Postato |
Vogliamo la C2 |
22-04-2009 by tifosa | per il primo anno facciamo i plaiout, pensiamo di farcela a salvarci?
sarebbe truppo brutto perdere il maccabi per ripa |
27-04-2009 by X tifosa | Causa terremoto L'Aquila non si presenterà ai Play-out contro il Maccabi e quindi siamo già salvi. |
27-04-2009 by tifoso | é davvero un peccato che la serie di play-out con l'Aquila non si svolga siamo tutti vicini agli aquilani, in questo momento così doloroso c'è qualcosa di molto più importante di un campionato di basket |
27-04-2009 by ripese | E' vero la serie non si disputerà, ho saputo che i dirigenti del Maccabi avevano provato ad ospitare gli amici aquilani per farli giocare, ma non sono riusciti nell'intento, troppo grosso il dolore e lo sgomento per i fatti accaduti.
Comunque il Maccabi dovrebbe essere quindi salvo e disputare ancora la c2 l'anno prossimo, auguri |
14-05-2009 by m'bikkatv | ANDATE A LAVORARE!!!!!!!!!!!!!!!!! |
30-05-2009 by SOCIETA' MACCABI BASKET | martedì sera maccabi arena ore 20:00 partita di beneficenza pro Abruzzo, la disputa sarà tra ripa nord e ripa sud, giocatori "vecchi" e "nuovi" della storia del basket ripese si sfideranno in un incontro ufficiale con arbitri ed ufficiali di campo intervenite tutti. |
01-06-2009 by francesco petti | se vi serve una "vecchia gloria", anzi piuttosto, una vecchia "cometa" del basket ripese (ero tesserato il primo anno dell'era MACCABI), sarò onorato di unirmi a voi per la partita di domani sera. In caso contrario, sarò comunque contento di essere lì tra i tifosi per questo bell'evento. |
02-06-2009 by SOCIETA' MACCABI BASKET | Naturalmente tutti coloro che non sono stati convocati (solo perchè in testa non tutto c'entra) possono aggiungersi alla manifestazione senza nessun problema, più ne siamo meglio è!!!! |
03-06-2009 by LANTERNA | Vista anche la nobil causa, avrei partecipato molto volentieri.
Colgo l'occasione per salutare TUTTI !!! |
03-06-2009 by okky | bella e simpatica iniziativa...una serata divertente unita ad uno scopo nobile...bravi! |
03-06-2009 by G.S. | Fate esibire il mio amico aniceto... altro che cometa.....quando giocavamo sul suo terrazzo (io, lui e zi patino) vinceva sempre... bei momenti... |
03-06-2009 by aniceto | ahahah, grande peppe!!! |
28-09-2009 by ripese | grande maccabi, partita soffertissima ma molto bella.
spero che si continui a vincere,forza ripa forza maccabi alèalè
|
28-09-2009 by scarysmile | la vittoria va bene, ma penso che si poteva evitare di rischiare così tanto. O no?
Comunque molto positiva la prova dello straniero, veramente bravo. |
07-10-2009 by I love basket | strepitoso Maccabi! grande successo fuori casa, ho letto sui giornali della bella prestazione ripese, continuate così e domenica ci sarò anch'io alla maccabi arena a tifare maccabi, GRANDI |