Postato |
chi volete come sindaco dal 2014 al 2019 |
16-03-2014 by x elettore di ripa | io ne' ho detto bugie,ne'ho denigrato qualcuno..hai la coda di paglia.. bruciala, |
16-03-2014 by antonio ......6...... | io voto pino di nobile,sono di sinistra sai quanti,,di sinistra votano pino di nobile...... |
17-03-2014 by ex amico | Su Pino si può ancora ragionare ma attenzione a chi mette in lista |
17-03-2014 by ex amico | In questa fase occorrono persone serie , affidabili e che portino aria nuova, potrebbe andar bene Pino ma bisogna alleggerirsi degli ormai stantii Vitantonio , Michele Moffa, MIchele DI Bartolomeo. |
17-03-2014 by delusooo | ... GIUSEPPE DI NOBILE ...
E' Fernuta 'a Zezzenella
sò passat é tiemp bbeeeelllll
Piglia é fierr e a cardareeellllaaa
è o' mumento e faticààààà
Ti abbiamo appoggiato per tanti anni MO BASTAAAAAA!!!!!!!!! |
17-03-2014 by mccc | Ricandidate Cristofaro e Massimiliano di Bartolomeo con ZERO presenze in Consiglio Comunale nel 2013 |
17-03-2014 by lucio | Buona sera vorrei dire alle persone che sono venute a piangere a casa mia nel 2009(candidati e familiari vari)perchè volevano il voto per rientrare dalla sede di lavoro di non presentarsi proprio perchè mio figlio è DISOCCUPATO. |
17-03-2014 by Pro Marco | Per favore fai la lista....
non ascoltare nessuno...
evidentemente se parlano cosi di te...di qualcosa hanno paura...gli porti via voti preziosi???
Vaiiii....marco sono con te |
18-03-2014 by ex amico | Oggi Michele di Bartolomeo " chi si umilia sarà esaltato , chi si esalta sarà umiliato" ...... non si sentirà un po troppo beato?? Oppure aspira ad incarichi superiori??? |
18-03-2014 by Via i soliti | Forse vuole essere santificato !!! |
18-03-2014 by ex amico | Magari con sinfonia di mandolini!
Con rinfreschi annessi |
18-03-2014 by Bah | Chi ha mangiato le sarde rimane con la sete.... |
19-03-2014 by Via tutti | Eh si, sicuramente ci proverà ancora a tenere le mani in pasta per se è per gli amici |
21-03-2014 by Luca Mitri | Caro Elettore di Ripa,
al momento non ho ancora deciso SE e con CHI mi candiderò. Prima di ogni elezioni si avvia una lunga e complessa fase di confronto, su nomi e programmi (e sottolineo programmi), che non può essere riassunta nell'appartenenza a questa o quella fazione.
In un Comune di 3mila abitanti occorre superare la logica dell’adesione al partito, anche perché in contenitori civici è possibile convergere da percorsi paralleli, comunque di centrosinistra. In questa dinamica, io mantengo la mia autonomia politica e di giudizio, a Ripa come nel mio partito, senza furbizie né scelte dettate da interessi immediati.
Con Cristiano, Pierpaolo e Carmelo (e non solo con loro) valutiamo tutte le ipotesi, scegliendo alla fine quella più coerente con la nostra storia. Alle volte sbagliamo, magari restiamo fuori dal Parlamento, ma a testa alta, senza rinnegare chi siamo e siamo stati. Appena deciderò cosa fare, gentile Elettore di Ripa, sarà mio impegno avvisarti su questo forum.
Resto sempre disponibile al dibattito (reale e virtuale), mettendoci la faccia. |
21-03-2014 by via tutti | Belle parole ed intenzioni, peccato che lo sai sai benissimo anche tu che non è cosi e non ti fa onore il fatto che tenti di nasconderlo.
Se fai parte di un gruppo di destra c'è poco da rimanere con la tua autonomiapolitica.
chiacchiere,zb chiacchiere....
|