Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Sabato 23 Novembre 2024

sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1 2 3 4
Visite : 7798 -- Reply : 46

Postato MESQUERATE 2012
14-02-2012
by Info

Scusate...non volevo rompere...ma visto che non andava ho aggiornato la pagina e mi ha messo tre volte lo stesso intervento....pardon!
15-02-2012
by x info

si info è lui giuseppe...mlok

ahahahah SCHERZO OVVIAMENTE..è CARNEVALE!!

TI ASPETTIAMO, SOPRATUTTO SE TI è PIACIUTO

quande c'e koste e dice sci!!!
15-02-2012
by Info

Si mi è piaciuto...come mi sono piaciute tante cose degli appuntamenti estivi ripesi...ogni anno faccio più di una puntatina da quelle parti e quasi mai sono rimasto deluso dalle iniziative proposte
17-02-2012
by MASCHERATO

AVVISIAMO TUTTI GLI SPETTATORI DELLA MASCHERATA CHE LA MANIFESTAZIONE VERRA' SOSPESA PER UN ORA (15:00-16:00) NEL RISPETTO DEL FUNERALE DELLE ORE 15.00.

ALLE ORE 16:00 SI RINIZIERA' DALLA POSATA DI VIA "LARGO DEI FUNAI" (incrocio fasciano interni esposizione)

grazie a tutti..a domani NUMEROSISSIIIIIMI....
EVVIVA LA MASCHERATA.
20-02-2012
by ask

e allora??? commenti opinioni complimenti critiche>??????
20-02-2012
by spettatore

critiche??? impossibile farne, la mascherata 2012 è stata davvero uno spettacolo, dall'inizio alla fine. trama divertentissima e d'attualità e soprattutto interpretata davvero bene con l'eccezione del Sig. La Barca che è stato superlativo. ora aspetto solo il dvd x riguardarla e ridere ancora. un ringraziamento a tutte le persone che hanno contribuito a realizzarla, complimenti!!!
20-02-2012
by Rita Iammarino

Mi associo a spettatore.Veramente bravi! Complimenti a tutti: autori, attori, cantanti, musicisti e comparse.
Molto divertenti le battute, ottime le interpretazioni e curati i movimenti, i gesti, il trucco, gli abiti e la musica, il tutto incorniciato dalla complicità del gruppo e dalla voglia di un sano divertimento!
Mentre la guardavo, ho ricordato, in verità con un po’ di nostalgia, quando ero al coro della mascherata di Ze Denate, u merecane, nel 1991.
Mi viene ora da pensare che, con i loro talenti, si potrebbe dare un nuovo slancio alla Filodrammatica “Nicolino Camposarcuno”. L’ultima commedia l’abbiamo rappresentata nell’estate 2009 all’Anfiteatro, e poi ci siamo fermati a causa dei molteplici impegni di noi componenti.
Bravi e complimenti ancora!!!!!!!!
20-02-2012
by Giamma Di Lauro

Come ho fatto su facebook, anche in questo forum volevo ringraziare tutta la comunità ripese che ha accolto ancora una volta la mascherata come tradizione e manifestazione di cui essere fieri ed orgogliosi, giornata che fà parte del nostro DNA e che tutti aspettano di anno in anno.

Ringrazio ancora ogni singolo componente della mascherata. 53 PERSONE tantissimi giovani e giovanissimi, ognuno con qualità differenti, ma con un UNICO SCOPO e una PASSIONE COMUNE.

Condivido inoltre l'idea di Rita. Bisognerebbe unire ulteriormente le forze, per proseguire la storia di una filodrammatica e continuare ad ONORARE Nicolino Camposarcuno..

Grazie ancora a tutti...GRAZIE RIPA!

gianmarco di lauro
20-02-2012
by DVD VIDEO

AVVISIAMO TUTTI COLORO CHE SONO INTERESSATI ALL'ACQUISTO DEL DVD, completo anche di spot e backstage,

LA VENDITA INIZIERA' TRA 20 GIORNI CIRCA, PRESSO LE ATTIVITà COMMERCIALI RIPESI..

A PRESTO PER NUOVI AGGIORNAMENTI
21-02-2012
by micheliii sindichi

non vedo l'ora di vedere il dvd e di pagarlo anche 20 euro e cosi dare l'esempio a gente come

MICHELOSCIO
MICHELE CENDANE (CUCU')
MICHELE (KELE)
GINO CACHEMELON
ecc ecc

CHE SI LAMENTANO ANCORA OGGI DEI PANINI A 2 EURO

VERGOGNA!!!!!VERGOGNA!!!!!VERGOGNA!!!!

michele di Ripa
22-02-2012
by ?

non hanno tutti i torti, loro sono gente povera, non possono pagare l panino 2 euro, hahahahahahaha
22-02-2012
by eh si

sopratutto il signor Vitantonio. Ma forse il vero problema è stato non SCROCCARE come al solito senza mai offrirsi alle buone cause del paese.

2 euro a volte ti cambiano la vita, IN PEGGIO COME IN QUESTO CASO!
23-02-2012
by maschera

senza dubbio la mascherata più bella è stata quella di 'ROSA'!
23-02-2012
by maschera

senza dubbio la mascherata più bella è stata quella di 'ROSA'!
23-02-2012
by DELUSO

Signori e Signore se diamo peso alle opinioni e quindi a tutto ciò che fuoriesce dalla bocca di: GINO CACHEMELON, MICHELE CENDANE (CUCU'), KELE e MICHELOSCIO (mi meraviglia quest'ultimo!!!)...ALLORA SIAMO ROVINATIIIIIIIIIIIIIIIIII.......
Indice Forum
Rispondi
Page : 1 2 3 4
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.145.103.169

Scrivi il seguente codice:
Codice *