Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Domenica 8 Settembre 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Visite : 242947 -- Reply : 1536

Postato Vogliamo la C2
16-04-2007
by 0làà

voglio ringraziare i giocatori del MACCABI per la grande emozione vissuta ieri. siete GRANDI
19-04-2007
by eeeeeeeeeeeee

Sei grande capitano del tifo(BANANA)!
20-04-2007
by amareggiato

con tutto il rispetto per il Maccabi, ottimissima squadra, ma mi dispiaccio per voi ripesi.
Non tifate il maccabi perche merita, ma solo perche è lo SCOOP del momento. Preciso che NON MI RIVOLGO A TUTTI, ma alla stragrande maggioranza. soprattutto L'altroieri su quel pullman.Proprio perche rispetto e tifo il MACCABI, credo che dovete essere un po piu rispettosi. NON SI SEGUE LA SQUADRA SOLO PERCHE TUTTI LO FANNO E SOPRATTUTTO SOLO PERCHE VINCONO, MA LA SI SEGUE PER CONVINZIONE.E poi vorrei ricordare che non esiste solo il basket, ma la pallavolo, il calcio, il calcetto sia maschile che femminile e altro. Se a ripa gli sport non vanno avanti, è colpa di voi ripesi CHE SOSTEGNO NON NE DATE(finirà anche il basket, come tutti gli altri sport, voglio vedere poi, cosa vi inventate).
20-04-2007
by MOGGI x amareggiato

A Ripa la gioia di uno è la gioia di molti, il dolore di uno è il dolore di tutti!!!!

Siamo un popolo unito e il campanilismo esasperato porterà sempre alto il nome della nostra terra natia!!!!
21-04-2007
by ripaiola

sono una appassionata del maccabi e posso dire,anche se non capisco niente di basket, che sono fortissimi specialmente il numero 5 elio sei fortissimo continua così. ciao una delle charlie angels
21-04-2007
by scarysmile

Io penso che ammesso pure che il basket a Ripa fosse una "moda", quando sarebbe passata non credo che non ci sia nessuno che in qualche modo vi resti legato, qualche ragazzo che continuerà a praticarlo e penso che in ogni caso questo sia positivo. E stiamo parlando della peggiore delle ipotesi, cioè che sia una moda per tutti.
Forse è vero per qualche ragazzino con spirito di emulazione, ma non credo che si possa generalizzare.
A dimostrazione di questo ricordo a "amareggiato" che la prima squadra di basket a Ripa si è formata nel 1990 (non dovrei essermi sbagliato)e da allora sia pure con alterne vicende non si è praticamente mai smesso di giocare a basket. Ancora prima che si formasse la squadra, però, c'era un gruppo di persone che giocava e che poi in parte è finito nella squadra stessa.
Per il momento le cose mi sembra che siano state fatte per bene e ci sono tutte le premesse per continuare a falo in futuro.
Io più che moda direi che si può cominciare a chiamarla tradizione.
23-04-2007
by beautiful girl

Sono d'accordissimo con Scary...è una tradizione di luinga data cui l'attuale società ha ridato nuova linfa.
Ma anche se fosse solo una moda nata dalle olimpiadi in cui l'Italia arrivò seconda, e continuata e alimentata dagli attuali successi della vostra squadra ( io nn sono di Ripa, ma tifo Maccabi da quando ha giocato la sua prima partita- se nn sbaglio, un'amichevole col Venafro circa tre anni fa- ), che male ci sarebbe? Sapete quante cose nascono e sono nate in ragione di quelle che vengono chiamate da storici e non "mode culturali" ? Il Federalismo, soprattutto in Italia, è una di queste; l'Associazionismo ne è un'altra, per fermarci solo a fenomeni politici di una certa importanza e volendo tralasciare cose più frivole...

PS: Dunque FORZA MACCABI
Ah, dimenticavo: io aspetto
ancora qualcuno che mi dica
come posso avere la felpa della
squadra!
23-04-2007
by X BEAUTIFUL

VAI DA LUCA PECE GLI DAI 25 EURO E
TI DA LA FELPA
24-04-2007
by per x BEAUTIFUL

Innanzitutto se mi citi, lettere minuscole, please ! I caratteri maiuscoli, in internet corrispondono alla volontà di urlare....e nn voglio essere urlata!
Secondo, nn essendo di Ripa, nn conosco Luca Pece di persona, quindi è un poco poco difficile avvicinarlo, non ti pare?
24-04-2007
by Giogging

Carissima Beautiful Girl.... innanzitutto ti saluto.
Per quanto riguarda Luca... don't worry... io lo vedo sempre e glie lo dico appena possibile. Poi quando ci vediamo di persona ti farò sapere.

Ciao
29-04-2007
by tifoso

Grande maccabi ora mi raccomando i playoff bisogna vincerli. mandiamoli a vendere il cocco in spiaggia a sti termolesi FORZA MACCABI
07-05-2007
by Tifoso

Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
07-05-2007
by beautiful girl

Ieri al palamaccabi c'ero anch'io a vedere il partitone vinto contro il Termoli, e che dire? E' stato semplicemente emozionante! Si viveva un'atmosfera da parecchi categorie superiori, ma il bello è che si trattava di una partita di C2!
Complimenti alla squadra innanzitutto, alla Società e allo staff tecnico e dirigenziale, ma sopratutto ai vostri tifosi e alla gente di Ripa: siete una splendida comunità e meritate questi e altri traguardi sportivi!


PS: Grazie a Scary per avermi invitata alla partita e per la felpa che ora è finalmente mia!

Sempre Forza Maccabi
11-05-2007
by TIFOSO PRESENTE

abbiamo perso 61-56 si va a gara 3. Domenica sarà una bolgia infernale, dopo tutto quello che ci hanno fatto stasera. TERMOLI VERGOGNA
11-05-2007
by FATE SCHIFO

TERMOLI VERGOGNA
Indice Forum
Rispondi
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.145.81.66

  Scrivi il seguente codice:
Codice *