Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Domenica 8 Settembre 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Visite : 242974 -- Reply : 1536

Postato Vogliamo la C2
15-06-2005
by MOGGI

Che bello risentire il caro Mattia.....
All'allenamento di ieri si sono aggregati altri ragazzi quindi c'è innanzitutto da dire che la famiglia cresce.....

a presto e ricordate che sarà una calda estate quindi costume e ombrellone a bordo.....
16-06-2005
by tifoso

chi sarà il capitano del nuovo MACCABI,
17-06-2005
by MOGGI

Oggi pomeriggio c'è stato un contatto importante sotto il punto di vista tecnico e d'immagine, per la nostra franchigia; si tratta di una vera e propria "bandiera" della pallacanestro regionale, ed anche se il suo utilizzo potrebbe essere (se le cose vanno per il verso giusto) molto limitato, per il Maccabi sarebbe un qualcosa di veramente importante in chiave di crescita e blasone.....incrociamo le dita......

FORZA MACCABI!!!!!!!


P.S: rispondo al tifoso, sarà l'allenatore e "lo spogliatoio" a decidere chi dovrà ricoprire il ruolo di capitano.
17-06-2005
by Sportlife

Dopo tante sconfitte finalmente ieri è arrivata la tanto e spirata vittoria che ha riportato per la seconda volta nella sua storia lo scudetto a Bologna sponda FORTITUDO!!!!!

L'AQUILA HA DI NUOVO SPICCATO IL VOLO

un caro ed affettuoso saluto a tutti i tifosi della fortitudo
17-06-2005
by Carbonaro 3

Un affettuoso saluto al bolognese "nero" (Angelo) che ultimamente ha dovuto seguire Ginobili per vedere un pò di basket...mentre bastava Douglas!!!

Saluti
17-06-2005
by Ripaiolo

già vedo Santone che allo scadere di gara 3 dello spareggio dell'anno prossimo da metà campo tira: tabella e canestro...e poi 10 giorni di festeggiamenti.

17-06-2005
by angelo m.

Ricambio i saluti "affettuosi" di pierluigi. Per "nero" intende ovviamente virtussino, non vorrei che qualcuno poco vicino alla realtà cestistica potesse fare confusione tra basket e politica. Comunque per arrivare a ginobili ne servono qualche dozzina di ruben douglas.

Ieri sera è stata una serataccia, mi sono ritrovato improvvisamente nel bel mezzo dei caroselli fortitudini c'era veramente una folla in delirio. Potete immaginare il desiderio ardente di bruciare quelle bandiere e quelle sciarpette.

L'appuntamento per tutti è rimandato al prossimo anno quando la V nera tornerà a dominare i derby, l'aquila sarà malamente abbattuta. Pensate che ieri i fortitudini cantavano "non vinciamo mai, non vinciamo mai...".

17-06-2005
by angelo m.

Tornando al nostro maccabi, spero che il nostro moggi comunichi presto il primo grande colpo di questo basketmercato, pare che il colpo in canna sia già pronto.

La mia fiducia nello spogliatoio maccabiano è totale, quindi spero la possibilità di rielezione di d'imperio capitano sia abbastanza remota.

un saluto forza maccabi!
17-06-2005
by Claudio (Genova)

Anche dopo l'esito di ieri FORZA ARMANI JEANS !!!
17-06-2005
by xxxx

Ragazzi ma nell'organigramma del nuovo assetto societario del MACCABI(ho letto ieri sul nuovo molise)spiccano nomi come:Langianese Matteo e Bentivoglio Loris...sono sicuramente delle personalita'forti e capaci ma siete sicuri(mi rivolgo a Moggi e al Presidente)che faranno bene nell'ambito del basket?Sai conosco benissimo loris e so'che capisce fin troppo di calcio ma di basket...poco.
17-06-2005
by Giraudo

Moggi rispondi tu...e non mi far aggiungere altro...
18-06-2005
by roberto d'alessandro

Prima di "moggi", provo a rispondere io..
Sicuramente il calcio è diverso dal basket, così come una birra "xxxx" è diversa da una "guinness"!
Ma nello sport c'è una cosa che accomuna tutti i veri sportivi: la voglia di mettersi in gioco, di confrontarsi sportivamente con l'avversario, la voglia di dare qualcosa che altri non possono o non volgiono dare oppure che non riescono a trovare il tempo per dare..
Perciò è un onore avere in squadra persone come Matteo e Loris che forse non capiscono molto di basket, ma quanto a coraggio (di mettersi in gioco) non sono secondi a nessuno, nemmeno a te che, dall'alto della tua (presunta) esperienza cestistica non trovi nemmeno il coraggio (appunto) di firmare i tuoi interventi.
Come disse "moggi" tempo fa, invito tutti i visitatori di questo forum a non rispondere (come sto facendo io, purtroppo) agli interventi non firmati.
Per concludere: se proprio ti piace l'alcool, associati ai RED PASSION!
18-06-2005
by marco

Vorrei informazioni riguardanti il corso per allenatori di basket. Grazie.
20-06-2005
by xxxx

mi fido delle parole del Presidente...ci tengo a precisare che non c'è l'ho ne'con Loris che con Matteo anzi li stimo entrambi solo ero scettico sul loro approdo in uno sport a loro quasi scanociuto.Cmq faccio il mio "in bocca al lupo" a due neodirigenti del MACCABI.
21-06-2005
by MOGGI

Il presidente ha gia detto tutto sulla questione neodirigenti quindi passo vi sintonizzo su radiomercato......che ha la stessa frequenza di radio campanaro....stasera ho avuto come ospite il possibile neo-acquisto a cena ed abbiamo discusso di nuovo sul suo possibile tesseramento nelle nostre file, mi ha riconfermato quanto dettomi tre giorni fa: "vi darò una mano quando potrò' lavoro ed altri impegni permettendo" queste le sue testuali parole.
Ora tutti vorrete sapere giustamente il suo nome, io però vi darò un altro indizio per capire chi è.....196 cm.- giocatore totale - dalla proverbiale cattiveria agonistica - e dall'inquantificabile carisma in campo e fuori.....beh che dire,un giocatore con tutte le caratteristiche che noi maccabiani adoriamo.


per Marco, tempo fa ho contattato Andrea Capobianco allenatore capo del Salerno (B2), raferente unico dei corsi da allenatore che si tengono nella nostra regione, mi aveva detto che si sarebbe adoperato per avviare un nuovo corso, cosa che finora non è accaduta, quindi ti consiglio di seguire l'evoluzione delle cose sul forum, dove apprendere le news sull'argomento sopracitato, colgo l'occasione per ringraziarti dell'intervento fatto.


Martedì sera nuovo appuntamento al Palamaccabi per i ragazzini alle 18:15,ed alle 19:15 per gli adulti, Nittò eddman errebbusc natre vot e p frnì t romp pur u det!!!!!


FORZA MACCABI!!!!!!!
Indice Forum
Rispondi
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 13.59.182.101

  Scrivi il seguente codice:
Codice *