Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Domenica 8 Settembre 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1
Visite : 2116 -- Reply : 14

Postato La panza di Luigi
16-11-2004
by Mattia

Vi vorrei porre una domanda, o se volgiamo, un problema:

secondo voi è possibile che il basket a Ripa si debba ancora affidare ad un giocatore,e qusto già è un complimento, che non ci vede, non fa sport che sarà almeno un lustro e che ha una panza che conterrebbe due palloni da basket belli gonfi

Io dico di no!

Chiediamo ai responsabili del Maccabi di mettere fuori rosa tutti gli over 100, anche se questo potrebbe voler dire dimezzare la squadra

Si potrebbe iniziare eliminando la foto sulla pagina di questo sito, non è una bella pubblicità per il nostro paese

Attendo le vostre adesioni a questa proposta

Cordiali saluti,

Mattia
16-11-2004
by Giogging

Mattia ma che stai a dì...
Per caso dovevo fare un fotomontaggio e mettere Costantino con la casacca del Maccabi?
Questi sono i nostri giocatori e questi ci teniamo anche perchè domenica hanno fatto egregiamente il loro dovere...
16-11-2004
by il capitano

mattia appena metti piede a ripa ti uccidiamo.... bastardo....cmq riferirò tutto a luigi...
19-11-2004
by carbonaro 3

ma luigi e la sua la panza sono tesserati insieme o sono un solo atleta?
19-11-2004
by Mattia

avranno tesserato la panza come accompagnatrice, forse!

19-11-2004
by il capitano

ma come siete simpatici!!!!cmq la pancia c'è...
20-11-2004
by tudo75

data la scarsa propensione del brother all' utilizzo delle nuove tecnologie mi sembra doveroso rispondere a queste basse insinuazioni pregandovi di andare a vedere i pregevoli movimenti espressi anche contro due avversari in una delle foto della partita
22-11-2004
by Mattia

Difesa di parte! Non la accettiamo

L. Tudino = 0 punti!

Bisogna prendere qualche decisione! Io direi di obbligarlo a lasciare a casa la panza, in fretta!

Saluti
22-11-2004
by carbonaro 3

...e per i 4 etti di barba che facciamo...puo` tenerla o deve lasciarla a casa?
24-11-2004
by il coach

la panza di luigi è molto ma molto utile soprattutto in difesa anche se aspetto con ansia i primi punti del tudo. speriamo per domenica prossima,...
24-11-2004
by Mattia

Povera Ripa (scusatemi, ma mi rifiuto di chiamarla Maccabi, e assolutamente non perchè è una squadra Israeliana!) se si deve affidare alla PANZA!

..se vi serve un uomo agile, per qualche partitina sotto Natale, sono sempre a disposizione... sempre che il coach e il capitano lo vogliano!

ciao ciao
25-11-2004
by il capitano

i buchi neri si sono già manchi solo tu!!!!
22-12-2004
by carbonaro 1

non è perche voglio difendere mio cugino
ma a parte la panza di luigi (ehhhhh.... si vede si vede......ma purtroppo questo è un problema che non riguarda solo lui......) perchè non sottolineare il cambio di look di nicolas d'impery.......

dalla lupetto e bomber marrone tendente al rosso agli ultimi vestiti gautier.....

sbalorditivo: voto 10

vincenzo
15-02-2005
by bird

caro nittò, ancora una volta tante chiacchiere!comincia a far parlare il campo!quanti punti hai messo a segno domenica?ah...non voglio nemmeno esprimermi!per fortuna che ci ha pensato il bomber ad unire i piedi dall'angolo!
15-02-2005
by bird

non abbatterti capità!da un pò sei diventato sesto,a volte anche settimo, uomo ma il mio giudizio nei tuoi confronti è inalterato;non dimenticherò mai i sacrifici che hai fatto in estate!hai lottato con tutte le tue forze per far nascere il maccabi ed ora ti mettono alla porta,non c'è proprio riconoscenza!fidati nittò ti reme contro!
Indice Forum
Rispondi
Page : 1
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.142.43.42

  Scrivi il seguente codice:
Codice *