Postato |
Vogliamo la C2 |
10-10-2009 by tifosa | domani tutti alla maccabi arena per tifare i ragazzi, forza maccabi alè alè. |
12-10-2009 by tifosa | grande grande maccabi, bella partita e come l'ultima volta tirata fino all'ultimo, forza ragazzi portate avanti il nome di ripa e dei ripesi oltre i confini molisani..
forza maccabi alealealealelae |
15-10-2009 by Dirigenza | sono disponibili le nuove felpe del maccabi, per prenotarle e sopratutto provare la propria taglia sarà allestito (come già fatto domenica scorsa) un "banco prova" durante la partita di domenica prossima 18 ottobre contro il Chieti alle ore 18:00
grazie |
15-10-2009 by la voglio anch'io | l'ho vista ad alessandro oggi in piazza, è bellissima!!
bravi, la voglio anch'io |
17-10-2009 by maccabipraide | noi vogliamo vincere,vogliamo vincere,vogliamo vincere, vogliamo vincere |
19-10-2009 by ripese | GRANDE GRANDE MACCABI
BELLA PARTITA E GRANDE LO SPAGNOLO
AVANTI COSI' FORZA MACCABI ALEALEALE |
19-10-2009 by ripaforever | Si grande vittoria e sopratutto primato solitario, si lo spagnolo è veramente forte!!ma bravi tutti quanti |
23-10-2009 by tifosa | vincete anche domenica vai alessandro forza maccabi!!! |
03-12-2009 by tifosa | dai ragazzi domenica tornate a vincere!! |
14-01-2010 by tifosa | Forza ragazzi continuate a credere nei playoff!!!!!!!!!!
Forza maccabi!!!!!!!!!!!!!!!!! |
18-01-2010 by ripese for life | bella vittoria anche se si è sudato troppo contro il martinsicuro,ragazzi credeteci sempre perchè non siamo male come squadra.FORZA MACCABI ALEALE' |
03-03-2010 by ripaforever | DOMENICA TUTTI AL PALAZZETTO CONTRO TERAMO,PARTITA DECISIVA!FORZA MACCABI.... |
21-03-2010 by maccabbiano deluso | mamma k skifo il maccabi 13 e adesso dobbiamo lottare x vincere i play out e la campagna acquisti d inizio stagione lascia molto a desiderare x fortuna k c'è ripa calcio k va alla grande |
31-03-2010 by ripaforever | E' proprio vero è stata un'annataccia per il Maccabi che ora deve lottare per la salvezza, cosa che non ha mai fatto. La campagna acquista sembrava buona ma si è rivelata negativa, e anche l'allenatore non ha saputo dare un giusto gioco ai ragazzi, speriamo di salvarci sennò torniamo in serie D.
Il campionato di ripa calcio invece è stato molto ricco di emozioni e credo che alla fine ce la farà finalmente ad uscire dal grigiore della prima categoria per tornare alle categorie che merita
comunque sempre forza RIPA! |
13-04-2010 by RIPA | E' VERO TIFIAMO SIA IL BSKET CHE IL CALCIO FORZA RIPA |