Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Domenica 8 Settembre 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Visite : 242900 -- Reply : 1536

Postato Vogliamo la C2
17-10-2008
by Tifosa

Ma come si chiama il num. 5?
Sembra Tom Cruise.

Un bacio
17-10-2008
by x tifosa

Si chiama Andrea Anzini.
06-11-2008
by tifoso

Ieri la partita è stata bellissima Lauren è fortissimo e quest'anno ci divertiremo alla maccabi arena.forza ripa e forza maccabi
10-11-2008
by ripese doc

sabato un'altra bella partita del maccabi vinta con grinta e determinazione, andiamo avanti così.
forza maccabi, forza ripa
13-11-2008
by Torcida Maccabiana

Sabato alle 20:30 tutti al PalaVazzieri di Cb per assistere alla partita tra Cestistica CB vs Maccabi.
14-11-2008
by ripese doc

Domani tutti a Campobasso per tifare Ripa, dobbiamo essere numerosi e rumorosi.
Forza maccabi per sempre
14-11-2008
by tifoso

Vai Alessandro vincete per tutti noi e per tutto il paese
15-11-2008
by ripese

L'ora del derby si avvicina....sono fiducioso che possa venir fuori una partita combattuta e poi chissà che laurent non faccia un partitone...
Forza maccabi e forza ripa
30-11-2008
by I

scusate ma si può sapere a che ora gioca il maccabi a isernia? il sito del basket porta la partita di sabato prossimo contro l'airino
30-11-2008
by x I

alle 18.
01-12-2008
by Tifoso

Ieri grande vittoria per il Maccabi 79 a 86 il risultato finale.
04-01-2009
by tifoso?

ieri non ci volevo credere, ho visto la partita di basket piu squallida mai giocata dal maccabi in serie c2, io mi chiedo ma che allenamenti fanno questi durante la settimana? non prendiamo un rimbalzo, subiamo costantemente sotto canestro contro qualsiasi avversario, lasciamo facili tiri da 3 e i giocatori sembrano andare ognuno per conto proprio, senza contare che segniamo poco con i liberi. spero che la dirigenza prenda seri provvedimenti e un ultima cosa non pensiamo ai play-off è più importante restare in questa categoria.
26-03-2009
by maccabiano

mi sbaglio o ci stiamo riprendendo?....siamo a 2 punti dal pineto ke è 9° in classifica....quindi siamo a due punti dal "posto tranquillità".....cioè niente play-off e niente play-out ma salvezza automatica.....correggetemi se sbaglio.......grazie e forza maccabi
26-03-2009
by angelo

Non ti sbagli,ma sarà durissima...
Andrebbe benissimo anche il 10^ posto.
26-03-2009
by tifoso?

io scrissi il 04 gennaio trovo risposta 3 mesi dopo ma i problemi restano anche se ci sono stati vistosi miglioramenti, per arrivare al tanto agognato 9°posto dobbiamo in 3 partite vincerne almeno 2 in più del pineto
Indice Forum
Rispondi
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.141.31.116

  Scrivi il seguente codice:
Codice *