Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Sabato 23 Novembre 2024

sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Visite : 245105 -- Reply : 1536

Postato Vogliamo la C2
25-05-2007
by C.U.M.

CHI VUOLE ANDARE DOMENICA A PENNE CHE VADA PURE PERCHč DA QUELLO CHE HO VISTO IERI UN Pō DI POSTO CI STAVA ANCORA....POI DOMENICA MANCHERANNO MOLTI RAPPRESENTANTI DEL CUM PER LE VARIE COMUNIONI...QUINDI CHI VA A PENNE č PREGATO DI CANTARE CANTARE CANTARE PERCHč I RAGAZZI HANNO BISOGNO DI NOI.....
27-05-2007
by VIVIANA TUDINO

QUIERO SABER DE LOS TUDINOS QUE HAY EN RIPALIMOSANI SOY DE ARGENTINA TENGO 30 AŅOS Y MI TATARAABUELO LUIGUI TUDINO VINO A ESTE PAIS EN 1909.
29-05-2007
by tifosa

che peccato.......il sogno si č infranto...tante lacrime anzi tantissime domenica 27 sotto gli archi al ritorno da penne.....una tristezza e una commozione assurda nel vedere un ragazzo(nando)piangere come un bambino nelle braccia di Lello e di tanti altri giocatori.....e una commozione ancora pių grande nel vedere piangere lui.......il mitico Sabatelli.....ragazzi grazie per aver unito tutti i ragazzi di ripa.....grazie per le gioie che ci avete regalato....grazie per averci fatto SOGNAREEEEEEEEEE........
29-05-2007
by TIFOSA 2

IO MI SONO EMOZIONATA TANTISSIMO NEL VEDERE,A FINE PARTITA,IL PROF. IN LACRIME ABBRACCIATO A LORIS CHE LO CONSOLAVA.

MAMMA MIA MI VENGONO I BRIVIDI SOLO A RIPENSARCI.
29-05-2007
by gino

Come č finito il match di penne? scusate la disinformazione.....
29-05-2007
by x GINO

HA VINTO PENNE DI 3
30-05-2007
by PABLO

mannaggia la pupazza......peccato!
01-06-2007
by Gruppo di tifose

Ringraziamo il Maccabi tutto,per averci fatto vivere un sogno e per aver riempito giornate di sport e aggregazione sociale che altrimenti sarebbero state vuote!!!

Grazie ancora e ci aspettiamo che anche in futuro,il Maccabi sarā in grado di farci rivivere queste grandi emozioni.
14-06-2007
by sabomaso

voglio trovare l'amore della mia vita
10-07-2007
by ciao

Come lo vuoi? rendici partecipi!!!
06-08-2007
by novita'?

notizie di mercato sul maccabi?
14-08-2007
by oggi

nel pomeriggio si terrā la semifinale e la finale del playgrond iniziato ieri "pa terz e vie"!!!..a seguire gara dei tiri da 3!!!tra i partecipanti anche il capo ultrā BANANA!
14-08-2007
by finalmente

..finalmente un canestro dove far divertire bimbi,ragazzini e pių grandi nel nostro paesino!!la trovo una gran belle iniziativa visto che ormai i bambini iniziavano a giocare con i vasi del paese!!!!forza maccabi!!!
29-08-2007
by Tifosa

Non vedo l'ora che ricominci il campionato....ho sete di MACCABI!!!
04-09-2007
by C.U.M.

Ieri siamo stati alla presentazione, abbiamo visto tanto entusiasmo e tanta voglia di far bene. Ripetere la stagione passata sarā difficilissimo ma noi crediamo in voi e il nostro tifo non vi mancherā mai, nč in casa nč in trasferta. Un saluto in particolare a capitan Filipponio e ai nuovi Siervo, Gatti e Peppe Pilla.
Sempre FORZA MACCABI!!!!!!
Indice Forum
Rispondi
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.144.235.141

Scrivi il seguente codice:
Codice *