Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Venerdì 18 Ottobre 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1
Visite : 1556 -- Reply : 6

Postato 12 agosto
16-08-2013
by richie

complimenti a tutte le persone che si sono impegnate per organizzare la festa, anche se ormai ( come tutte le cose fatte a ripa) sembrano sempre piu, cose organizzate tra amici che non coinvolgono le altre persone! sempre meno persone il 12 agosto, concerti organizzati con cantanti che piacciono solo a chi li organizza
P.S. togliete dalle mani il microfono a Marco D'Alessandro, nn si può sentire che mentre commenta i giochi in piazza bestemmia e fa l'antipatico!
19-08-2013
by X richie

Vacci tu ad organizzare se sei così bravo...e al microfono la prossima volta parlerai tu...
26-08-2013
by p.C.

E QUANN A FECETE FA SA FEST I UEGLIU'...PERDINGI
28-08-2013
by holaaaaaaaaaaaaaa

criticare è facile
28-08-2013
by scarysmile

A me risulta che nel comitato di giovani ce ne sono tanti, correggetemi se sbaglio.
28-08-2013
by x pc

Vivi a Ripa? Vivi Ripa? Conosci le persone di Ripa? Non credo.
29-08-2013
by parere

Premetto che non conosco chi organizza le feste,ed ammiro l'impegno di chi si prodiga per far far si che esse "riescano".Io penso, e lo dico a malincuore,che la fatidica corsa dei cavalli sia diventata ormai obsoleta.Più che raggruppare persone ,le divide e forse un pochino le annoia.Dico questo,perchè vedo sempre più persone sedute sui prati al momento in cui i cavalli arrivano alla salita che porta alla chiesa,e molti che si alzano all'ultimo momento,giusto così,per vederli passare,l'entusiasmo è pari a zero.E se si provasse per un anno a sospenderla?Per fare cosa,direte? Boh,da oggi all'anno prossimo,di idee ne verranno.Cosa ne pensate?
Indice Forum
Rispondi
Page : 1
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.142.245.44

  Scrivi il seguente codice:
Codice *