Postato |
chi volete come sindaco dal 2014 al 2019 |
18-04-2014 by benito | quando c' ero IO tutto sto schifo non succedeva |
18-04-2014 by mah | A me quest'accozzaglia di gente solo per non perdere potere mi fa sinceramente schifo.
Giovani, non fatevi illudere, sarete molto delusi. |
18-04-2014 by Via i soliti | INFATTI, sempre tanti bei propositi e poi entro un'anno sarà tutto dimenticato.
Meditate gente |
18-04-2014 by mah | Peccato che i giovani che si propongono si illudono che ci sarà il cambiamento ma non sanno (o forse si) che appena eletti verranno risucchiati da chi è dietro le quinta e la paura di sbagliare li distruggerà |
18-04-2014 by seeee | Io invece personalmente mi sono stufato molto di più dei vari di nobile (sindaco per 10 anni, consigliere per altri 5 e assessore per ulteriori 5), Vitantonio (se non erro da circa tre legislature al comune) e dei vari personaggi che devono essere eletti per avere l'avvicinamento. Me ne sbatte delle appartenenze politiche e di tutte queste cose che lasciano il tempo che trovano (perché devo difendere una "appartenenza politica" quando anche a livello nazionale non esistono più???) apprezzo questi ragazzi che si sono proposti. Ci sono altri dietro le quinte? può darsi pure ma un conto è stare dietro le quinte e un conto è stare ancora sfacciatamente davanti. Poi onestamente non credo che siano talmente fantocci da farsi manovrare come e quanto vogliono..... |
18-04-2014 by seeee | P.S.: dimenticavo: buona Pasqua a tutti e fate sì che sia una festa di pace vera, non vi attaccate troppo a certe cose, dategli il giusto peso senza che vi rovinino l'esistenza e i rapporti! Auguri! |
19-04-2014 by x seeee | predichi bene e razzoli male. se fai mente locale è l' unico sindaco di ripa che non si è sistemato, quindi senza profitto....
buona pasqua a tutti....... |
19-04-2014 by seeee | Non mi ricordo sindaci che si sono sistemati....da iafelice ai giorni nostri.... |
19-04-2014 by vox | Ho sentito dire che alla Regione si prospettano incarichi per il rischio idrogeologico o cose simili. Cosa ne pensate? |
21-04-2014 by A NOI | VI HO LASCIATO UNA NAZIONE RICCA......
VI SIETE MAGIATO TUTTO ANCHE LE VOSTRI MADRI...... |
25-04-2014 by 2014 | cari amici di sinistra chi mi consigliate di votare alle comunali quest' anno? Pino Di Nobile oppure il vostro tanto amato nemici Miche Di Bartolomeo? |
25-04-2014 by Bah | Questa farsa dei giovani è cosa già vista. Mi dispiace per Mitri e i suoi buoni propositi ma è caduto in una bella trappola studiata a tavolino.
Pensavi di vincere queste finte primarie ? Non avevi fatto i conti con la cricca dei gatti e le volpi di Paolo Petti. Tutto già calcolato per assicurarsi il tuo elettorato . Peccato . A questo punto bisogna puntare sulla lealtà di Pino Di Nobile. Buon voto |
25-04-2014 by MAH | Scusate, scusate: di quale lealtà parlate..?! |
26-04-2014 by occasione persa | con matilde lanese capolista non ci sarebbe stata partita...giampaolo se ne assuma le responsabilità..sarà ad ogni modo inutile |
26-04-2014 by PerBene | Bene, benissimo, adesso comunisti costretti a votare il nemico .Giampaolo che crede di essere furbissimo e non vuole lezioni di politica da nessuno segretario dimissionario del PD. ci faremo grasse risate
|