Postato |
calcio a ripalimosani |
14-07-2013 by VECCHIO GIOCATORE RIPESI | VIVA LA TESTARDAGGINE DI MINIELLO PERCHE GRAZIE A QUESTO "DIFETTO"RIPALIMOSANI A GIOCATO IN PRIMA CATEGORIA CAMPANA (NON DIMENTICHIAMOLO QUESTO !!!). GRAZIE A LUI TANTI GIOCATORI HANNO GIOCATO IN CAMPIONATI SUPERIORI BASTA CITARE UN CERTO MITRI ORAZIO PER FINIRE A D'ALESSANDRO CLAUDIO (RIPESE).
ALLORA SI CHE RIPALIMOSANI ERA TEMUTA DA TUTTE LE SOCIETA' MOLISANE E NON.BEI TEMPI.SI CORREVA, SI SUDAVA, SI GIOCAVA, SI VINCEVA E SOPRATUTTO CI SI DIVERTIVA. PERCIO SMETTETELA DI PARLARE MALE DI MINIELLO PERCHE SONO CREDO CHE QUELLO CHE A FATTO MINIELLO NON LO A FATTO E NON LO FARA NESSUNO. TUTTI RIPESI DEVONO ESSERE GRATI A MINIELLO E SOPRATUTTO RISPETTARLO.
PER FINIRE VOGLIO DIRE CHE MINIELLO NON A CACCIATO, ALMENO PER QUELLO CHE RICORDO IO MAI NESSUNO NE I DIRIGENTI NE I GIOCATORI. SE DICO BALLE DIMOSTRATEMI IL CONTRARIO |
14-07-2013 by miniello nicola | A VECCHIO GIOCATORE RIPESE- Se essere testardo ha contribuito a raggiungere tutti gli obbiettivi programmai da quando sono nato sono fiero di essere un testardo ti ringrazio di avermi ricordato questo difetto-Per il resto ti ringrazio per quello ch hai detto. |
15-07-2013 by proviamo a proporre | Non è che con i ricordi preistorici si migliora la situazione attuale. Qui nessuno sta togliendo niente a Miniello. Qui si tratta, se si vuole, di fare qualcosa per limitare la rottura in atto in paese per quanto riguarda il calcio. Resto dell'idea che la costituzione di una nuova società sia quantomeno avventata, e se proprio devo dirla tutta, mi sembra uno sgradevole giochino per far fuori Enzo Bentivoglio, che come ha scritto in un suo post, si è detto fuori dai giochi se realmente il problema fosse lui. Tra persone adulte ci si parla, non ci si nasconde dietro un dito e si mandano e dire le cose ai diretti interessati per vie traverse.
Giusto poi per rispondere al vecchio giocatore riprese: non mi sembra che negli ultimi anni, qualcuno si sia fatto avanti per portare avanti il calcio a Ripa. Credo che se non ci fosse stata l'attuale dirigenza e l'attuale tecnico, di calcio a Ripa non ne avremmo visto. Inoltre il discorso che fai su Ripa temuta da tutti non centra proprio niente. Ricordo che qui non si parla ne di risultati ne di paure di nessun tipo, si sta cercando di non allargare la spaccatura già in atto a Ripa con l'avvento della nuova società. |
15-07-2013 by MINIELLO Nicola | A SCARYSMILE. Come avevo scritto che avrei telefonato la polizia postale se non cancelli quello che ha detto e scritto su di me il punto lo faro oggi stesso. Un conto è parlare dell argomento un altro è offendere e dire cose strettamente personali : eppoi non si firma. D'ora in avanti prima di pubblicare riflessioni e interventi su di me anonimi ti prego di leggeri prima . |
15-07-2013 by Miniello Nicola | A Scarysmile. Sono le ore 11 e quello che avevo richiesto non è stato effettuato. Devi sapere, anzi sicuramente lo sai, che questo sito può essere visitato in tutto il mondo e per l' immagine di una persona considerazioni personali non se ne dovrebbero fare, sopratutto se offensive. Se entro le ore 24 non vedrò cancellato quello che ha scritto il punto telefonerò alla polizia postale appellandomi alla legge in oggetto.
P.S. dora in avanti prego codesto sito di non pubblicare più il mio nome sia se mi offendono sia se mi elogiano, sia se parlano male sia se parlano bene è una mia volontà. |
15-07-2013 by MINIELLO Nicola | a Scarysmile- Grazie |
15-07-2013 by via,verita,vita | a proviamo a proporre - non si capisce cosa proponi vuoi che le due società si uniscono ovuoi che una delle due si toglie di mezzo.io faccio il tifo per la società giovane con il presidente che ha quasi 15 anni di esperienza e con tanti giocatori ripesi con più di 25 anni di esperienza. Lasciamoli in pace e soprattutto facciamoli fere il campionato dopo daremo delle valutazioni.
|
15-07-2013 by proviamo a proporre | Intanto conosco solo una persona a Ripa che ogni tanto tira fuori il motto che hai usato tu come nome: via, verità, vita.
Comunque a parte questo, se tu avessi letto il mio primo post avresti capito bene quella che per me poteva essere la soluzione ideale. Per quanto riguarda quello che dici, sappiamo tutti come l'ex presidente della polisportiva si è comportato nei famosi anni da te menzionati o come lo hanno fatto alcune dei giocatori che tu nomini. A me comunque questa parte non interessa, a me piacerebbe, come ho già detto precedentemente, che non si disperdessero le forze e si evitasse di mettere una parte contro l'altra. Sappiamo benissimo cos'è successo nei paesi dove si è verificato quello che è successo a Ripa quest'anno. |
15-07-2013 by scarysmile | A beneficio di tutti e non solo di Miniello Nicola che nella fattispecie mi ha chiesto di cancellare dei messaggi che lo riguardavano: richieste di questo genere fatte dai diretti interessati verranno sempre accolte senza alcun giudizio in merito.
Tuttavia ci sono dei tempi "tecnici" da rispettare legati al fatto che materialmente non posso stare collegato al sito tutto il giorno per cancellare i messaggi "cattivi" 30 secondi dopo che sono stati scritti perchè fortunatamente lavoro quasi tutto il giorno.
Ciò nonostante e specialmente in periodi "caldi" come questo riesco a collegarmi più volte al giorno e qundi cerco di essere il più presente possibile.
Visto che su questo sito le discussioni tendono ad essere sempre un pò sopra le righe allora chiedo a tutti e ripeto non solo a Miniello Nicola di avere n pò di pazienza in modo da avere un confronto pacifico e tranquillo sui temi che ci interessano così tanto, e questo mi fa piacere. |
15-07-2013 by scarysmile | Vi chiedo, inoltre, la cortesia di non far più riferimento nei vostri messaggi alla persona di Miniello Nicola perchè mi vedrei costretto a cancellarli per rispettare la sua legittima volontà.
Allo stesso tempo invito Miniello Nicola ad astenersi dal partecipare alla discussione su questo forum onde evitare i probabili riferimenti che ne scaturirebbero.
Del resto, come da lui stesso affermato, lui incontra tutti gli interessati per strada e chi vuole confrontarsi con lui può farlo di persona. |
16-07-2013 by ripese2 | Poichè si sta alzando un certo polverone, ho deciso di visionare anch'io per la prima volta questo forum.
Io vorrei dire solo questo:
nessuno potrà mettere in dubbio gli enormi sacrifici personali ed economici che l'attuale A.P. ha fatto e sta facendo, però io personalmente mi sono vergognato di essere un ripese quando ho letto sul giornale quello che è successo nell'ultimo incontro di calcio.
Se il calcio a ripa significa fare quello che alcuni tifosi e alcuni dirigenti hanno fatto, allora ben vengano coloro che vogliono ricreare una immagine pulita senza volersi immischiare con coloro che hanno che invece infangato in un colpo solo tanti anni di glorioso calcio.
Perchè dovrebbero unirsi con quelli che giustamente hanno avuto squalifiche.
"VERGOGNA" |
16-07-2013 by X ripese 2 | Carissimo...vedi che nella nuova società ci sono persone che hanno partecipato attivamente alla rissa sia a ripa che a guardialfiera...e poi sai chi allena la nuova squadra???
Un personaggio pluri-squalificato e recidivo sia nel calcio che addirittura anche nel basket....ciccio informati prima di dire vergogna alla gente.
Saulti |
16-07-2013 by x ripese 2 | ci sei stato a guardialfiera? hai visto cosa è successo in campo e fuori? se sì
non vedo perchè dovresti criticarci per quanto è successo, se no che c...o critichi a fare? |
16-07-2013 by vergognatevi e toglietevi di mezzo | per tutti - dico a quelli della AP (visto che non vi siete uniti ) di togliersi di mezzo come ha fatto bentivoglio (a proposito ma da cosa si e tolto ? solo da allenatore o anche da dirigente ed allenatore ? Perchè non era chiaro quello che ha detto ). Per campobasso a noi ripesi ci chiamano cecchini. |
16-07-2013 by ma che dici | per x ripese 2 ma che dici io ero presente a guardialfiera ed oltre ai giocatori anche i dirigenti e l allenatore della AP sono stati squalificati come diceva il giornale per non parlare di quello che succedera quando usciranno le sentenze del giudice. Se tu sai chi è stato squalificato della nuova socieà devi dirlo altrimenti taci per sempre perchè crei solo spaccature |