Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Domenica 8 Settembre 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Visite : 242927 -- Reply : 1536

Postato Vogliamo la C2
21-08-2005
by di cesare

aho che fine avete fatto ?
23-08-2005
by tudo75

Volevo sapere del nuovo sito del Maccabi e dare la mia disponibilità se serve aiuto per la sua realizzazione.
23-08-2005
by MOGGI

Inizio col dire che MOGGI (quello vero) si firma solo col nome MOGGI!!!!!!

Ringrazio Tudo 75 per la disponibilità.

Ieri importante riunione in Villa Maria da dove il direttivo ha espresso esito positivo all'allargamento numerico incondizionato dei partecipanti al rooster maccabiano 2005-2006.

E' sembrata chiara anzi chiarissima l'intenzione ormai non più segreta di vincere il campionato innestando già da quest'anno giocatori di categoria superiore, capaci di garantire spessore tecnico e tanta esperienza.

Nel ricordare che gli atleti Latona Lorenzo, Santone Antonio e Di Cesare Raffaele hanno già firmato il cartellino che li lega al Maccabi basket Ripalimosani almeno per la prossima stagione, sottolineo la presenza nel "calderone" ripese di altri IMPORTANTISSIMI atleti che a breve potrebbero fimare per il nostro sodalizio.....


Come ultima cosa volevo fare gli auguri al caro Cana' (alias U.A.), per essere stato ripescato in serie C2 con la sua società vale a dire La Molisana Basket.

Nessuno avrebbe creduto nel suo ripescaggio (ricordiamo che La Molisana si era classificata 3° nel campionato di serie D), ma il nostro tirando fuori l'ennesimo Jolly in un mazzo di carte assottigliatesi negli anni l'ha fatta in barba a tutti.......aeeee.....

GRANDE CANA'!!!!!!!


dimenticavo di dirvi che il Maestro Dott. Italo Storto detto Franco ha creato il logo che contraddistinguerà la nostra franchigia negli anni, si tratta del SATIRO che come riportato dal Garzanti rappresenta: "divinità greco-latina dei boschi rappresentata come un uomo con orecchie, coda ed estremità inferiori caprine (o equine);con i sileni e le ninfe, queste divinità erano associate al culto del Dionismo, trattasi di figura morbosamente lussuriosa."
Naturalmente il tutto stilizzato e con la casacca del maccabi è un gran bel vedere, ringraziamo quindi il maestro!!!


FORZA MACCABI!!!!!!!!!!!!
24-08-2005
by per moggi

in fondo in fondo non sei tanto male...
25-08-2005
by karmy

ciao a tt...sn una nuova e di questa chat non ci capisco proprio niente!qkn mi potrebbe spiegare km funziona???non so neanke km ci sn arrivata in questo sito...allora???help me...thank!
25-08-2005
by George

Se voui cara karmy ti vendo qualche vocale così la puoi opportunamente inserire nei tuoi discorsi.
26-08-2005
by Luca P.

x Moggi.
Appena Franco ti da la mascotte, inviamela ugentemente al mio indirizzo: luca.pece@libero.it, le tessere per l'anno 2005-2006 sono già pronte, bisogna solamente inserire la mascotte; inoltre fammi avere lo scout di cui abbiamo parlato.
Per tutti i maccabiani.
Per quanto riguarda il sito ho già tutto pronto home page, file ecc. la settimana prossima parlerò con Antonio I. per la questione economica.
Un saluto a tutti.
30-08-2005
by MOGGI

Oggi inizio delle attività autunnali per i ragazzi delle giovanili, confidiamo nella loro voglia di apprendere il più possibile e tra qualche anno chissà poterli veder indossare in primis la casacca maccabiana e poi calcare importanti parquet di categorie superiori.

Stingono i tempi per cercare di completare il rooster, entro questo fine settimana verranno sciolti gli ultimi nodi.

Colgo l'occasione per invitare tutti e ripeto tutti i tesserati a presentarsi oggi alle ore 19:00 al Palamaccabi, con un sollecito particolare al caro Santo il quale non vedo da un bel pò!!!


FORZA MACCABI!!!!!!!!!
30-08-2005
by santo

Inizio col salutare tutti i veri maccabiani!!!!!noto con piacere che lo staff dirigenziale è sempre all'opera per il bene della franchigia!!!!purtroppo mio caro moggi sono ancora alle prese con questa maledetta caviglia (2 distorsioni in 25 giorni)e quindi devo restare ai box ancora un po' di giorni quindi stasera non posso essere dei vostri!!!!!
ti avrei chiamato in questi giorni per invitare tutti i baskettari ripesi ad una iniziativa che si svolgera' sabato a Campobasso(terminal dei pullman)!!!!!
Infatti L'associazione MALATESTA(sono amici di lunga data) hanno organizzato (dalla mattina) un raduno di WRITERS(per ripulire ed abbellire i muri del terminal);nel pomeriggio invece dovrebbe partire un torneo di pallacanestro 3vs3 a ritmo di buon musica a cui dovrebbero partecipare un po' di squadre (le iscrizioni saranno effettuate prima dell'inizio del torneo).Spero che partecipiate(purtoppo io saro' in abiti civili)iscrivendo un po' di squadre (rosio e gli altri baskettari gia' sono stati avvisati)per portare in alto il nome del macabi!!!!
HASTA SIEMPRE COMPAGNEROS
30-08-2005
by D'Onofrio A.

Buongiorno a tutti.Finalmente l'estate è passata ed ora dalle parole si passa all'unica cosa che conta:i FATTI!.Prima di tutto vorrei dire a Luca(avendo avuto anni fa lo stesso infortunio)di operarsi di corsa,immediatamente,x poi lavorare in maniera intensa nella fase riabilitativa e tornare il "BOMBARDAIOLO" di sempre.TI ASPETIAMO!poi vorrei chiedere se qualcuno e soprattutto MDP ha qualche novità sul mio cartellino.Un caloroso saluto.
30-08-2005
by Geru

Scusa Santo ma il torneo di 3 vs 3 dove si fa?Finalmente anke a CB un torneo!!!Ciao a tutti e sempre FORZA MACCABI!!!!!!!!!!!
30-08-2005
by Andrea B.

Per Raffaele Di Cesare: scusami ma per questa sera non riesco a passare al Palamaccabi a causa di un imprevisto che mi tiene a casa; comunque poi ti faccio una telefonata, scusa ancora
Per tutti i Maccabiani: magari ci si vede al 3 contro 3! Ciao!
01-09-2005
by santo

Il 3vs3 si tera' al terminal degli autobus!!!!!
le iscrizioni si faranno dalle 15 alle 16 e poi iniziera' il torneo!!!!
Miraccomando fatevi vedere!!!!!
02-09-2005
by santo

Contrordine......purtroppo i grandissimi consiglieri campobassani hanno revocato il permesso per utilizzare il terminal per cui il torne 3 vs 3 è stato annullato!!!!!sara' per la prossima ....saluti a tutti i maccabiani!!!!
02-09-2005
by Geru

Mi sembrava troppo bello per campobasso....
Indice Forum
Rispondi
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 18.225.95.124

  Scrivi il seguente codice:
Codice *