresponsabili e non tollero quelli che si riempiono la bocca di tante belle promesse (con i soldi degli altri).
Non tollero inoltre gli assessori allo sport vecchi e nuovi che da 3/4 anni hanno eliminato un campo polivalente utilizzatissimo da tutti(!!!)per mettere su questo circo che per funzionare correttamente oltre ai pagliacci (e a 3/4 anni di chiacchiere) ha bisogno anche del riscaldamento.Peccato che nessuno ci possa giocare.
Infine vorrei ringraziare i suddetti assessori per la bella figura rimediata e per le opportunita che danno ai giovani di fare sport.
Grazie

Ciao capitano un saluto a tutti.
Pierluigi
Indice Forum
Rispondi
Page : 1
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 13.59.46.23

  Scrivi il seguente codice:
Codice *