Postato |
Rimpiangete La M usica Degli Anni 80? |
14-10-2005 by scarysmile | Non ne avevo il minimo dubbio...
Io però avrei un'idea migliore parla con qualcuno della telecom, magari riescono ad isolarmi "telefonicamente" in modo che non posso più nuocere a nessuno...da casa mia.... |
15-10-2005 by ROGER FEDERER | non ti preoccupare ho già chiamato il 187 per quanto riguarda il caso "scarysmile"
sono anche venuto a sapere di una cosa che non sta ne in cielo ne in terra e ne a ripa: che se il responsabile del forum appena l'ho saputo mi sono detto: " ma scusate xchè non hanno messo topogigio oppure luca giurato responsabile del forum mi sembra + plausibile.
xchè mi dispiace + per gli abitanti di ripa che devono avere come responsabile del forum di ripa scarysmile.
un saluto a tutti quelli dl forum e un abbraccio a scarysmile ( ti consiglio di finirla con alcool e stupefacenti )
ROGER FEDERER |
19-10-2005 by RagazzaRomantica | Ma che alcool e stupefacenti!!! La cosa alquanto preoccupante è ke Scary è proprio così... tutto naturale!!! |
19-10-2005 by ROGER FEDERER | non rispondo xchè sono un signore
|
20-10-2005 by RagazzaRomantica | Ci sarebbe da rispondere secondo te??? E' solo una bat-tuta. In genere alle battute non si risponde, si ride. Se non vuoi far prendere aria ai tuoi denti, puoi anche limitarti a fare una smorfia con le labbra... Se il mio umorismo non desta alcun piacere in te, puoi semplicemente passare oltre invece di puntualizzare, quando non ce n'è bisogno.
Ci tenevo a dirlo, visto che su sto sito aleggia sempre una certa aria polemica. |
20-10-2005 by scarysmile | Anche io sono un signore...sono un pirata (la chicca lo dimostra)ed un signore. Lo diceva anche Julio Iglesias, che però è più anni '70 che '80. |
20-10-2005 by ROGER FEDERER | bella questa
continua cosi' |