Postato |
chi volete come sindaco dal 2014 al 2019 |
27-05-2014 by Cugini 2 | Naturalmente anche Alessandro....l emozione!!!! |
27-05-2014 by benito | la più grande soddisfazione l' ho avuta quest' anno, finalmente a ripa sono scomparsi i comunisti................hahahahahahaha |
28-05-2014 by x x Valentino | Vabbè si è capito che tu hai votato nell'altra lista però ti posso assicurare che cambierai idea..i ragazzi posso svolgere tranquillamente il loro lavoro senza dover rendere conto a nessuno perchè a differenza di "altri" hanno sicuramente le capacità adatte per poter operare. Ah dimenticavo mi dispiace dirtelo ma gli illusi siete voi che pensavate di vincere. Ciao Valentino |
28-05-2014 by fabio | Un in bocca al lupo è d'obbligo per il bene della comunità ma l'analisi del voto lascia aperte numerose riflessioni.
I ragazzi son giovani e di questi tempi è un buon segnale ma prima che diventino pratici di come si muove la macchina del Comune il buon Sindaco, con la faccia da bambino, avrà fatto tutto quello che avrà voluto (lui e i suoi compari).
Per quanto riguarda MOFFA ben gli stà per lo scarso impegno per le sue zone, per far parte di una cricca che mai lo vorrà veramente. Una delle prime vittime |
28-05-2014 by CONSIGLIO | Mi sento di dare subito un CONSIGLIO a GIAMPAOLO E MITRI:
qualcuno di voi sarà VICE SINDACO o ASSESSORE,
non cadete nel tranello delle dimissioni da consigliere (che sicuramente vi proporrà il Sindaco) per tale carica
per tre ragioni
la prima è quella che il sindaco nomina e revoca le cariche di giunta a suo piacimento e quindi se dovesse verificarsi tale situazione sarete fuori dai giochi
la seconda è che proprio lui Michele DI BARTOlomeo è rimasto consigliere nonostante la carica di vice sindaco negli ultimi 5 anni.
la terza è che dareste spazio a Michele MOFFA di entrare nel gruppo e questo darebbe più peso all'asse PETTI DI BARTOLOMEO & C.
BUON lAVORO |
28-05-2014 by Francesco muccino | voglio semplicemente incoraggiare gli utenti di questo sito a non nascondersi dietro nomi inesistenti firmatevi perchè non c'è bisogno di avere timore di esprimere la propria opinione e anche eventualmente le proprie delusioni o quant'altro che legittima la libertà di pensiero, solo così si evitano discussioni inutili e senza senso, solo così si possono incamerare dibattiti che abbiano comunque un confronto, un chiarimento, conoscere al meglio anche le problematiche di qualsiasi genere. Altrimenti devo dire che chi non ha il coraggio di esprimere la propria idea o l'idea non vale oppure è la persona stessa che non ha personalità. un saluto a tutti
|
28-05-2014 by X Valentino | ti assicuro che nn ho votato l'altra lista...e cmq lo scarto è stato minimo... |
29-05-2014 by se ho capito bene | se ho capito bene abbiamo il vice sindaco come sindaco e gli assessori in minoranza............ e la storica minoranza dove sta?............. |
31-05-2014 by Fabio | A me invece mi pare di capire che Mitri , Giampaolo & C. avrebbero vinto queste elezioni senza dover cadere nel tranello di Bartolomeo .
Credo proprio che qualcuno l'aveva già previsto e vi ha attirati in un accordo e finte primarie pilotate e dal risultato poco chiaro.
Peccato....ma essere delle vecchie volpi significa questo |
01-06-2014 by amico mio | Spero che la cricca targata petti faccia un buon lavoro ma se la mano sinistra non incontra la mano destra e' difficile che RIPARTIAMO |
03-06-2014 by ripartiamo | ripartiamo da chi?............... da chi nella passata legislatura a fatto il vice sindato ( quindi niente per il paese tranne per manhu ) poi ce l' area sinistra che se le preso nel c o e basta............, ci ritroviamo che abbiamo un sindaco che la sinistra non vuole, ma votato, e che la destra nemmeno vuole, capito il concetto? spero di sì...... |
03-06-2014 by X ripartiamo | ...si ma tutti lo avete votato...purtroppo! |
07-06-2014 by benito | che bella festa ieri sera ragazzi............. ad un certo punto della serata sono venuti prima la fusco perrella ( fascista ) poi il grande frattura ( ex dc ) con ruta.......
non potete immagginare la gioia della lista ripartiamo alla vista di costoro..... |
10-06-2014 by amico mio | In settimana c'e' il primo consiglio dove devono dare delle cariche istituzionali io cosiglierei delle nomine esterne: Paolo Petti vice sindaco con delega a sindaco e Sabetta assessore |
10-06-2014 by per amico mio | ne vedremo delle belle...sicuramente le persone che hai menzionato..non avranno nessuna delega ma gestiranno tutto dall'esterno..dagli appalti,,dalle piccole e grandi consulenze..certo che sentirsi dire vice sindaco luca mitri ...siamo alla frutta ....altro che ripartire...da dove..per dove. con chi...poveri noi ripesi..ripeto ne vedremo delle belle..buone vacanze....marco fatti rispettare... |