Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Domenica 8 Settembre 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Visite : 242940 -- Reply : 1536

Postato Vogliamo la C2
11-05-2007
by tifoso maccabi

cari compaesani belli perchè vi lamentate? i termolesi si sono comportati male con noi?
allora spiegatemi perchè andate a vedere le partite carichi di birra e vino? e perchè non fate il tifo solo incitando la vostra squadra e senza offendere gli avversari?
se voi vi comportate in questo modo come faccio a portare i miei figli a vedere le partite se voi vi comportate in modo poco civile?
questo è tutto ciò che ho visto, quindi non prendetela a male.
ho visto bambini piangere per il putiferio creatosi, per colpa di chi?
siamo rimasti agli anni 70 e 80, quando io ero il primo a creare casini,
(cretini anche noi)
siamo nel 2007 e una società che si rispetta deve dare esempio di civiltà.
FORZA MACCABI sono sicuro che domenica
vincerete, e il mio fiuto non sbaglia mai.
12-05-2007
by x tifoso mac

hai detto bene pensavate solo a fare a botte...noi siamo stati provocati dall'inizio...chiunque avrebbe fatto lo stesso e poi si sapeva che era una partita a rischio xke' il termolese e' bastardo e ipocrita
12-05-2007
by tifoso maccabi

ma quando andavamo a vedere la partita
( prima c' era solo il calcio ) non ci portavamo dietro birra e vino, comunque domani sera FORZA MACCABI e forza C.U.M. diamogli una lezione sul campo e sugli spalti, una lezione di gioco e civiltà
13-05-2007
by tifosa maccabiana

E vai!!!!!!!!!!!! ...FUORI ANCHE IL TERMOLI!!!
14-05-2007
by ripese

ragazzi siete fantastici... elio sei il più bono e anche mariolino... vincerete su tutti baci baci.. e forza lello sei grande
14-05-2007
by tifoso maccabi

ancora una volta il mio fiuto non ha sbagliato, siete stati grandi tutti giocatori e c.u.m. forza maccabi
15-05-2007
by MODELLO

SECONDO ME IL PIU' BONO E' MARIO STENO DETTO LULU''''''''''
15-05-2007
by Maccabiano

E C1 sarà!!!
16-05-2007
by tifosa86

volevo fare un in bocca al lupo al maccabi sperando che va in C2 ma sopratutto farvi notare le cir ledear che sostengono il maccabi cn grande impegno e entusasmio siete GRANDI!!!!!!
16-05-2007
by X tifosa86

...cara tifosa ma...in C2 ci siamo già.
Speriamo di andare in C1 semmai...
Ciao.
24-05-2007
by tifo

Nooooooooooooooooo!!!!!!
25-05-2007
by tifosa

che peccatoooooooooo.........cmq sono convinta che ci rifaremo domenica......tutti a penne di nuovo...
MACCABI ALè ALè......MACCABI ALè.....MACCABI ALè ALè......MACCABI ALè
25-05-2007
by lonewolf

...ecco,domenica a Penne si può andare.Ennio,ke ne dici?
25-05-2007
by scarysmile

la vedo un pò dura, pare che a Penne abbiano un impianto non molto grande (più o meno come il nostro) e ci hanno riservato una cinquantina di posti (l'equivalente di un pullman)e che penso siano già tutti "esauriti". Andiamo lì e rischiamo di non riuscire ad entrare...
25-05-2007
by lonewolf

...addirittura..!!!Male ke và si passa la Domenica a Pescara....!!!Io domani sono da quelle parti,c'è la possibilità di prendere i biglietti?
Indice Forum
Rispondi
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.137.161.136

  Scrivi il seguente codice:
Codice *