Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Domenica 8 Settembre 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Visite : 242985 -- Reply : 1536

Postato Vogliamo la C2
08-06-2005
by Giraudo

Oggi al PalaMaccabi ho visto l'entusiasmo di un vero gruppo(anche se ancora incompleto)di ragazzi che mi fa ben sperare per la prossima stagione.La voglia di imparare(vista la qualita'e l'esperienza di un super-presente Moggi)di migliorare e soprattutto di stare bene insieme.Questo e'il mix che deve essere sempre presente in una squadra "VINCENTE"oltre ovviamente all'umilta'.Bene anche l'inserimento dei due nuovi X e Y.

p.s.oggi non e'successo niente nonostante la presenza ATTIVA del mio amico RAO....che sia di buon auspicio...

buona notte e fatti sentire Moggi sono curioso di sapere le tue prime impressioni...anche riguardo ad un eventuale acquisto dal Gallipoli di Minadeo.
Ciao
08-06-2005
by Massimo

"... nuovi X e Y" che significa? Nuovi acquisti?!?
Perchè non lo fate sapere anche a tutta la schiera di tifosi al vostro seguito? Già m'immagino la sofferenza degli "emigrati"....
08-06-2005
by Giraudo

Y e X sono in prova e se va tutto per il meglio il prossimo anno saranno dei nostri.Saluti Massimo.
09-06-2005
by MOGGI

Prima cosa.....mai fare nomi Giraudo, il "nemico" ci spia.
Seconda cosa....è vero avere 13 persone per una semplice seduta estiva mi fa ben sperare.
Terza cosa forse la più importante....il caro Vittorio Salvatorelli ha premiato il nostro entusiasmo inserendo i programmi del Maccabi su molisebasket......semplicemente meraviglioso!!!!
Quarta cosa.....il Minadeo ci potrebbe dare una mano con quel terzo da "triplista", aprendo le difese avversarie come nel calcio!!!!!
Quinta cosa......vedere tutti i dirigenti seguire l'allenamento di ieri credo che sia stimolante per tutti gli atleti.....con una citazione particolare per il presidente D'Alessandro che gia munito di preventivi pensava a come rendere quel canestro meno rigido per rendere le partite più spettacolari.
Sesta cosa......Nittò quesct'ann vid sempr venc!!!!!un consiglio "metti da parte un po di soldini quest'estate perchè ti serviranno per pagare tutte le birrette dei post-allenamenti".....


Settima cosa......secondo il mio modesto parere il miglior acquisto finora fatto è senza dubbio il sig.Giraudo che sta dimostrando dinamismo a 360° sia sotto il punto di vista prettamente organizzativo (come gli compete) che tecnico (ricordando a tutti che è un figlio del calcio, non è niente male!!!)

Ottava casa.....per Giammarco e Dany, ricordate che la persevaranza premia sempre quindi sotto con gli allenamenti e vedrete che a fine estate vi troverete molto migliorati.


FORZA MACCABI!!!!!!!
09-06-2005
by santo

martedi' oer 19.00?credo proprio che la settimana prossima saro' presente anch'io!!!!!!
sono curioso di conoscere il nuovo DS e soprattutto sono a rota di basket.......!!!!
NITTO'.....preparati a pagare......ho gia' la gola secca!!!!!
09-06-2005
by Calzamaglia

Essendo FREE AGENT propongo a Moggi 1/3 del mio cartellino....per la restante parte bisogna contattare il mio procuratore M.Facchini
Forza Maccabi
09-06-2005
by girl

Nittò anch'io ho la gola secca!!!!!
09-06-2005
by Claudio

Vevetev e' l'acque !!!
09-06-2005
by pint of guinness

....caro moggi....i frnit de fa u' gall'......l'avventura irlandese sta volgendo al termine per problemi di incompatibilita' caratteriali con la mia compagna......la settimana prossima saro' presente anch'io......Ed anche in perfetta forma....ho seguito in silenzio gli avvenimenti degli ultimi tempi....Sono a disposizione per 1 estate di duro lavoro......e torno assetato di birra piu' che mai.....mani al portafoglio.....hugs from dublin
09-06-2005
by carbonaro 3

noooo...la guinneSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS...c'è qualcosa di strano...ma come fai ad essere in forma dopo Dublino?
di solito quando torni dall'irlanda decidi di investire sul fisico, ma stavolta...uhmmm.
Facci sapere...dicci, dicci!!!

Besos
09-06-2005
by angelo m.

L'entusiasmo sembra che sia rimasto altissimo e l'estate si prospetta molto calda per questo maccabi.

Da emigrante vorrei per prima cosa che qualcuno svelasse l'identità di giraudo, poi avere qualche ragguaglio in più sullo staff tecnico che guiderà il maccabi, sempre se tali notizie non sono così segrete.

Per gli amanti del grande basket, stanotte l'appuntamento è imperdibile: pistons vs spurs gara1 di finale.

10-06-2005
by Giraudo

Per Angelo M.:"Bentivoglio Loris alias Giraudo"
10-06-2005
by Carbonaro 3

...saluti a Giraudo da un emigrante tifoso del Maccabi. Ben arrivato e auguri per la prossima stagione.

Pierluigi
10-06-2005
by Giraudo

Grazie Pierluigi un saluto anche a te
e mi raccomando fatti vedere al piu'presto....ciao.

10-06-2005
by Sportlife

Caro Giraudo spero che ti hanno obbligato ad utilizzare questo nome perchè per un interista.......
Indice Forum
Rispondi
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 52.14.193.62

  Scrivi il seguente codice:
Codice *