Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Domenica 8 Settembre 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Visite : 242915 -- Reply : 1536

Postato Vogliamo la C2
04-09-2007
by ROSARIO

GRAZIE RAGAZZI.
SPERIAMO SIA UNA ANNATA DA RICORDARE COME QUELLA DELLLO SCORSO ANNO ANCHE SE DIFFICILISSIMO.
SOSTITUIRE ELIO, MIMMO E MICHELE NON SARA' SEMPLICE PER TUTTO QUELLO CHE HANNO FATTO PER QUESTA MAGLIA PER IL VALORE SIA IN CAMPO CHE FUORI, A LORO VA UN GRAZIE DI CUORE DA PARTE DEL SOTTOSCRITTO CI MANCHERETE. ALLO STESSO MODO SONO SICURO CHE CHI VESTIRA' LA DIVISA DEL MACCABI NON SI TIRERA'INDIETRO, SONO CONTENTO DI TORNARE A GIOCARE CON RAGAZZI CON I QUALI HO CONDIVISO MOMENTI ESALTATI CON LA MAGLIA OLIMPIA. UN BENVENUTO A GIUSEPPE (FRATELLO NELLA VITA E DI TANTE BATTAGLIE CESTISTICHE), ALL'IMMENSO ALBERTONE GATTI ED AL MITICO CICCIO SIERVO.
UN GRANDE IN BOCCA AL LUPO A TUTTA LA DIRIGENZA(LUCA, MIRCO, ANGELO, ROBERTO, LORIS,GIOVANNI), A COACH GINO CANESTRO, AL NOSTRO PREPARATORE ATLETICO MARCO ROSSI, E A CHI RIVESTIRA' QUESTA CASACCA: AL FRESCO PAPA' PEPPONE PILLA CHE QUEST'ANNO SARA' ACCOMPAGNATO DAL PICCOLO MICHELE, MARIOLINO, BIAGIO, MIMMO SANTELLA, GIANMARCO E TUTTI GLI ALTRI RAGAZZI.
LELLO SAI BENE CHE IL CAPITANO PER QUEST'ANNATA SEI ANCORA TU PERCHE' IL CAMPO TI ATTENDE.
UN ABBRACCIO A TUTTI I RAGAZZI DEL CUM.
ROSARIO 4#
FORZA MACCABI.
14-09-2007
by beautiful girl

X ROSARIO:
Se nn ho sbagliato a vedere il roster, oggi è il tuo compleanno: Tanti Auguri e un in bocca al lupo per la prox stagione.
22-09-2007
by CUM

Complimenti ai dirigenti per la squadra che anche quest'anno avete messo su con tanti sacrifici.
Meno spettacolare ma molto più disciplinata e compatta.
Anche quest'anno ne vedremo delle belle.
Bravi.
27-09-2007
by Maccabi

E' online il nuovo sito www.ripalimosanibasket.it con il nuovissimo sistema del Forum.
Buona navigazione a tutti.
27-09-2007
by tifosa macabiana

Mi è dispiaciuto vedere li' fuori dal campo Sabatelli ed Elio!! ... e pensare che 4 mesi fa', circa, erano con noi al titolo per festeggiare la grande annata. Peccato, davvero peccato!

The show must go on!!!

Però ho trovato Siervo bravo e anche molto simpatico. Mi ha dato un' ottima impressione!! A presto!!!
E sempre forza MACCABI!!
28-09-2007
by Massimo

Certo che dispiace che due giocatori di talento come Scotto e Sabatelli non siano più sul campo con il Maccabi ma così và la vita.
In compenso, il fatto che siano venuti a bordo campo ad assistere alle partite segnala che il loro cuore è ancora con noi.
Forza Ripa.
08-10-2007
by CUM

Grandissimi!!!!!!!!!!
Super Maccabi!!!!!!!!
08-10-2007
by tifosa maccabiana

SIERVO sei già il mio idolo!!!
09-10-2007
by ripese

Orgoglioso di voi.Vola Maccabi vola
09-10-2007
by Maccabiano

Alla faccia di chi ha criticato l'operato dei dirigenti dicendo che con questa squadra si retrocedeva!!!
Per il momento siamo primi in classifica(ed è la prima volta nella storia del basket ripese),poi si vede.
Io ricordo che lo scorso campionato per vedere 4 punti in classifica ho dovuto attendere Natale.E Siamo arrivati terzi!

Forza Maccabi,giocatori,dirigenti e staff tecnico.
15-10-2007
by Mac

...come godo.....3 su 3..........
16-10-2007
by tifosa maccabiana

perchè nel sito del basket per risp nel forum ci si deve per forza iscrivere?grazie per la risp
16-10-2007
by Mac

Perchè ci stava molta gente che scriveva solo volgarità e fesserie in anonimato.
16-10-2007
by Giogging

Non capisco qual'è il problema se in un forum bisogna per forza iscriversi... ti avviso che non è necessario dare tutti gli estremi personali, ma solo una propria e-mail funzionante... vedrai sarà semplicissimo...
17-10-2007
by Emanuele

ciao, una cortesia vi chiedo, vorrei sapere se sabato 20/10/2007 è aperto il blue note. grazie
Indice Forum
Rispondi
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 18.218.149.130

  Scrivi il seguente codice:
Codice *