Postato |
calcio a ripalimosani |
18-07-2013 by a bello | Coso, me a noi i fatti vostri non interessano. Trovate un altro modo per comunicare |
18-07-2013 by ? | coso perchè non esci e fai una lunga passeggiata |
18-07-2013 by disgustato | hahahahahhahahahahahahahahhahahahahhahahahahahahhahahahahahhahahahahhahahahahhahahah
scusate ma sto fatto......................
ho ottenuto quello che volevo.............
volevo capire e ho capito.................
sctam nguejat.............................
hahahhahahahahahhahhahahahahahahahahahahah
facciamoci tutti un esame di coscienza
|
18-07-2013 by occhio dx | a occhio sx hai visto |
18-07-2013 by occhio sx | a occhiodx - anche se non ci vedo bene ho visto |
18-07-2013 by occhio sx | a occhio dx e quindi che ne dici |
18-07-2013 by occhio dx | ho sbagliato à l' altro occhio |
18-07-2013 by occhio dx | a occhio sx ed allora |
18-07-2013 by occhio sx | a occhio dx non so che dire |
18-07-2013 by occhio dx | a occhio sx forse è meglio lasciar perdere |
18-07-2013 by occhio sx | a occhio dx hai ragione tanto non cambia niente |
18-07-2013 by occhio dx | a occhio sx collega mio certo che non è cambiato niente il capo e sempre li solo che ha cambiato poltrona |
19-07-2013 by x occhio sx e dx | il capo ha cabiato poltrona ma i c......i come te stanno sempre nella braca o braga, scegli tu ..... o voi...... |
19-07-2013 by holaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa | PORTIERI: Palladino Gianluca - Striano Giacomo - Bentivoglio Andrea
DIFENSORI: Storto Nicola - Lanese Fabrizio - Nozzolillo Leonardo - Tavaniello Vincenzo - D'Agostino Michele - Mongillo Luca - Marinelli Gianfranco - Vitarelli Andrea
CENTROCAMPISTI: Sabetta Pierluigi - Di Bartolomeo Fabrizio - Bentivoglio Ferdinando - Di Cillo Giuseppe - Cristofaro Cristian - Agosto Dino - Marrone Alessandro - Del Gobbo Luca - Palmiero Francesco - Cannavina Antonio
ATTACCANTI: Bentivoglio Antonio - Cristofaro Fabio - Storto Michele - Ortis Andrea - Sabetta Nico - Pepe Vincenzo
ALLENATORE: Bentivoglio Enzo
Sembra ci sia il giusto mix tra esperienza e gioventù. Speriamo bene. FORZA RIPA!!!! riflettete gente riflettete....... |
19-07-2013 by chi ci manca di ripa? | 1. Striano
2. Marinelli G.
3. Vitarelli
4. Tavaniello
5. Bentivoglio F.
6. D'Alessandro
7. Cannavina
8. Di Bartolomeo
9. Storto M.
10.Cristofaro
11.Sabetta N.
chi ci manca di ripa? |