Postato |
Vogliamo la C2 |
10-06-2005 by Giraudo | No,e'un nome che ho scelto io pur essendo interista fin dentro viscere,riconosco pero' che il sig.A.Giraudo e'uno dei migliori dirigenti del pianeta calcio italiano...e'amministratore della Juve... e be'pazienza...ciao Sportlife.
CMQ sempre forza MACCABI. |
12-06-2005 by red passion | cari maccabiani siete sicuri che l'entusiasmo intorno alla nuova squadra se formata quasi esclusivamente da giocatori non ripesi sara' lo stesso?
senza il FORZA DIMPI e i vari TMO', NITTO' e GIGIONE ci sara' lo stesso entusiasmo?
senza aver nulla contro i nuovi acquisti... vogliamo un Maccabi ripese o quasi...!
la curva red passion richiede colloquio imminente...
il nostro presidente Peppone
|
12-06-2005 by MOGGI | Caro Canna, fratello mio....ci mancava proprio un maestro del passo d'incrocio e delle danze sulla linea di fondo come te!!!
Credo che Giammarco e gli altri giovani lunghi (compreso Tmo') ne gioveranno tantissimo....see you later!!!
....per Angelo M., siamo sulle tracce di un allenatore "amante passionale di questo sport come noi" nonchè bravo tecnicamente, che ci possa garantire tranquillità organizzativa e tecnica in panca, il nome però (visto che di allenatori in regione ce ne sono ben pochi) non posso farlo scusami "CAPITO GIRAUDO???"
FORZA MACCABI!!!!!!!
|
12-06-2005 by trilly | Fino ad ora mi sono sempre limitata a leggere quanto scrivete, senza mai intervenire in merito perchè in fin dei conti non avevo molto da dire....ora mi sento un pò di elogiare il vostro spirito agonistico, la vostra passione per lo sport che sempre mettete in luce e la vostra grinta nel praticare questa disciplina.....è entusiasmante vedere come nell'ambito di un mondo qual'è lo sport dove a mio parere molti di questi valori sono scemati a scapito di altri, esiste ancora un gruppo come il vostro capace di infondere in persone come me, praticanti di altro tipo di sport, quell'energia che credo vi distingua....è altrettanto importante avere una squadra composta tutta da combattenti, da ragazzi che hanno tutti lo stesso amore e la stessa decisione, perchè solo cos' è possibile ottenere risultati....e sicuramente ogni componente della vostra società ha tali caratteristiche...complimenti a tutti voi e mi auguro che possiate davvero realizzare tutti gli obiettivi che vi state prefiggendo per la prossima stagione...e come sempre forza maccabi!! |
12-06-2005 by angelo m. | Allora il nome del coach c'è già, capisco l'assoluto riserbo intorno a questo nome, attenderemo il giorno dell'investitura ufficiale.
Dal commento dei red passion sembra che c'è un bel movimento di giocatori intorno alla squadra. Credo che per quanto possano arrivare giocatori non ripesi l'indole del team resterà sempre e comunque profondamente ripese. Anzi avere d'imperio come undicesimo uomo potrebbe essere anche un affare.
Forza maccabi! |
12-06-2005 by Giraudo | Fai poco lo spiritoso caro sig.Moggi...
CMQ ieri sei andato al mare e non mi hai neanche fatto un colpo di telefono...me la pagherai...cioa a domani. |
13-06-2005 by Sportlife | Siccome è il forum + visitato ne approfitto per fare gli auguri a tutti gli "Antonio" a partire da Giogging |
14-06-2005 by MOGGI | Rinnovo l'appuntamento di martedì sera sia ai ragazzi più piccoli per le 18:30, sia ai più grandi per la partitella alle 19:00.
Credo che anche Canna (di ritorno dall'Irlanda) sarà del match, sicura la presenza di Santo.
Chi degli affiliati Maccabi volesse venire lo faccia senza contattare nessuno, siete sempre ben accetti.
Preside' sei puoi (visto i tuoi tanti impegni) vieniti ad affacciare sempre, così da far diventare il martedì sera assieme agli altri dirigenti un momento di confronto ed approfondimento di tutte le problematiche che man mano troveremo nella programmazione dell'annata prossima.
per Angelo, mi dispiace ma il nome del nuovo allenatore non sarà possibile farlo almeno fino alla prima quindicina di luglio...sorry!!!!
Radio mercato: Nittò prossimo alla firma di un biennale che lo vedrebbe legato ad una nuova società, e più specificatamente al Paok Cercemaggiore, con lui dovrebbe partire il play-lead guitar-culture man italo-americano Vito Colucci quest'anno mai utilizzato dal Maccabi ma tuttora ad esso legato da un contratto esosissimo. Le due società si sarebbero incontrate presso la sede estiva del Maccabi nella notte tra domenica e lunedì......aeeee....
SARA' UNA CALDA ESTATE.......quindi si consiglia ombrellone e costume a bordo..... |
14-06-2005 by roberto d'alessandro | Spiacente... ma stasera non posso essere dei vostri! Problemi di tarme mi costringono a casa con il mobiliere per definire il da farsi... anyway vi dico solo:
a) che ho un paio di furgoni per le mani... resta da individuare il miglior affare....
b) il main sponsor del 2004 mi ha già rinnovato la fiducia per il 2005 (visti anche i lusinghieri risultati, anche se si è affettuosamente lamentato di non essere stato mai invitato: gli ho dato la mia parola che non capiterà più, per cui per il prossimo anno si pretende 100% stile, capirete il perchè quando lo conoscerete... per la definizione del quid, tutto (sicuramente più della passata stagione) rinviato al 20 luglio o giù di li.. appuntamento sul litorale termolese.. zona "lo squalo"... certe cose si discutono in relax..
c) attendo eventuali novità per il tabellone.. il tempo vola!
Per il momento è tutto. Passo e chiudo.
Roberto. |
14-06-2005 by carbonaro 3 | Visti i risultati urgono tribune al palamaccabi e spazi pubblicitari da vendere a caro prezzo...
|
14-06-2005 by Mattia | quà, cari ripesi come accompagnatrici potete prendere solo qualche ragazza, cosi vi rifate almeno gli occhi |
14-06-2005 by Mattia | palacosa?!!?!? campetto maccabi! |
14-06-2005 by Mattia | spazi pubblicitari per lo "sponsor paisà"! hai proprio ragione. chissà quanti bei euretti pagherà il bar 3 archi, per uno spazio pubblicitario così blasonato!? bhé avete proprio afferato l'essenza del marketing! |
14-06-2005 by ripé | qua il Canna và in Irlanda e ci lascia senza news! ma si le vacanze fanno bene a tutti... |
15-06-2005 by Carbonaro 3 | Mi hanno detto che il Buca è di nuovo a casa, avrà qualcosa da dire?Novità?
Dicci, dicci... |