Postato |
Vogliamo la C2 |
09-09-2005 by termoli merda | Una precisazione: se l'anno scorso avete perso persino in casa con il Maccabi preparatevi a buscarvi un ventello (minimo) quest'anno.
Sempre i soliti chiacchieroni. |
09-09-2005 by Giraudo | Ovviamente la società Maccabi Basket Ripalimosani si dissocia da questi tipi di discorsi...se siamo bravi lo deciderà solo il campo e la cosa più sicura è che non temiamo nessuno.Saluti. |
09-09-2005 by Luca | Sto buttando giù il Roster del Maccabi Basket da inserire sul sito.....(www.basketmaccabi.it) sono arrivato all'amicone Santone...... (che saluto...e che non si fa neanche + sentire)che ruolo gli metto? .....Play, guardia, ala.......ci metto un pò di tutto?.... aiutatemi....ditemi voi.... |
09-09-2005 by Massimo | Nella pallavolo esiste un ruolo che, mi sembra, ben si addica a Santone: universale!
Cosa ne pensate? |
11-09-2005 by tifoso Maccabi | Caro Moggi,
la campagna acquisti è stata positiva (se poi sono in arrivo altri due colpi...)però vorrei tanto sapere se potremo vedere ancora all'opera la domenica al PalaMaccabi il Capitano, Nittò, Gigione, il Blasco, Timoteo e soprattutto se sulla panchina del Maccabi vedremo ancora Coach Giovanni con la sua grinta e il suo entusiasmo travolgente.
Un consiglio amichevole, cerca di conservare la parte RIPESE della squadra e ti prego anche a nome di tutti i tifosi della vostra simpatica compagine che ha portato nuovi entusiasmi in tutto il basket molisano, lascia Giovanni in panca!
Un saluto e in bocca al lupo per il campionato |
11-09-2005 by straniero | vorrei che i gentili tifosi termolesi ricordassero a tutti i molisani chi è un certo Sabetta, in quale categoria arbitra (per chi non lo sapesse in serie A e in Eurolega), e come mai arbitra le partite SOLO CASALINGHE del Termoli, e soprattutto da SOLO, quando tutti sanno che ci sono due arbitri nelle categorie inferiori! Se davvero i termolesi vogliono vincere il campionato iniziassero a far stare Sabetta al posto suo e cioè in serie A! Per il resto è tutto vero sarà il campo a stabilire chi è il più forte!!! |
13-09-2005 by MOGGI | Rispondo un po a tutti:
- in primis al tifoso Maccabi, caro tifoso sottolineo il fatto che chi vuol bene al movimento ripese, vuol bene a tutto il movimento; ti spiego, in questa squadra che aspira come tutti ormai sanno a vestire un ruolo da protagonista nel campionato regionale c'era bisogno (per creare un roster capace di mantenere le promesse) di nomi e nomi capaci non solo di ben figurare la domenica e possibilmente di vincere, ma soprattutto di garantire continuità negli allenamenti (che secondo me sono il vero prospetto del campionato che si disputa), quindi c'era bisogno di raggiungere numericamente un quid che garantisse tutto ciò, e se permetti siamo stati capaci di "reclutare" il meglio che ci fosse in giro non solo sotto il punto di vista tecnico ma anche sotto quello comportamentale e di entusiasmo.
Per la questione autoctonia non ti preoccupare i beniamini ripesi vestiranno anche quest'anno un ruolo da protagonista, ed in primis il "vecchio coach" che con la nuova veste sembra esser ancora più entusiasta.
- rispondo al tifoso termolese, sottolineo quanto detto da Giraudo (grande Antonio, quanto a plombe non hai nulla da invidiare a nessuno!!!!ci vediamo domani, vi voglio tutti all'allenamento, i ragazzi si devono nutrire anche delle vostre preziose parole.
- ringrazio Geru per la sua onnipresenza e supervisione nonche preziosa competenza della pallacanestro regionale (basket : Geru = passione : Maccabi, questa la mia equazione!!!!)
- chiudo vestendo il caro Enrico di una corazza chiamata amicizia,e con una promessa, il sito che sta preparando Luca sarà monitorato continuamente quindi garantirà la pulizia lessicale e la cancellazione di stupide invettive!!!
FORZA MACCABI!!!!!!!!! |
13-09-2005 by ANONIMO | Notizia ANSA dell'ultim'ora:
"Sabato 10 u.s., nella sala dell'Hotel Eden in occasione del matrimonio di Tony e Maria, verso le ore 23,00 veniva notato da qualche invitato il seguente materiale:
- Giacca coloro grigio raro;
- Cravatta anch'essa rara e comunque intonata allo standard della giacca;
- Custodia con un paio di occhiali rigorosamente da vista "labile";
Lo stesso materiale giaceva su una sedia che PER TUTTO IL RESTO DELLA SERATA è rimasta sprovvista del legittimo proprietario.
Nell'ambiente si vocifera che lo stesso proprietario, MOLTO NOTO NELLA PRESENTE DISCUSSIONE, è stato riaccompagnato sig L.I. in un luogo non ben definito e con evidente andatura irregolare bisognosa di opportuna convergenza.
Si vocifera inoltre che la causa scatenante di tutto ciò è stato il classico "cilindro" !!!
Si attendono riscontri in merito.
|
13-09-2005 by Tifoso Termolese | Grazie per la risposta caro Moggi ma cosa credi che a noi termolesi faccia piacere avere un personaggio come lui, mi riferisco a Sabetta, all'interno dell'ambiente? o meglio...può far piacere ed orgoglio avere un arbitro ai massimi livelli, a patto però che resti con i piedi per terra.
Riesce, per la sua smania di potere, a rovinare qualsiasi cosa, dalle finali di serie D alle amichevoli della nazionale per non parlare della figura di merda che ci poteva evitare al memorial.
Ottime intenzioni, ma sbaglia sempre modi, mezzi e lakkè vai di cui si circonda.
Preferirei una sportività più sana, più legata ai valori dello sport e non a quelli della politica.
Ma cosa vuoi, noi siamo in basso, lassù ci sono cose che noi umani non capiremmo mai.
Con stima per il Maccabi
Un termolese |
13-09-2005 by sportivo | apprezziamo la correttezza del tifoso termolese e ricambiamo la stima per tutti coloro che amano lo sport (quello sano)! PS ma quei quattro ragazzotti che corrono per il paese sono il Maccabi o la preparazione è semplicemente un affare per pochi intimi? se chi ben comincia è a metà dell'opera........ |
13-09-2005 by alex | caro sportivo, se mi dici che ci sono solo quattro ragazzotti a fare la preparazione ho dei dubbi circa la tenuta atletica di tutta la squadra nel corso del campionato. La preparazione è una fase importante per un'atleta e sottovalutarla significa stare dietro agli altri. L'euforia è una cosa ma la condizione atletica per permetterci di vincere è un'altra cosa. Spero che sia solo una cosa momentanea. Maccabi nel cuore |
13-09-2005 by massimo pezzella | Per tifoso termolese non entro nel merito delle simpatie personali o delle antipatie e non scrivo in veste dell'allenatore della Virtus!Ma in qualità di amico di Enrico che consco da una ventina di anni,con cui anch'io ho avuto discussioni,ma anche condivisioni ma il succo secondo me stà nel sapere prendere sia le cose positive che negative dell'altra persona e saperlo accetare come tutti noi.
Puo anche avere come dici tu mania di grandezza o smania di potere, ma ti sei mai chiesto se tutto questo e dettato dal fatto che ha un grande amore per questo sport? e la volontà di riuscire a portare a Termoli e dintorni in pò di BASKET di alto livello che lui frequenta ?????????
Riguardo alle finali della serie D credo che tu sia poco informato e non vedo cosa ha potuto rovinare visto che la vincente non ha rubato propro nulla.
Infine sul Memorial da amante di questo sport , da cocittadino non apprezzi neanche gli sforzi fatti per organizzare questa manifestazione e la volontà di far vedere del basket serio alla sua città e a tutta la regione.Ma come tuuti i termolesi si è solo pronti a criticare e gettare accuse.
Forse era meglio giocare la finale con le due squadre che giocavano a zona 2-3 per quaranta minuti tirando solo da fuori con in campo 4 under su 5(come il 2 quarto di Aveliino-Napoli, perchè c'era seriamente il rischio di farsi male ! )
Hanno avuto + coraggio a sospendere, sependo tutto quello che ne scaturiva ,che non prendere per i fondelli te e tutto il resto del pubblico che era presente.
Scusate per essermi dilungato ringrazio il Maccabi di questo spazio e un saluto particolare a Moggi. |
13-09-2005 by Tifoso Termolese | E' una mera questione di punti di vista, mi sembra il classico "cafone ripulito" o l'emigrante che, al paese, vuole far vedere a tutti che "è arrivato" o che conosce persone importanti: che ha potere insomma.
Sulla passione non discuto, e nenache sulle conoscenze, anche se tu, da amico, sei di parte ma permettimi di dire che il suo atteggiamento ha obiettivi dubbi. Ti sei mai chiesto, se davvero ama il basket e se davvero vuole che gli sia riconosciuto un ruolo super partes, perchè viste le sue conoscenze ed amicizie nè termoli nè campobasso nè isernia nè venafro riescano ad avere un palazzetto decente, una squadra decente un movimento cestistico decente?
Rischiamo di dover disputare un campionato di serie D in Abruzzo...e lui che fa?
Organizza il memorial in un palasport inadatto. Si sa che il palasport è una piscina, vogliamo che a tutti i costi ci ridano dietro: bene allora l'anno prossimo organizziamo ancora una volta il memorial in quella sede e continuiamo a dirgli che è bravo.
Tanto ama il basket.
|
13-09-2005 by massimo pezzella | Vero sono punti di vista !
Non credo che il fatto di essere suo amico mi toglie le capacità di vedere e dire quando fa una cazzata o una cosa buona ,ho una mia testa e una mia personalità e riesco ancora a distinguere certe differenze !!
Ma come sono sicuro che il mio atteggiamento non c'e niente di misterioso o dubbioso.Anzi al contario emerge solo uma cosa, un odio e antipatia tua nei suoi confronti.
Sperando di poter discutere e confrontare le nostre opinioni con te ha viva voce altrimenti chiudo qua il mio intervendo scusandomi con i tifosi del maccabi di queta intromisione.
Asta la vista compagneros |
14-09-2005 by Tifoso Termolese | Non mi riferivo al tuo atteggiamento, per carità. Tu sei un SIGNORE, che letteralmente si fa il culo per il basket termolese, come coppola e tanti altri.
Lui invece, che potrebbe fare molto per il basket regionale, si limita a "mettersi in vetrina" davanti ai suoi paesani, a non sporcarsi le mani...delegando ai "suoi" uomini.
Io sinceramente non lo considero amore per il basket.
Ultimo: visti i suoi potenti mezzi ha mai organizzato qualcosa che andasse oltre i confini termolesi?
Grazie e scusami per l'accanimento...ma amo il basket anch'io.
|