Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Domenica 8 Settembre 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Visite : 242916 -- Reply : 1536

Postato Vogliamo la C2
25-09-2006
by X Scary

Ma come in primo piano non hai riportato il ripescaggio del Maccabi?

A me sembra che sia una notizia straordinaria.
26-09-2006
by scarysmile

sicuramente è una notizia straordinaria, solo che riportare solo la news "nuda e cruda" sarebbe stato un pò poco e quindi stiamo scrivendo un articolo che le dia la giusta importanza.
26-09-2006
by LANTERNA

A me più che un ripescaggio sembra più una fusione, o qualcosa di simile, con l'Olimpia CB e conseguente acqusizione dei diritti sportivi.

Se mi sbaglio correggetemi !!!
27-09-2006
by Per Lanterna

Ma quale fusione.
Prendere dei giocatori da un'altra squadra secondo te è una fusione???
Il Maccabi è il Maccabi e l'Olimpia è l'Olimpia.
27-09-2006
by LANTERNA

Grazie per la preziosa precisazione "Per Lanterna", a parte che potevi tranquillamente renderti riconoscibile.
Comunque una parte del Comunicato Stampa del Maccabi Basket del 21/9/2006 (altro sito)recita: "...Il tutto è stato possibile grazie al lavoro svolto dai dirigenti durante l'estate ed alla preziosa collaborazione dell'Olimpia Nuovo Basket CB".
Sinceramente non ho capito, nell'ottica di un ripescaggio, cosa voglia dire preziosa collaborazione ed a quale campionato parteciperà l'anno prossimo la stessa Olimpia Nuovo Basket CB.

Ringrazio anticipatamente.
27-09-2006
by Per Lanterna

Caro Lanterna purtroppo sei lontano e tante cose non le puoi sapere e tanto meno te le posso dire tramite un forum.
Cmq,c'è stata "collaborazione" tra le due società ed è convenuto a tutte e due che ripa fosse ripescata in C2.
Non c'è fusione tant'è che loro faranno la C1.

Ciao.
27-09-2006
by LANTERNA

GRAZIE di nuovo Per Lanterna !!!
Del resto, proprio perchè tante cose non le posso sapere che mi sono permesso di intervenire, se sapevo tutto evitavo.
27-11-2006
by Maccabiano

Allora che ne pensiamo di questo Maccabi che stà affrontando più che dignitosamente questo primo campionato di C2???
Siamo contenti dei nostri dirigenti e giocatori???

Io sono contentissimo.
Ma avete visto che estusiasmo e partecipazione che c'è la domenica???
E' fantastico!!!

FORZA MACCABI!!!PRIDE!!!
28-11-2006
by X maccabiano

hai ragione grande entusiasmo però scrivolo sul forum del maccabi ci saranno più risposte.
30-11-2006
by Maccabix

Domenica tutti a Vasto a sostenere con cuore (e fiumi di birra) il Maccabi!!
09-01-2007
by guerriero della luce

ehi coach........voglio la felpa del maccabi!!!!!
30-01-2007
by Maccabix

Eliooo Scotttttoooooo, olèèèèèèè olè olè olèèèèèèè, Elioooooo Scoootttoooooo!!!!
08-03-2007
by tifosa maccabiana

Forza SABA!!!!!!!!!!!!!
Sei sempre il migliore!Con complimento a Scotto e anche a Mariolino che stato facendo delle bellissime partite!
FORZA MACCABI!
16-04-2007
by Tifoso Maccabi

Ieri è stata la giornata di sport più bella che la Ripalimosani sportiva di sempre ha vissuto.

Grande partita,grande vittoria e grandissimo pubblico ripese presente.

Voglio ringraziare Lello,Roberto,Loris,Luca,Mirco e Angiolino per aver costruito in così poco tempo una realtà cestitica del genere.

Devo essere sincero...non credevo che costoro fossero capaci di tutto ciò!
Mi sono dovuto piacevolmente ricredere.

Siete grandi.
16-04-2007
by tifosi maccabi

io pregherei l'amministrazione comunale di rendersi conto del movimento che si è creato intorno al MACCABI BASKET RIPALIMOSANI. Fate gli investimenti giusti per migliorare ancora la palestra di Parco Morgione. Sono sicuro che domenica prossima tutti non riusciranno ad entrare in palestra.
Indice Forum
Rispondi
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 18.218.149.130

  Scrivi il seguente codice:
Codice *