Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Domenica 8 Settembre 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Visite : 242904 -- Reply : 1536

Postato Vogliamo la C2
22-09-2005
by Geru

Bruttissima notizia,forse quest'anno dovro giokare contro di voi,noooooo,vorrà dire ke mi ammalerò.ciao e sempre FORZA MACCABI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
22-09-2005
by Gio'

Che bello aver letto del mio amico Marco nel Maccabi.
22-09-2005
by Tifoso Termolese

E' sempre discutere con persone come voi, qui a termoli invece tira un'aria strana...chi vuole andare in abruzzo, chi in puglia e chi in culo al mondo.

In ogni caso condivido appieno le parole di Moggi, sia per il livello della serie D che per le pretese un pò provocatorie dell'Airino (che secondo me ha paura dello squadrone che avete messo su quest'anno).

Se però la federazione dovesse, per comodità, per disinteresse o per incapacità costringere le squadre molisane a trasferte "in terra d'abruzzi" credo che l'unica alternativa potrebbe essere quella di creare una lega a parte, amatoriale, non agonistica o giù di li, alternativa a quella ufficiale. Con un direttivo formato dai responsabili (eletti democraticamente) dalle società.

Sarebbe un caso o potrebbe diventarlo, ma se in alto non sono capaci, dal basso devono arrivare spunti propositivi, non solo chiacchiere.

Grazie mille per l'ospitalità
A presto
23-09-2005
by Un baskettaro

x Moggi

Ma è vero che l'Olimpia non vuole darvi dei giocatori i quali hanno intenzione di venire a giocare con voi?????

Se si allora cosa è cambiato dalla decennale dittatura dell'Anzini???

Come si dice chi lascia la strada vecchia per quella nuova sa ciò che lascia ma non sa quel che trova!!!!

Speriamo solo che i dirigenti dell'Olimpia riflettano bene sulla questione ( e non solo su questa) per non ritrovarsi fra un pò con tanti piccoli nemici!!!

I LOVE THIS GAME!!!!

Qualcun altro forse meno.....
23-09-2005
by santo

ma il CARBONARO che fine ha fatto......saluto smossi e torna presto!!!!
23-09-2005
by Informato basket mercato

Caro baskettaro è tutto vero purtroppo. L'alta dirigenza dell'Olimpia sta ostacolando il progetto Ripalimosani impedendo l'approdo di alcuni elementi nella squadra di Moggi.
Rientrano in questo discorso due elementi dell'attuale rosa della C/1 che sembrerebbero non rientrare nei piani societari e udite udite Antonio D'Onofrio e Ginuzzo D'Onofrio che già la scorsa stagione hanno infiammato il nostro Palamaccabi.
La dittatura è tornata.
Evidentemente queste persone hanno paura che una realtà come Ripa possa crescere a dismisura e creare problemi alla superpotenza Olimpia. Ma in questo modo non faranno altro che inimicarsi gran parte del movimento. Se prima la domenica tanti appassionati di Ripa (come me) andavano a Campobasso per tifare Olimpia ora con questa situazione penso sia difficile anzi impossibile ne sono sicuro conoscendo la mia realtà. Ultima cosa: Gianluca Cannavina fatti valeri e fatti sentire con questi grandi capi e fai capire che per noi il movimento cestistico è importante e sopratutto SANO ripeto SANO perchè non ci sono altri interessi. FORZA MACCABI
23-09-2005
by polemico

cari lettori e assidui pertecipanti alle discussioni del forum ho appena letto su molisebasket.net l'articolo riferito alla mancata partecipazione del cus al campionato di quest'anno e i commenti in proposito di Salvatorelli... è uno scandalo!!!!!
realtà come quella universitaria che potrebbe permettersi di fare campionati ben al di sopra di quello di serie d che non investe un euro su un gruppo di ragazzi appassionati al basket!!!! Sapete quanto è stato investito per far retrocedere il calcio a 5? 75 mila euro e i ragazzi del cus hanno dovuto comprare i completini di tasca loro!!! mi sorge una domanda:" che non si investa sul basket perchè dati gli esigui costi la fetta di torta da spartire tra gli addetti al cus sia inconsistente?" certo su 75 mila euro si può mangiare tutti e bene!!!!!! con immenso dispiacere per il cus e per la triste realtà molisano-universitaria, auguro a tutti i ragazzi appassionati di basket ed ex cus di trovare al più presto una sistemazione!!!! I LOVE THIS GAME
23-09-2005
by ALE' MACCABI

SE L'ANNO SCORSO AVEVAMO DUE SQUADRE DI BASKET PER CUI TIFARE (MACCABI E OLIMPIA) QUEST'ANNO IL NOSTRO TIFO E' SOLO PRO MACCABI.
FORZA RAGAZZI.
P.S.: SPERO CHE MOGGI RIESCA SEMPRE A METTERE SU' UNA SQUADRA IN GRADO DI VINCERE IL CAMPIONATO ANCHE SENZA I GIOCATORI DELL'OLIMPIA.
25-09-2005
by MOGGI

Scrivo con ritardo causa lavoro.

La società si distacca dalle accuse fatte da alcuni sconosciuti ai dirigenti dell'Olimpia basket, in quanto non si hanno tuttora delle notizie certe sulla sorte degli atleti targati Olimpia.

Confido personalmente nel buon senso degli addetti ai lavori affinchè possano nascere da ora in poi solide basi collaborative tra le sopracitate società in modo da creare un movimento cestistico collettivo ed unidirezionele vocato alla crescita della pallacanestro regionale con un'attenzione particolare ai vari settori giovanili , cosa impossibile da fare negli ultimi anni (vedi il vecchio "regime").

Certo di una prossima risoluzione delle questioni già esposte, faccio a nome della società i più sinceri in bocca al lupo all'Olimpia per l'imminente inizio di campionato, e su tutti li faccio all'atleta che in squadra rappresenta il nostro piccolo contado vale a dire il caro "fratello" Gianluca Cannavina!!!

P.S:non abbiate paura ci saranno tutti i RED PASSION a farsi sentire, sugli spalti la domenica al Palavazzieri


FORZA MACCABI!!!!!!!!!
25-09-2005
by giocatore maccabi

volevo dire a santone ma TU che fine hai fatto noi ci stiamo allenando come pazzi e di te neanche l'ombra. quello che sappiamo e che hai problemi alla caviglia però come si dice a campobasso almeno una capatina al palamaccabi te la puoi fare.

volevo infine ricordare che quest'anno al maccabi tutti sono utili nessuno è indispensabile.
25-09-2005
by mario

ciao a tutti i ripesi e non appassionati di basket! un saluto e un grazie a Lello e Cristian per la serata di venerdì: hanno contribuito a farmi entrare subito nell'ottica citata dalla brigata campari!!!!
Scherzi a parte ci sono state varie voci su polemiche riguardo la mia "separazione" dal cus e il mio essermi accasato a Ripa!
Vorrei dire a tutti coloro che hanno da fare qualche commento e pur conoscendomi non hanno il coraggio di parlarmi a quattr'occhi che questo forum, ammesso che sappiano leggere e scrivere, può essere il luogo adatto!
Sta di fatto che sapendo già chi essi siano, sono già col sangue agli occhi per quando dovrò affrontarli sul campo: allenatevi bene!!!!!!
Ciao a tutti, ai nuovi compagni e alla ancora sconosciuta ma già mitica brigata Campari!!!!! Mario
26-09-2005
by Andrea B.

Un saluto a tutti!

Vorrei rispondere all'ultimo messaggio di Mario e dirgli che, come del resto penso sappia, personalmente non ho fatto e non ho da fare nessun commento circa il suo passaggio a Ripa. E non vedo nemmeno che commenti abbiano da fare "gli altri" su questo argomento, visto che se proprio Mario avrebbe dovuto avvisare qualcuno circa il suo "divorzio" quel qualcuno ero io, avendolo signorilmente fatto con un più che lauto anticipo di tempo, è impossibile ravvisare da parte mia omissioni o pecche nel suo comportamento. Almeno lui ha avuto il buon senso di onorare fino all'ultima partita l'impegno preso con la sua (ma anche mia) ex squadra, a differenza di altri dieci e più (non so come definirli, o meglio saprei ma lascio a voi gli aggettivi opportuni) individui che hanno lasciato il gruppo durante la stagione. Sperando di aver contribuito a chiarire meglio i fatti, saluto caramente Mario, Antonio A., Raffaele e tutto il forum!
26-09-2005
by santo

GIOCATORE MACCABI??????? E non potevi firmarti??????
Ci vediamo martedi per una corsetta!!!!
La caviglia è ancora malandata ma sono sulla strada giusta....a domani!!!!
26-09-2005
by Antonio

un saluto ad andrea b. volevo associarmi a ciò che ha scritto mario circa il fatto che alcuni ignoti (tanto si viene a sapere chi sono) hanno avuto qualcosa da ridire sui nostri rispettivi comportamenti. vista la mia buona fede, continuerò a salutare queste persone come se nulla fosse successo. spero solo che i miei polmoni contengano tanto fiato tale da affrontarli, ringhiare in modo asfissiante in difesa non facendogli toccare palla. sarà l'unico modo per tappargli la bocca. ciao belli e forza maccabi
26-09-2005
by www

ciao
Indice Forum
Rispondi
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.128.205.171

  Scrivi il seguente codice:
Codice *