Postato |
calcio a ripalimosani |
19-07-2013 by secondo me si | in prima si però.. |
19-07-2013 by SONO IO | rispondi alla domanda di forza ap ripalimosani |
19-07-2013 by SONO IO | rispondi |
19-07-2013 by secondo me si | tutti sbagliano ricordalo |
19-07-2013 by SONO IO | appunto perchè colpevolizzare enzo bentivoglio se nicolino storto è stato squalificato per molti anni? |
19-07-2013 by SONO IO | e nicolino storto come li educherà i giocatori se lui è il primo?? date sempre la cplpa a enzp |
19-07-2013 by sii tuu | io non sto colpevolizzando enzo bentivoglio..però dopo tanti anni di esperienza quella telefonata poteva risparmiarsela |
19-07-2013 by ap ripa | sarebbe il massimo avere una squadra competitiva con tutti giocatori di ripa ma non è semplice realizzarla per molti motivi legati hai ragazzi stessi però ricordatevi che alcuni dei ragazzi non ripesi che hanno militato nella squadra hanno dimostrato molta più serietà e attaccamento di molti vostri paesani e anche grazie a loro si è avuta la possibilità di vedere campionati di eccellenza e promozione! il calcio ricordate sempre che é uno sport e quindi per tale motivo deve essere tale e non meritare questo mercato che state mettendo in atto! |
19-07-2013 by tutti con enzo | secondo me ha fatto bene a chiamare enzo perchè lui ci teneva a precisare le stronzate che sono state dettte dalle altre persone |
19-07-2013 by SONO IO | SONO D ACCORDO CON TE |
19-07-2013 by francisco palermo | a.p. non dovrebbe preoccuparsi della nuova società ed io personalmente penso che questo sia uno sfregio capisco la voglia di giocare di quei ragazzi però potevano unire le società e formare un unica grande ripa. e poi l a.p non si deve preoccupare perchè anche se i forestieri se ne vanno ci saranno molti giovani che ora fanno allievi e giovanissimi che non vedono l'ora di giocare e sacrificarsi veramente per il paese |
19-07-2013 by Luca | Con molto dispiacere ho letto tutti gli interventi che sono stati fatti e volevo fare delle preciazioni..conosco tutti i ragazzi che hanno partecipato alla partita con il biferno e so con certezza che i primi ad essere dispiaciuti erano loro, così come conosco Nicola storto e posso affermare che è un giovane educatissimo e che sa stare al gioco come pochi (forse un po' tirchio però ...)..la voglia di vincere a volte ti fa commettere azioni che nessuno vorrebbe..quindi non mi sembra corretto parlare di educazione..poi penso che tutte quelle persone, ripesi e non, che hanno fatto e fanno qualcosa per lo sport debbano essere solo ammirate e rispettate e non giudicate gratuitamente come fa qualcuno..ben vengano giocatori o dirigenti non ripesi, purché portino qualcosa di positivo...poi invito tutti a capire che il problema non sono le due società ma bisogna che tutti i soci comincino a programmare qualcosa di serio per la scuola calcio ripese diretta con notevole sacrificio e passione da banana e Claudio...bisogna puntare su quest'ultima, dare la possibilità ai bambini di inseguire un sogno e per farlo bisogna investire tempo e qualche euro su di loro..infine invito tutti a non alimentare polemiche inutile, il calcio è uno sport che dovrebbe unire... |
19-07-2013 by si si | Si si dillo al presidente della nascente società!!!!!!!!!!!!
|
19-07-2013 by p | ei K hai letto quande bugie dicono chi è contro la nuova società |
19-07-2013 by P | a K si ho letto ma non ho capitoniente |