Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Domenica 8 Settembre 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Visite : 242903 -- Reply : 1536

Postato Vogliamo la C2
03-10-2005
by @@@@@@

aaahhhhhhhhhhhhhhhhhh ecco allora cos'era quella borsa sulla spalla galante di n.s. io credevo fosse il nuovo borsone del maccabi..... un po piccolino ma decisamente molto alla moda!!! forza maccabi by un altro reduce del venerdì
03-10-2005
by Geru

Moggi ,pure Gianmaria Coloccia?complimenti bell'acquisto,ottimo giokatore e grande amiko,un giorno di questi mi affaccio al palamaccabi cn lui.CIAUZ e sempre FORZA MACCABI!!!!!!!!!
04-10-2005
by MOGGI

Torniamo a parlare di basket:

- fissate oggi pomeriggio due amichevoli per le prossime due settimane, mercoledì 12 ottobre alle ore 21:00 presso il palasport di Isernia contro la formazione locale che milita nel campionato di C2, e martedì 18 ottobre alle ore 20:00 presso il palamaccabi scambio di cortesia sempre contro la formazione allenata da coach Biello.


N.B: ricordo a tutti i maccabiani che nella società isernina milita un certo Sergio Mastroianni giocatore che ha calcato pre più di dieci anni i campi di serie "A".




Per N.S.: e chi siè Rodolfo Valentino!!!!!!


04-10-2005
by Giraudo

Il campionato è alle porte...continuiamo ad allenarci duramente e cominciamo a prepararci mentalmente perchè la stagione sarà durissima e nessuno ci regalerà nulla...anzi.Chiedo una presenza maggiore sia ai dirigenti e sopratutto ai giocatori durante gli allenamenti(anche quelli infortunati)perchè ora è il momento di creare il cosi' detto "gruppo"perchè senza questo non si và lontano.Per quanto riguarda i discorsi fatti sulle avventure notturne di alcuni elementi, va bene, ma ci stiamo allontanando un po troppo dai discorsi prettamente riguardanti il nostro sport...percio' tutti in carreggiata se vogliamo la C2!!!Ciao e Forza MACCABI.
04-10-2005
by Gianmaria

Ciao, volevo solo dire che il messaggio di Geru è originale(nn l'ho scritto io...), e lo ringrazio per le belle parole...Grazie, sei un vero tifoso e un grande amico!
05-10-2005
by GIOTTO

Anche se sono "fuori" ma non di testa (come qualcuno stava pensando!!!) ma di paese, mi sono reso conto in poche settimane, con un occhi anche un pò sperto, che la realtà cestistica ripese è piuttosto avanti rispetto anche ad altre realtà fuori regione, nonchè del nord Italia. Ciò è dovuto non solo ai big, che notoriamente e storicamente sono dei forti appassionati di basket, nonchè ingordi divoratori di vittorie (passate e/o future), ma soprattutto da parte di quei giovani ragazzi che da poco tempo si sono avvicinati a questo sport e che nonostante i loro limiti evidenti, si sforzano di dare il meglio che possono, ascoltando i consigli di Lello e Gianluca, cercando di imparare al più presto con la classica voglia giovanile di sapere tutto e presto sul basket.
Mi compiaccio con lo Staff che sta facendo un ottimo lavoro con tutti i ragazzi, ai quali non posso che augurare il meglio per loro e con l'augurio che sappiano aspettare il loro momento, senza accellare i tempi, sappaiano ascoltare, guardare ed imparare, per arrivare un giorno in campo sapendo perfettamente (o quasi!!) quale sarà il loro compito e dovere.
AUGURI E IN BOCCA AL LUPO PER IL MACCABI
FORZA RIPA
06-10-2005
by MOGGI

Nella serata di domani presso l'ex Hotel Skanderbeg alle ore 19:00 ci sarà la presentazione della nuova stagione agonistica nonchè della nuova società Olimpia Nuovo Basket, tutti i maccabiani sono invitati all'evento.

A tutti i dirigenti e giocatori della suddetta società facciamo il più sincero in bocca al lupo!!!


Richiesta: i ragazzi delle giovanili vorrebbero vedere la partita dell'Olimpia domenica prossima, cercasi quindi almeno tre macchine da utilizzare per poterli accompagnare e ripotare a casa dopo la partita.
Domani all'allenamento delle 17:30 ci si organizza.


FORZA MACCABI!!!!!
06-10-2005
by INFO BASKET

sECONDO ME POTETE AMBIRE AL MASSIMO AL TERZO POSTO IN questo CAMPIONATO DI SERIE D NON MI SEMBRA che LA SQUADRA SIA COSI' FORTE COME VOLETE FAR APPARIRE. E POI CON QUEL CAMPO MA DOVE VOLETE ANDARE. SVEGLIATEVI FARETE LA SERIE D A VITA. RIDICOLI
06-10-2005
by big show

Ieri sera guardando in tv la finale di supercoppa tra fortitudo e benetton notavo che i giocatori (professionisti) non badavano più di tanto alle fischiate più o meno dubbie ma sprintavano per tornare in difesa ad aiutare il proprio team...ecco,io credo che questo debba essere un altro dei tanti aspetti che dovrebbero caratterizzare il nostro gruppo...NB:uno dei tre in grigio era il nostro sabetta (buona direzione)per cui bando alle ciance e tutti a sudare in palestra perchè il lavoro paga,sempre! tanto dovevo
06-10-2005
by Carbonaro 3

Far apparire?
Caro INFO forse o sei poco informato o non hai seguito lo scorso campionato in cui siamo arrivati terzi. Oppure, e questa è la tesi più accreditata, sei uno dei tanti cialtroni che parlano solo perchè nonn hanno niente di meglio da fare nella vita.
Comunque ti faccio un breve riassunto: l'ahho scorso pur avendo perso la prima parte del campionato (la squadra era incompleta) nella seconda parte abbiamo dimostrato di essere all'altezza delle prime (vittoria a termoli contro l'airino).
Ricordi? credo di no...
Quest'anno ci sono stati altri innesti, sicuramente persone con molta esperienza e punti nelle mani, un nomr per tutti Raffele Di Cesare (lo conosci? ne hai mai sentito parlare?).
Forse sbaglio a risponderti ma non credo che quest'anno resteremo in serie D...e se l'anno scorso è stato l'anno del rilancio, quest'anno confermeremo, o cercheremo di confermare, quanto di buono visto lo scorso campionato. Così se l'anno scorso eravamo la "matricola", la sorpresa, quest'anno siamo la squadra da battere.
Immagino che anche tu passerai al palamaccabi...un consiglio: occhio alle bombe!
Pierluigi
06-10-2005
by Giraudo

Consiglio:cerchiamo di non rispondere alle provocazioni, soprattutto se fatte da anonimi invidiosi...saranno"BASTONATI"sul campo.
FORZA MACCABI.
06-10-2005
by INFO BASKET

LO VEDETE NON SIETE DA PRIMATO NE DENTRO NE FUORI DEL CAMPO HO RAGIONE. MA CON CHI PENSATE DI VINCERE STO CAMPIONATO.
LA SERIE D DI QUEST'ANNO E' UN'ALTRA COSA NON QUELLA SCHIFOSA DELLA SCORSA STAGIONE. COMUNQUE NON SO SE PASSERO' NEL VOSTRO PALAMACCABI (CHE PAROLONI) MA UNA COSA E' CERTA RESTERETE IN SERIE D. UN'ULTIMA COSA MA DA CHI SARA' FORMATA QUESTA SQUADRA CHE DEFINITE COSI' FORTE E SIETE COSI' SICURI DI VINCERE IL CAMPIONATO. SI DI CESARE L'HO VISTO GIOCARE PIù VOLTE ED E' SICURAMENTE UN LUSSO MA GLI ALTRI DAI NON SCHERZIAMO, E POI MEGLIO LA D X VOI.
06-10-2005
by INFO.....

Messaggio per INFO BASKET:

"Ma quando il buon Dio si è messo a distribuire un pò di intelligenza e buon senso perchè non hai fatto la coda come molti altri ?"
06-10-2005
by Giraudo

Per tifoso Maccabi:la lega ancora non ci comunica quando inizierà il campionato ma presto lo farà,per quanto riguarda le amichevoli,nel suo penultimo intervento Moggi ha illustrato il programma delle prime amichevoli pre-campionato.Ciao e sempre forza Maccabi.
P.S.non rispondiamo agli anononimi e sopratutto a quelli che appartengono alla brutta razza degli "invidiosi".
06-10-2005
by Giraudo

Dimenticavo...sempre per tifoso Maccabi:per nuovi ulteriori innesti ci stiamo ancora lavorando sodo e siamo certi di riuscire a chiudere entro max 10 giorni.Ariciao.
Indice Forum
Rispondi
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.15.143.12

  Scrivi il seguente codice:
Codice *