Postato |
Vogliamo la C2 |
25-05-2007 by C.U.M. | CHI VUOLE ANDARE DOMENICA A PENNE CHE VADA PURE PERCHč DA QUELLO CHE HO VISTO IERI UN Pō DI POSTO CI STAVA ANCORA....POI DOMENICA MANCHERANNO MOLTI RAPPRESENTANTI DEL CUM PER LE VARIE COMUNIONI...QUINDI CHI VA A PENNE č PREGATO DI CANTARE CANTARE CANTARE PERCHč I RAGAZZI HANNO BISOGNO DI NOI..... |
27-05-2007 by VIVIANA TUDINO | QUIERO SABER DE LOS TUDINOS QUE HAY EN RIPALIMOSANI SOY DE ARGENTINA TENGO 30 AŅOS Y MI TATARAABUELO LUIGUI TUDINO VINO A ESTE PAIS EN 1909. |
29-05-2007 by tifosa | che peccato.......il sogno si č infranto...tante lacrime anzi tantissime domenica 27 sotto gli archi al ritorno da penne.....una tristezza e una commozione assurda nel vedere un ragazzo(nando)piangere come un bambino nelle braccia di Lello e di tanti altri giocatori.....e una commozione ancora pių grande nel vedere piangere lui.......il mitico Sabatelli.....ragazzi grazie per aver unito tutti i ragazzi di ripa.....grazie per le gioie che ci avete regalato....grazie per averci fatto SOGNAREEEEEEEEEE........ |
29-05-2007 by TIFOSA 2 | IO MI SONO EMOZIONATA TANTISSIMO NEL VEDERE,A FINE PARTITA,IL PROF. IN LACRIME ABBRACCIATO A LORIS CHE LO CONSOLAVA.
MAMMA MIA MI VENGONO I BRIVIDI SOLO A RIPENSARCI. |
29-05-2007 by gino | Come č finito il match di penne? scusate la disinformazione..... |
29-05-2007 by x GINO | HA VINTO PENNE DI 3 |
30-05-2007 by PABLO | mannaggia la pupazza......peccato! |
01-06-2007 by Gruppo di tifose | Ringraziamo il Maccabi tutto,per averci fatto vivere un sogno e per aver riempito giornate di sport e aggregazione sociale che altrimenti sarebbero state vuote!!!
Grazie ancora e ci aspettiamo che anche in futuro,il Maccabi sarā in grado di farci rivivere queste grandi emozioni. |
14-06-2007 by sabomaso | voglio trovare l'amore della mia vita |
10-07-2007 by ciao | Come lo vuoi? rendici partecipi!!! |
06-08-2007 by novita'? | notizie di mercato sul maccabi? |
14-08-2007 by oggi | nel pomeriggio si terrā la semifinale e la finale del playgrond iniziato ieri "pa terz e vie"!!!..a seguire gara dei tiri da 3!!!tra i partecipanti anche il capo ultrā BANANA! |
14-08-2007 by finalmente | ..finalmente un canestro dove far divertire bimbi,ragazzini e pių grandi nel nostro paesino!!la trovo una gran belle iniziativa visto che ormai i bambini iniziavano a giocare con i vasi del paese!!!!forza maccabi!!! |
29-08-2007 by Tifosa | Non vedo l'ora che ricominci il campionato....ho sete di MACCABI!!! |
04-09-2007 by C.U.M. | Ieri siamo stati alla presentazione, abbiamo visto tanto entusiasmo e tanta voglia di far bene. Ripetere la stagione passata sarā difficilissimo ma noi crediamo in voi e il nostro tifo non vi mancherā mai, nč in casa nč in trasferta. Un saluto in particolare a capitan Filipponio e ai nuovi Siervo, Gatti e Peppe Pilla.
Sempre FORZA MACCABI!!!!!! |