Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Domenica 8 Settembre 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Visite : 242948 -- Reply : 1536

Postato Vogliamo la C2
10-10-2009
by tifosa

domani tutti alla maccabi arena per tifare i ragazzi, forza maccabi alè alè.
12-10-2009
by tifosa

grande grande maccabi, bella partita e come l'ultima volta tirata fino all'ultimo, forza ragazzi portate avanti il nome di ripa e dei ripesi oltre i confini molisani..
forza maccabi alealealealelae
15-10-2009
by Dirigenza

sono disponibili le nuove felpe del maccabi, per prenotarle e sopratutto provare la propria taglia sarà allestito (come già fatto domenica scorsa) un "banco prova" durante la partita di domenica prossima 18 ottobre contro il Chieti alle ore 18:00
grazie
15-10-2009
by la voglio anch'io

l'ho vista ad alessandro oggi in piazza, è bellissima!!
bravi, la voglio anch'io
17-10-2009
by maccabipraide

noi vogliamo vincere,vogliamo vincere,vogliamo vincere, vogliamo vincere
19-10-2009
by ripese

GRANDE GRANDE MACCABI
BELLA PARTITA E GRANDE LO SPAGNOLO
AVANTI COSI' FORZA MACCABI ALEALEALE
19-10-2009
by ripaforever

Si grande vittoria e sopratutto primato solitario, si lo spagnolo è veramente forte!!ma bravi tutti quanti
23-10-2009
by tifosa

vincete anche domenica vai alessandro forza maccabi!!!
03-12-2009
by tifosa

dai ragazzi domenica tornate a vincere!!
14-01-2010
by tifosa

Forza ragazzi continuate a credere nei playoff!!!!!!!!!!
Forza maccabi!!!!!!!!!!!!!!!!!
18-01-2010
by ripese for life

bella vittoria anche se si è sudato troppo contro il martinsicuro,ragazzi credeteci sempre perchè non siamo male come squadra.FORZA MACCABI ALEALE'
03-03-2010
by ripaforever

DOMENICA TUTTI AL PALAZZETTO CONTRO TERAMO,PARTITA DECISIVA!FORZA MACCABI....
21-03-2010
by maccabbiano deluso

mamma k skifo il maccabi 13 e adesso dobbiamo lottare x vincere i play out e la campagna acquisti d inizio stagione lascia molto a desiderare x fortuna k c'è ripa calcio k va alla grande
31-03-2010
by ripaforever

E' proprio vero è stata un'annataccia per il Maccabi che ora deve lottare per la salvezza, cosa che non ha mai fatto. La campagna acquista sembrava buona ma si è rivelata negativa, e anche l'allenatore non ha saputo dare un giusto gioco ai ragazzi, speriamo di salvarci sennò torniamo in serie D.
Il campionato di ripa calcio invece è stato molto ricco di emozioni e credo che alla fine ce la farà finalmente ad uscire dal grigiore della prima categoria per tornare alle categorie che merita
comunque sempre forza RIPA!
13-04-2010
by RIPA

E' VERO TIFIAMO SIA IL BSKET CHE IL CALCIO FORZA RIPA
Indice Forum
Rispondi
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.139.70.111

  Scrivi il seguente codice:
Codice *