Postato |
Vogliamo la C2 |
11-05-2007 by tifoso maccabi | cari compaesani belli perchè vi lamentate? i termolesi si sono comportati male con noi?
allora spiegatemi perchè andate a vedere le partite carichi di birra e vino? e perchè non fate il tifo solo incitando la vostra squadra e senza offendere gli avversari?
se voi vi comportate in questo modo come faccio a portare i miei figli a vedere le partite se voi vi comportate in modo poco civile?
questo è tutto ciò che ho visto, quindi non prendetela a male.
ho visto bambini piangere per il putiferio creatosi, per colpa di chi?
siamo rimasti agli anni 70 e 80, quando io ero il primo a creare casini,
(cretini anche noi)
siamo nel 2007 e una società che si rispetta deve dare esempio di civiltà.
FORZA MACCABI sono sicuro che domenica
vincerete, e il mio fiuto non sbaglia mai.
|
12-05-2007 by x tifoso mac | hai detto bene pensavate solo a fare a botte...noi siamo stati provocati dall'inizio...chiunque avrebbe fatto lo stesso e poi si sapeva che era una partita a rischio xke' il termolese e' bastardo e ipocrita |
12-05-2007 by tifoso maccabi | ma quando andavamo a vedere la partita
( prima c' era solo il calcio ) non ci portavamo dietro birra e vino, comunque domani sera FORZA MACCABI e forza C.U.M. diamogli una lezione sul campo e sugli spalti, una lezione di gioco e civiltà |
13-05-2007 by tifosa maccabiana | E vai!!!!!!!!!!!! ...FUORI ANCHE IL TERMOLI!!! |
14-05-2007 by ripese | ragazzi siete fantastici... elio sei il più bono e anche mariolino... vincerete su tutti baci baci.. e forza lello sei grande |
14-05-2007 by tifoso maccabi | ancora una volta il mio fiuto non ha sbagliato, siete stati grandi tutti giocatori e c.u.m. forza maccabi |
15-05-2007 by MODELLO | SECONDO ME IL PIU' BONO E' MARIO STENO DETTO LULU'''''''''' |
15-05-2007 by Maccabiano | E C1 sarà!!! |
16-05-2007 by tifosa86 | volevo fare un in bocca al lupo al maccabi sperando che va in C2 ma sopratutto farvi notare le cir ledear che sostengono il maccabi cn grande impegno e entusasmio siete GRANDI!!!!!! |
16-05-2007 by X tifosa86 | ...cara tifosa ma...in C2 ci siamo già.
Speriamo di andare in C1 semmai...
Ciao. |
24-05-2007 by tifo | Nooooooooooooooooo!!!!!! |
25-05-2007 by tifosa | che peccatoooooooooo.........cmq sono convinta che ci rifaremo domenica......tutti a penne di nuovo...
MACCABI ALè ALè......MACCABI ALè.....MACCABI ALè ALè......MACCABI ALè
|
25-05-2007 by lonewolf | ...ecco,domenica a Penne si può andare.Ennio,ke ne dici? |
25-05-2007 by scarysmile | la vedo un pò dura, pare che a Penne abbiano un impianto non molto grande (più o meno come il nostro) e ci hanno riservato una cinquantina di posti (l'equivalente di un pullman)e che penso siano già tutti "esauriti". Andiamo lì e rischiamo di non riuscire ad entrare... |
25-05-2007 by lonewolf | ...addirittura..!!!Male ke và si passa la Domenica a Pescara....!!!Io domani sono da quelle parti,c'è la possibilità di prendere i biglietti? |