Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Domenica 8 Settembre 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Visite : 242931 -- Reply : 1536

Postato Vogliamo la C2
22-06-2005
by santo

gia mi hai scaricato........carbonaro I.N.F.A.M.E!!!!!!
Nessuna altra offerta e quantomeno da riccia..... era solo una battuta.......credo proprio che chiuderemo la "carriera" con la casacca del Maccabi!!!!!!!
Dobbiamo solo risolvere la questione calcetto!!!!!!!!
22-06-2005
by carbonaro 3

ma quale scaricato, sei tu che non hai smentito le voci del nuovo molise...il play d'esperienza per me sei tu...che sei pure guardia, ala e capo ultrà...
abbracci
22-06-2005
by carbonaro 3

e poi chiudere la carriera? ma se è appena cominciata...avoglia quante partite dovrai ancora fare...
22-06-2005
by Giraudo

Caro Sportlife ti ringrazio per il tuo interesse e i tuoi consigli ma a questo ci pensiamo noi e siccome non siamo gli ultimi arrivati nel campo...stai tranquillo perchè gran parte delle cose da te citate sono già realtà del nuovo progetto del MACCABI...ciao e sempre forza MACCABI.
P.S.vi stupiremo con effetti speciali...
...e non mi fate aggiungere altro...
22-06-2005
by marco

Moggi ti ringrazio per l'informazione riguardante il corso per allenatori. A presto.
23-06-2005
by Raffaele Di Cesare

Mi firmo non con il mio nik, perchè ciò che stò per scrivere appartiene a me in quanto Raffaele Di Cesare e non a Moggi, quindi lo ritengo ancor più sentito.


Stamattina finalmente ho avuto la possibilità ed piacere di chiacchierare con Enrico Sabetta, in merito ai fatti di Termoli (gara 3 play-off), il tutto è avvenuto in federazione li dove casualmente ci siamo incontrati.
Nei suoi occhi non appariva la solita contentezza tipica del piacere di incontrarci (come usualmente succede), bensì un celato dispiacere frutto degli accadimenti del post-Termoli....vi spiego


Ho avuto modo di rivisitare più volte la partita mediante l'ausilio di indiscrezioni fattemi da tanta gente competente, ed in merito a ciò ho già avuto modo di riferire con i precedenti interventi.


Il vero problema, ora come ora, è il rapporto di forte amicizia che mi lega ad Enrico, minato mio malgrado dalle maldicerie popolari che sicuramente non gli appartengono ( ed in questo mi trova suo strenuo sostenitore!!!).


In pochi e sottolineo in pochi sanno quanti utili consigli (tralaltro sempre molto azzeccati) lui ha saputo regalarmi per far crescere in maniera "sana" la nostra piccola realtà cestistica, (cosa questa che certifica la sua vicinanza fattiva alle belle realtà crescenti in regione) e tra questi pochi, non sono annoverati sicuramente coloro i quali hanno sostenuto certe tesi disdicevoli.


Mi onoro della sua amicizia e spero che con questa mia, si ponga la parola fine su di questa diatriba!!!!!!


Certo anche, che da parte dei pochi "contestatori" sia fatto un passo indietro e si ritorni su un giusto e veritiero cammino, vi regalo la buonanotte.....


23-06-2005
by Claudio

BRAVOOOOO !!!!!
Il nostro "Filini" ha smesso i panni di MOGGI ed ha indossato quelli indicati sulla sua Carta d'Identità deliziandoci di un discorso simil Ciampi, a reti unificate, per l'ultimo dell'anno.

dopo l'intervento di Giraudo ora il Maccabi ha tutto.....manca solo un logo...e non oso immaginare le eventuali proposte in merito !!!

Vi saluto dalla Lanterna anche se stasera torno a Ripa per il week end lungo.

Ciao ciao.
23-06-2005
by Carbonaro 3

Ok, ma di Weidmann?
Vogliamo parlarne?

Scusami se ho usato toni polemici in precedenza...ma come dici tu (ma non oserei mai paragonarmi a te!!!) anch'io quando gioco a basket sono sempre mosso da un sano agonismo ed anch'io ho beccato qualche tecnico, ma mai espulso, mai nulla di eclatante.
Gli unici diverbi, verbali, che mi hanno fatto avere i tecnici li ho avuti con Weidmann...un caso?

OK, mi sta sul ca..o, quindi è un mio problema di ex giocatore e tifoso Maccabi, non della società, ma lui forse ha ricordi del passato che lo tormentano e ogni qual volta c'è Ripa di mezzo dal nulla appare lui, ed i risultati sono sotto gli occhi di tutti.

Ti prego allora, onde evitare cadute di stile o altre polemiche, chiedi ad Enrico di non farlo più avvicinare al Maccabi, ai suoi giocatori alle sue partite...rischierebbe, come successo, solo di rovinarle.

Pierluigi Di Monaco
23-06-2005
by Giraudo

Caro mio stimatissimo "Carbonaro 3" intanto ti saluto e poi vorrei dirti che per il bene del Maccabi forse è meglio per tutti noi lasciarci alle spalle il passato e non attaccare piu' arbitri e federazione o perlomeno cerchiamo di non fare i nomi.Se si vuole arrivare lontano bisogna solo vincere grazie ai nostri mezzi...non credo e non credero' mai al fatto che gli arbitri sono prevenuti nei nostri confronti.Scusami Pierluigi se mi sono permesso di farti questo appunto ma lo dovevo fare....Un forte abbraccio Loris Bentivoglio.
23-06-2005
by Massimo

Non so se posso essere utile nei rapporti con gli arbitri, ma voglio esporvi il mio pensiero: ho sempre pensato e suggerito ai miei atleti (tanto tempo fa di più, per la verità ora un po' meno) che le vittorie devono essere mie e della mia squadra. Non voglio che si possa dire in giro che ho vinto grazie all'arbitro! Gradirei non essere danneggiato, soprattutto quando in palio c'è una promozione o una salvezza, ma assolutamente non voglio essere aiutato. Con questo pensiero gli sforzi per la vittoria si moltiplicano ulteriormente e, se ci sono, gli arbitri contrari si distinguono dagli altri. Se c'è buona fede (tutti possono sbagliare) state tranquilli che non ci saranno più problemi.
Con gli atleti in questo modo si risolve, poi c'è il pubblico e qui il discorso si complica a dismisura e non credo di potervi aiutare, ai miei livelli di pubblico ce n'è poco.
23-06-2005
by carbonaro 3

caro Giraudo che bello sentirti...e come darti torto!!!Hai perfettamente ragione ma non volevo generalizzare...ne e`uno solo. Comunque meglio guardare alla prossima stagione, come state facendo gia da qualche tempo...non ho mai visto tanto entusiasmo e coinvolgimento, e un po` vi invidio!!!
Io sono sempre qui, mi raccomando tenetemi aggiornato.
Un abbraccio
Pierluigi
24-06-2005
by Giraudo

Anche per me è stato un piacere poter scambiare qualche parola con te(anche se via internet)visto che ci siamo persi di vista per via della tua lontananza ma la mia amicizia e la stima nei tuoi confronti non si perderanno mai...sapevo che avresti inteso il senso dei miei discorsi...cmq stai tranquillo perchè sarai sempre informato su tutto cio' che riguarda il Maccabi Basket Ripalimosani.Torna presto che abbiamo bisogno anche di te caro Piero...Ciao un forte abbraccio.
24-06-2005
by MOGGI

Grande Giraudo!!!!!STILE STILE e ancora STILE, queste le componenti che ci possono condurre verso un prospero futuro in ambito cestistico (e non solo).
Il caro Pierluigi ha dei risentimenti personali verso Luca, ma cosa dire....questo è come già detto un forum di libero confronto dove tutti e ripeto tutti possono esprimersi con estrema libertà di pensiero, cercando di stemprare il più possibile eventuali "acuti" lessicali, i quali non appartengono sicuramente al caro Pier, un saluto da Filini.


Si sono intensificate le trattative per il tesseramento di un playmaker di qualità, siamo a buon punto abbiate fede.

a presto news....


Dimenticavo, ho rimediato quattro gare di finale NBA. Videocassette che andranno ad aggiungersi a quelle di altri tifosissimi del basket a stelle e strisce, le quali formeranno un invidiabile archivio per la sede del Maccabi basket di prossima innaugurazione......oggi scaricata finale gara 6 Lakers - Pistons '88....e vai!!!!
26-06-2005
by ex 8

Lello, in cambio di gara 1 Nba Finals 1992-Chicago vs Portland con commento del grande Dan (un autentico cimelio - specie per i primi due quarti) e di altri video registrati su Tele +2 (componenti Dream Team 1992, gli "on fire", le "10 azioni più belle", le finali Philips-Caserta....la tua Glaxo...vincitrice della coppa Italia non ricordo in quale anno....bhè se vuoi vedere tutto questo ed arrap....molla gara 5 - 6 - 7 delle finali di quest'anno....
P.s. Trovami un posticino per rendermi utile alla causa Maccabi visto che....bhe sapete già.....
Saluti allo Smoked
27-06-2005
by carbonaro 3

vendo 4 gomme nuove nuove (chiedere a L.W. dove le ha comprate!!!)...scherzo, caro il mio Moggi, scherzo!!!
E mi compiaccio per come tiri le fila di questa società, te l'ho detto che hai un futuro in politica!!!(...è un complimento!). L'unica cosa che mi sono perso è il perchè dell'EX vicino al numero 8?
Chi mi dice qualcosa?

ciao a tutti!!!
PS. ma la società del maccabi è stata invitata alla serata organizzata dalla federazione?...se non sbaglio in gran parte i soldi quest'anno li ha cacciati il Maccabi...o weidmann ha pure mangiato con i soldi "nostri" ed alla faccia nostra?

Ciao
Indice Forum
Rispondi
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 18.116.27.101

  Scrivi il seguente codice:
Codice *