Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Sabato 23 Novembre 2024

sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Visite : 245149 -- Reply : 1536

Postato Vogliamo la C2
22-04-2009
by tifosa

per il primo anno facciamo i plaiout, pensiamo di farcela a salvarci?
sarebbe truppo brutto perdere il maccabi per ripa
27-04-2009
by X tifosa

Causa terremoto L'Aquila non si presenterà ai Play-out contro il Maccabi e quindi siamo già salvi.
27-04-2009
by tifoso

é davvero un peccato che la serie di play-out con l'Aquila non si svolga siamo tutti vicini agli aquilani, in questo momento così doloroso c'è qualcosa di molto più importante di un campionato di basket
27-04-2009
by ripese

E' vero la serie non si disputerà, ho saputo che i dirigenti del Maccabi avevano provato ad ospitare gli amici aquilani per farli giocare, ma non sono riusciti nell'intento, troppo grosso il dolore e lo sgomento per i fatti accaduti.
Comunque il Maccabi dovrebbe essere quindi salvo e disputare ancora la c2 l'anno prossimo, auguri
14-05-2009
by m'bikkatv

ANDATE A LAVORARE!!!!!!!!!!!!!!!!!
30-05-2009
by SOCIETA' MACCABI BASKET

martedì sera maccabi arena ore 20:00 partita di beneficenza pro Abruzzo, la disputa sarà tra ripa nord e ripa sud, giocatori "vecchi" e "nuovi" della storia del basket ripese si sfideranno in un incontro ufficiale con arbitri ed ufficiali di campo intervenite tutti.
01-06-2009
by francesco petti

se vi serve una "vecchia gloria", anzi piuttosto, una vecchia "cometa" del basket ripese (ero tesserato il primo anno dell'era MACCABI), sarò onorato di unirmi a voi per la partita di domani sera. In caso contrario, sarò comunque contento di essere lì tra i tifosi per questo bell'evento.
02-06-2009
by SOCIETA' MACCABI BASKET

Naturalmente tutti coloro che non sono stati convocati (solo perchè in testa non tutto c'entra) possono aggiungersi alla manifestazione senza nessun problema, più ne siamo meglio è!!!!
03-06-2009
by LANTERNA

Vista anche la nobil causa, avrei partecipato molto volentieri.

Colgo l'occasione per salutare TUTTI !!!
03-06-2009
by okky

bella e simpatica iniziativa...una serata divertente unita ad uno scopo nobile...bravi!
03-06-2009
by G.S.

Fate esibire il mio amico aniceto... altro che cometa.....quando giocavamo sul suo terrazzo (io, lui e zi patino) vinceva sempre... bei momenti...
03-06-2009
by aniceto

ahahah, grande peppe!!!
28-09-2009
by ripese

grande maccabi, partita soffertissima ma molto bella.
spero che si continui a vincere,forza ripa forza maccabi alèalè

28-09-2009
by scarysmile

la vittoria va bene, ma penso che si poteva evitare di rischiare così tanto. O no?
Comunque molto positiva la prova dello straniero, veramente bravo.
07-10-2009
by I love basket

strepitoso Maccabi! grande successo fuori casa, ho letto sui giornali della bella prestazione ripese, continuate così e domenica ci sarò anch'io alla maccabi arena a tifare maccabi, GRANDI
Indice Forum
Rispondi
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 18.222.182.249

Scrivi il seguente codice:
Codice *