Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Domenica 8 Settembre 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Visite : 242945 -- Reply : 1536

Postato Vogliamo la C2
27-06-2005
by il coach

grande, grande Piero!
Caro Moggi sei un grande e so quanto stai facendo per il nostro Maccabi però lascia perdere il grande capo.
Non voglio più sentire parlare di lui!
I nemici del Maccabi lasciamoli fuori dalla nostra splendida realtà.
Ti chiedo di non nominarlo più in mia presenza e digli che il maccabi è e sarà sempre contro il potere e chi lo detiene.
Il prossimo anno ci vendicheremo di tutti i nostri nemici e LUI è il prossimo della lista.
IO ODIO IL GRANDE CAPO!
27-06-2005
by il coach

e chiaramente che non gli venga in mente di mandarci qualche sicario del cavolo perchè altrimenti...
27-06-2005
by ex 8

ciao Piero...hai ragione...
ex... beh....almeno per quest'anno... Giraudo (alias Loris B.) mi ha prenotato una visita ortopedica qualche giorno fa da un noto luminario ortopedico..... il responso? Cito le sue testuali parole - "Se vuoi continuare a giocare a basket devi solamente operarti....." (ho una grave lesione al legamento crociato anteriore). Quindi ecco il motivo dell' "ex". Cmq sarò presente in ogni caso.....insieme a Mirco Petti cureremo le cronache delle partite nonchè score, scout, statistiche e foto...almeno terremo + informati tutti gli stranieri....
Un caloroso saluto.....un consiglio....volta pagina e nn pensarci + (mi riferisco a L.W.).
27-06-2005
by Massimo

Luca, credo te l'avranno detto. Se ti operi al più presto, dopo il panettone potrai rientrare in campo.
In ogni caso, in bocca al lupo!
28-06-2005
by MOGGI

per Luca, le videocassette te le porto domani all'allenamento!


per il resto (e soprattutto carbonaro ed il coach) "M TNET FECENN EMMELA'!!!!!"


spero che con la telefonata di stasera il cerchio dei rimproveri si sia chiuso......altrimenti mi vedrete costretto a chiedere la chiusura di questo spazio, per il bene del movimento tutto!!!!


un consiglio, perchè non create un forum intitolato ""come inchiodare il Maccabi alla serie "D" a vita?? rompi i ..... anche tu con un intervento!!!!!""
in modo da "depurare" (in breve tempo) il forum immagine della pallacanestro ripese!!!!!!





28-06-2005
by MOGGI

dimenticavo, Santò vid d mnì dman essere


Ginù val u sctess pur p tè!!!


FORZA MACCABI!!!!!!!!!
28-06-2005
by santo

Per moggi........purtroppo anche stasera mi vedo costretto a declinare l'invito visto che alle ore 19 sono di calcetto!!!!!
Stiamo preparando come associazione i mondiali antirazzisti che si svolgeranno a Montecchio (reggio emilia) da 6 al 10 luglio!!!!
mi raccomando non ti ammalare!!!!!!
28-06-2005
by carbonaro 3

Caro Moggi, grazie mille per tutti gli aggiornamenti che mi hai dato ieri sera...

Volevo innanzitutto dire che mi dispiace tantissimo per Luca, non è mai bello dover affrontare un intervento, ma la voglia di tornare a penetrare e sparare triple credo ti potrà essere d'aiuto.

Un altro consiglio che mi permetto di darvi è che urge un sito UFFICIALE del Maccabi Ripalimosani, un organo ufficiale di informazione (come quello che hanno fatto i giurassici) che riporti la linea "politica" e comunicativa della società attraverso i suoi dirigenti: informazioni sui corsi, sugli orari, sulle iniziative in atto statistiche, foto etc. in modo da dare una unica linea di comunicazione all'esterno.

Questo forum che ci ha ospitato per tutta questa stagione, a mio avviso va lasciato a tutti coloro che, invece, da tifosi (e come me fuorisede) vogliono dire la proria opinione, anche in maniera provocatoria...non posso rinunciare ad andare allo stadio e dire "arbitro cornuto", è un diritto del tifoso che vorrebbe vedere la propria squadra vincere, sempre e comunque.

Tutto qui.
Un caro saluto a Luca (perchè nell'attesa non ti occupi tu del sito?)

Saluti a tutti
28-06-2005
by ex 8

Ti ringrazio Piero per l'incoraggiamento....riguardo al sito mi sto già muovendo....ma visto che per me sarà una cosa del tutto nuova mi occorre un pò di tempo. Tra qualche settimana avrete tutti notizie in merito...

P.s. Per Massimo. Sicuramente tornerò dopo il panettone.....(ammesso che mi operi) ma quando? Alla colomba pasquale? Cmq ringrazio anche te.

Un caloroso saluto a tutti gli stranieri di fede maccabiana....
28-06-2005
by Massimo

Volevo incoraggiarti ad operarti al più presto, il panettone è, ovviamente quello di Natale ed il più vicino.
Un grosso in bocca al lupo e fatti coraggio.
30-06-2005
by MOGGI

Ottima idea quella di creare un sito con una linea ideologica univoca e "stilosa"(visto che la quasi totalità viaggia sui binari della moderatezza).

Grazie Pier per i tuoi innumerevoli interventi anche in questa "calda estate" di programmazione.

Luca, col quale ho avuto modo di parlare ieri sera, sarà nel periodo che lo terra lontano dal Palamaccabi, impiegato nel miglior modo possibile per dare comunque una mano fattiva alla causa. Ribadisco a nome di tutta la società i più sinceri in bocca al lupo!!!!!


Congratulazioni infine a Giraudo per la sua promozione (in ambito lavorativo), nella speranza che sia di buon auspicio per quella che potrà gratificarlo (da qui ad un anno) in ambito sportivo!!!!!



FORZA MACCABI!!!!!!!!!!
30-06-2005
by MOGGI

......dimenticavo, AAA carcasi n°5 - 6 cestisti capaci di far provare sulla pelle, ma soprattutto negli animi, della Forino's band (BAD BOYS) del trio CANNAVINA-DI CESARE-LOFFREDO, le brezza della sconfitta, visto che in tutti questi martedì non hanno mai provato questa "emozione", la quale (mi dispiace dirlo) è diventata "spendida" certazza dei preserata Nittonianni.......

Un consiglio......cercate di giocare più duro!!! altrimenti saremo costretti (per garantire più equilibrio) a sciogliere la band sopraelencata. E questa estrema soluzione deporrebbe tutta a nostro favore nelle "pizzicate" estive......
30-06-2005
by carbonaro 3

Grazie a voi, che tanto state facendo per il basket a ripa... per i giovani, ai quali avete mostrato un altro "mondo" e che si stanno appassionando e per i più grandi (e le donne) che sono sempre stati presenti al palamaccabi.
Sono seriamente convinto che, se queste sono le premesse, molto presto il maccabi farà quel famoso "salto di qualità" di cui parliamo da anni...sia a livello societario (grazie ai numerosi innesti) che a livello cestistico (ma un pò è stato fatto già quest'anno) e torneremo ad essere temuti solo ed esclusivamente dai nostri avversari.
Per tutti gli altri, (mi riferisco alla federazione, tifosi e opinione pubblica) dobbiamo essere un modello di riferimento POSITIVO.

Saluti
Pierluigi
30-06-2005
by Giraudo

Grande Piero,ora si che ti riconosco...ciao.
11-08-2005
by g

g
Indice Forum
Rispondi
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 18.224.68.221

  Scrivi il seguente codice:
Codice *