Postato |
Vogliamo la C2 |
21-06-2005 by MOGGI | UN CALOROSO AUGURIO DI BUON COMPLEANNO A LUCA PECE DA PARTE DI TUTTO LO STAFF DEL MACCABI |
21-06-2005 by santo | mi associo a moggi........auguri al nostro play.....da quando ti sei fatto male.......s'e' stutat la luc!!!!!!!
auguri di cuore!!!!!!! |
21-06-2005 by carbonaro 3 | ...tanti cari auguri
Pierluigi |
21-06-2005 by carbonaro 3 | una cosa: ci sono foto della squadra da mandare a vittorio salvatorelli...o vogliamo mandare quella con d'imperio con gli occhiali da sole?
Ciao |
21-06-2005 by Claudio (Genova) | Mi accodo a tutti per fare gli auguri a Luca (alias "8"), sperando soprattutto che abbia risolto il suo problema infortunistico.
Un saluto a tutti. |
21-06-2005 by Mattia | Scusatemi ma qualcuno si firma con il mio nome (magari è anche il suo)
Non partecipo più alle discussioni perchè non mi va più
Non voglio essere uno di loro
Ciao ciao, ci si vede presto a Ripa |
21-06-2005 by 8 | Ringrazio di cuore tutti....all'intero staff e in particolar modo all'amicone Santone....ed al ns. caro Cla. Si ho spento un pò la luce nelle discussioni.... ma la voglia di (ri-giocare ???????) e far parte di questo fantastico gruppo è davvero tanta...speriamo bene....un caloroso saluto... e a stasera... se puoi.... |
21-06-2005 by marica | ciao luca ti mando i miei piu' cari auguri di buon compleanno direttamente dall'irlanda.
ciao marica |
22-06-2005 by 8 | Grazie Maricona. Spero che le cose lassu' vadano bene...
Approfitto per fare glia auguri di buon compleanno a Barbara (mia cugina) e al Play (alias Vito Colucci). |
22-06-2005 by Sportlife | Vedendo la composizione dello staff dirigenziale e la serietà con la quale si affrontano le varie questioni mi sembra ovvio che questo interesse verso il basket che sta nascendo ( e soprattutto che si sta diffondendo) a Ripa non sia qualcosa di temporaneo ma duraturo allora perché non provare a questo punto a cavalcare l’onda anche sotto un punto di vista economico attraverso il merchandaising?
Si potrebbero per esempio fare delle t-shirt con i colori del Maccabi, con avanti lo sponsor principale e dietro altri eventuali sponsor secondari che vogliono partecipare al fenomeno Maccabi in modo tale da poter ottenere fondi non solo attraverso gli sponsor ma anche grazie alla vendita delle magliette stesse e contrattare il sostegno economico degli sponsor in base alla vendita delle stesse (es. 100 magliette vendute sono 100 euro a sponsor, 200 sono 150 euro e dalle 300 in poi 200 euro ) poi oltre alle magliette si potrebbero vendere altri gadget e fare un unico pacco comprensivo di maglietta e gadget vari ad un prezzo accessibile non so 7 euro.
Non credo sia una cattiva idea anche perché l’anno scorso se non erro la stagione è costata più o meno 5 mila euro costringendo al dirigenza a fare a volte delle collette, quindi perché non provare sfruttare questo canale?
Un caro saluto a tutti
Sportlife
|
22-06-2005 by santo | Su oggi nuovo molise .......articolo sul maccabi!!!!1
davano per certo gli acquisti di marco de socio,lorenzo latona e alfio romito!!!!
in forse raffaele di cesare(in forse ma come sarbbe a dire?????)e inoltre si parlava di un play di grande spessore e di un allenatore di esperienza che avrebbero firmato in pochi giorni!!!!
In dubbio le riconferme di antonio santone e antonio d'onofrio.....se cosi' fosse organizziamo una partita di addio al palacampari(stile addio di ciro ferrara e l'ospite "straniero" sara' "boatta cannavina")per ritirare ed apendere le casacche n°4 e n°9 n'gopp u' campenar!!!!!!!!!
HASTA SIEMPRE COMPAGNEROS |
22-06-2005 by Claudio (Genova) | A Sportlife, vabbè che i tuoi studi ti fanno sognare Euro, Dollari, Investimenti, Budget, Ricapitalizzazioni, Ammortamenti e quant'altro, ma non bruciare le tappe.....non puoi cavalcare l'onda se non hai ancora il windsurf !!!
Ti saluto a stamm' buon' !!! |
22-06-2005 by santo | le magliette che farei.........
PURO MATERIALE EDILIZIO......ed una caricatura di d'imperio che distrugge tabbelloni e ferri con i suoi tiri!!!!!!
|
22-06-2005 by santo | Oppure........
MEGLIO A TAVOLA CON IL VINO......
che veder giocar d'imperio e tudino!!!
Con una gigantografia di peppone che guida i suoi red passion nel suo sport preferito......magna'e vev!!!!!!
|
22-06-2005 by carbonaro 3 | la seconda, santò...ma a proposito dei "dubbi" che mi sai dire? e torellino d'onofrio che dice? ci sono dubbi o altre offerte?
...su santone mi hanno detto che lo vogliono a Riccia che vuole fare la squadra e pagare i giocatore in bottiglioni di vino...e quindi forse andra...ma d'onofrio?
|