Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Domenica 8 Settembre 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Visite : 242986 -- Reply : 1536

Postato Vogliamo la C2
24-10-2007
by tifosa maccabiana

chi mi sa dire com'è andata sabato?
24-10-2007
by puccio

ancora sei rimasta a sabato..........tifosa maccabiana.......allora non sei una vera tifosa............cmq abbiamo vinto.........
28-10-2007
by tifosa maccabiana

OGGI INVECE NN CI SONO POTUTA ESSERE AL PALAMACCABI MA SO CHE IL MACCABI HA PERSO
28-10-2007
by fascettagialloblu

tifosa e tu viè gierienn a ghelizije...
29-10-2007
by tifosa maccabiana

è???
31-10-2007
by x c.u.m.

banana ma quest'anno niente pullman per le trasferte???
31-10-2007
by sveglia

..sbaglio o i ragazzi del cum l'anno scorso facevano molta più baldoria rispetto a quest'anno???!!!!...mi sembra di non essere l'unico ad averlo notato!!!in tutti i casi vanno ringraziati per il sostegno..!forza maccabi e grazie ai ragazzi del cum
31-10-2007
by Dsatiro

ma domenica gioca in casa il maccabi???
03-11-2007
by x dsatiro

Si gioca in casa.
04-11-2007
by allora?

che ha fatto il maccabi??
04-11-2007
by Grandiii

vittoriaaaa!!!

Forza Maccabi.
05-11-2007
by C.U.M.

Ieri grande prestazione di "cuore" da parte della squadra è così che quest'anno andremo avanti con il "cuore" dei ragazzi che scendono in campo e con il "cuore" dei ragazzi del C.U.M. che anche ieri hanno incitato la squadra dall'inizio alla fine con un tifo "ASSORDANTE". Quindi se qualcuno, come fatto in precedenza, critica il nostro operato,...beh! statevene a casa la domenica tanto che venite all'arena senza nemmeno battere le mani insieme a noi, e poi vi presentate sul sito scrivendo che l'anno scorso facevamo più baldoria, a mio parere vedetevi Buona Domenica così evitate di criticare inutilmente....PERPIACERE!!!!

In Fede
C.U.M.


p.s. PER COLORO CHE OGNI DOMENICA SI PRESENTANO ALLA PARTITA E RIMANGONO IMPASSIBILI AD OGNI TIPO DI INCITAMENTO FRATTO DAL C.U.M....."E SI PERMETTONO DI CRITICARCI". Ve ne saremo grati qualora partecipiate al Palamaccabi insieme a noi, almeno battendo le mani, non vi chiediamo di cantare ma almeno...facciamo un pò di rumore insieme.
05-11-2007
by desolanto

quindi per voi l'importante è fare rumore??? e che fine ha fatto il calcio?? nessuno lo segue +?? ha gia, è troppo facile seguire una squadra in crisi. mi dispiace solo per chi ci crede veramente, e comunque continuate a fare rumore
05-11-2007
by X Desolanto

...ripalimosani calcio è 6^in classifica e non penso che si possa parlare di crisi...poi il basket,evidentemente la società del Maccabi,ha saputo creare qualcosa che nel calcio non sono ancora riusciti a fare.COINVOLGIMENTO,PASSIONE ED ENTUSIASMO.
Questo è il mix giusto del successo,poi se ci metti anche i risultati....bhe...è proprio febbre Maccabi.
05-11-2007
by Speriamo

Arriverà anche il momento della fine del basket........vedrete!!!!
Indice Forum
Rispondi
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 18.223.107.176

  Scrivi il seguente codice:
Codice *