Postato |
Vogliamo la C2 |
02-09-2005 by politics | Mi raccomando continuate a votare michele de santis e poi vedete che persone e che sorprese vi trovate alle politiche giovanili.
|
02-09-2005 by BLASCO | e'trascorsa l'estate ed al primo appuntamento i valori sono tornati nella norma .
Qualcuno pensava di giocare ancora alla " volesemo bene " e si crogiolava delle vittorie passate .
Si comincia a fare sul serio ed allora caro Timò quest'anno pagherai molte spine.
In ogni caso, comunque, devi aumentare la massa muscolare altrimenti non reggi il ritmo della vita moderna .
Occorre allenarci con impegno e sacrificio .Anche qualche polemica sulle partite come sempre è salutare perchè solo così si ritorna al clima agonistico .
Le sconfitte , però , si ammettono ......
Sono pronto come sempre a lottare per un mio spazio pur essendo consapevole dei miei limiti .
Ma solo il campo sarà il Giudice rispettando, come sempre , ogni decisione tecnica .
caro capitano questo è l'anno della tua consacrazione nel bene e nel male .
Vorrei segnalare i due grandi protagonisti della stagione che verrà : Cristian Di CEsare e Vincenzo Trivisonno : occorre solo maggiore convinzione.
Un saluto ai nuovi arrivi.
Caro Totò , Santone e Ginuzzo quando tornate in palestra ?
Avviso ai naviganti : catene a bordo . |
03-09-2005 by Tifoso | Chi saranno i nuovi arrivi del maccabi? E soprattutto la società vuole salire in C/2. |
03-09-2005 by maigabbiano | ma ci sarà il girone molisano?
o si andrà in abruzzo? |
05-09-2005 by MOGGI | Il mercato ferve!!!!
Nel prossimo week-end verranno resi noti i nomi dei nuovi volti del Maccabi 2005/2006.
Per quanto concerne la questione del girone non trapela nulla dalle stanze del comitato.
COMUNICAZIONE UFFICIALE:
- Lunedì 12 settembre inizio della preparazione atletica che vedrà impegnati i nostri cestisti in una settimana di fondo per spezzare il fiato e garantire la ripresa del tono muscolare, il tutto agli ordini del "veterano" Nicolino Storto.
Pertanto invito tutti all'allenamento di martedì per ulteriori spiegazioni in merito.
FORZA MACCABI!!!!!! |
05-09-2005 by quesito | ...ma la preparazione sarà finalizzata ad un campinato di calci(o) o di basket?
Saluti ai naviganti...
|
08-09-2005 by e | e |
08-09-2005 by TIFOSO | non credo che ferrara e antonelli siano all'altezza della serie D del maccabi. un tifoso. |
08-09-2005 by TIFOSO | Scherzi a parte auguro a Ferrara e Antonelli un'ottima stagione al Maccabi. Andrea |
08-09-2005 by TIFOSISSIMO MACCABI | X LA DIRIGENZA:
MA DA CHI SARA' FORMATA LA SQUADRA DEL MACCABI QUEST'ANNO? AVETE DETTO CHE CI SAREBBERO STATI ACQUISTI IMPORTANTI MA FINO AD ORA NIENTE COME MAI?
E SOPRATUTTO QUALI SARANNO GLI OBIETTIVI DELLA SOCIETA? SI PUNTA VERAMENTE ALLA C/2?
CORTESEMENTE RISPONDETE. |
08-09-2005 by Giraudo | Purtroppo sono state cancellate molte pagine del forum(non chiedetemi il motivo)sulle quali il sig.Moggi aveva illustrato perfettamente i programmi e i nuovi arrivi...siccome a breve anzi brevissimo avremo un sito tutto nostro ci impegneremo a ripubblicare ufficialmente il tutto.E' ovvio comunque che vincere il campionato è il nostro obbiettivo primario.Salutoni al Tifosissimo Maccabi e sempre forza MACCABI.Ciao. |
09-09-2005 by MOGGI | Per TIFOSISSIMO MACCABI...
- già il caro Giraudo ha illustrato in breve quello che noi e soprattutto voi vorremo da quest'anno (si spera glorioso), io vi ci aggiungo i nomi dei nuovi acquisti che finora la dirigenza ha già ultimato.
- Antonio Santone, guardia-ala 188 cm
già Maccabi Ripalimosani ed ora approdato in prestito definitivo;
- De Socio Marco, play-guardia 175 cm proveniente dall'Antoniano Basket;
- Latona Lorenzo, pivot 202 cm proveniente dall'Antoniano basket;
- Di Cesare Raffaele, guardia-ala 190 cm proveniente dalla Virtus Termoli;
- Antonelli Antonio, ala-pivot 190 cm proveniente dal Basket Bojano;
- Ferrara Mario, guardia 180 cm proveniente dal CUS Basket CB
I massimi dirigenti stanno provando inoltre a tesserare due under provenienti dall'Olimpia Campobasso capaci di garantire una panchina lunghissima al team maccabiano, ed inoltre come tutti gli operatori sanno, si è molto vicini alla firma di altri due "veterani" illustrissimi che se troveranno un accordo con la dirigenza saranno la vera e propria ciliegina sulla torta di una squadra che potrà aspirare a fare il grande salto......
C'è ancora da aggiungere che i ragazzi del settore giovanile migliorano di seduta in seduta e che sempre più numerosi arrivano da Campobasso ragazzotti che sentendo parlare bene della nostra realtà vengono al Palamaccabi per allenarsi prima della ripresa dei loro gruppi di lavoro invernali.
ed intanto il nostro Canà prova nuovi giocatori ai quali regalare un futuro da cestisti.......aeee......
SOLO E SEMPRE FORZA MACCABI!!!!!!!!! |
09-09-2005 by MOGGI | per quello che non ho nominato ma che è maccabiano nel cuore.....la tua situazione si sbloccherà molto presto....un saluto al n°4 dai piedi buoni!!!! |
09-09-2005 by TERMOLI REGNA | MOGGI CARO PENSI DI POTER VINCERE IL CAMPIONATO COSI' FACILMENTE? GUARDA CHE SECONDO ME LA SQUADRA PIU' FORTE E' L'AIRINO TERMOLI E QUEST'ANNO NON CI SARANNO INTOPPI SI TORNA IN SERIE C/2 ALTRO CHE MACCABI. E POI LA VOSTRA SQUADRA NON MI SEMBRA COSI' FORTE. IN FONDO L'UNICO VERO INNESTO SEI TU CHE PER GIUNTA HAI ANKE GIOCATO QUI A TERMOLI SPONDA VIRTUS PEGGIO DI PEGGIO. FORZA AIRINO. |
09-09-2005 by geru | Caro termoli regna,rispondo al tuo messaggio dicendo ke nn mi sembra ke l'unico vero acquisto sia moggi(ke per la categoria è un lusso intendiamoci),ma se avessi una minima conoscenza del basket regionale saprai ke Antonio Santone è un giokatore ke ha giokato per tanti anni nell'olimpia in c2 senza mai sfigurare anzi ,e ke nell'ultimo anno ha viaggiato ad una media punti di 16.64 e ke è un mio idolo sin da quando avevo 10 anni per la grinta ke mette in campo e in curva la domenicaSicuramente saprai ke Marco de soccio ha giokato cn l'antoniano per molto tempo.Sicuramente saprai ke antonelli nell'ultimo anno stava a boiano e ha giokato molto bene,Sicuramente saprai ke ferrara nell'ultimo anno era quello ke prendeva per mano il cus e faceva canestro nei momenti importanti,ma soprattutto da grande conoscitore di basket quale tu devi essere sikuramente saprai ke Lorenzo Latona ha giokato in sere B e ke in serie D sarà il miglior lungo del campionato,se poi ci angiungiamo ke sn in arrivo altri due colpi kome ha detto MOGGI allora......cmq la parola al campionato.SEMPRE FORZA MACCABI!!!!!!!!! |