Postato |
Vogliamo la C2 |
01-06-2005 by calzamaglia | Volevo sottolineare quanto detto da Moggi nel msg del 26/05 l'agonismo, quello vero, quello che potrebbe far decollare definitivamente il Maccabi, è una cosa che in pochi anno....Moggi è uno di questi anche se di aneddoti sul suo "agonismo" ne avrei da raccontare...........uno in particolare, verificatosi nella partita Castellaneta vs Ferentinum C1
Vista l'amicizia che mi lega al vostro ds sorvolo sul fatto e auguro una grande annata 2005/2006
forza maccabi
ps. abbiamo avuto notizie dalla lontana irlanda. tabloid irlandesi hanno immortalato un "s" camuffata da uomo entrare in palestra a fare pesi....poi, finito il presunto allenamento, lo hanno visto entrare in pasticceria e mangiare un gelato, 2 code d'aragosta e un cannolo siciliano.....veniva subito riconosciuto e battezzato Gianluca
Ciao |
02-06-2005 by MOGGI | per calzamaglia.......statti zitto perchè sai troppe cose sul mio "agonismo" sportivo e non......
Torniamo al basket parlato; ieri sera presso la sede estiva del Maccabi Ripalimosani (Villa Maria), si è svolta un'importante riunione atta a definire molti punti per la programmazione della stagione agonistica 2005-2006.
Su tutti c'è stata l'assegnazione dei cariche dirigenziali che ha fatto registrare una sorta di rimpasto nell'organigramma societario, qui di seguito in specifica tutte le cariche assegnate, in ordine:
- PRESIDENTE, Sig. Roberto D'Alessandro;
- VICE PRESIDENTE, Sig. Giovanni Loffredo;
- DIRIGENTE RESPONSABILE, Sig. Angelo Cannavina;
- MEDICO SOCIALE, Sig. Michele Rinaldi;
- DIRIGENTI ADDETTI AGLI ARBITRI, Sig. Matteo Langianese e Sig. Pierluigi D'Alessandro
- DIRIGENTE ACCOMPAGNATORE Sig. Loris Bentivoglio
- ADDETTO ALLE STATISTICHE Sig. Mirco Petti.
Successivamente è stata discussa anche l'importantissima questione del settore giovanile, che dovrebbe partire almeno con un gruppo (presumibilmente quello under 20) per garantire a breve il giusto riciclo generazionale.
Considerazione....negli occhi e soprattutto nelle parole espresse da tutti è trapelata la serissima intenzione di costruire qualcosa di concreto che nel medio-lungo periodo possa regalare al nostro piccolo paese una importantissima visibilità interregionale.
FORZA MACCABI!!!!!!!
P.S: martedì sera tutti gli atleti del Maccabi basket (ed a maggior ragione i più giovani che hanno più lacune tecniche da colmare) sono invitati a recarsi presso il Palamaccabi per sostenere allenamenti di tecnica.
Nel ricordare che per i cestisti l'estate è il momento più importante per migliorare la propria tecnica personale, vi regalo la più dolce notte..... |
02-06-2005 by Luca | E un po che leggo su questo forum e la cosa che salta subito all'occhio è che siete un gruppo di esaltatucci!!!!!a capo dei quali c'è sto Moggi che secondo me non mastica nemmeno fattivamente basket, comunque come si dice staremo a vedere se tutti questi proclami porteranno a qualcosa di concreto, o se si tratta delle solite trovate politiche di chi usa lo sport per scopi personali..... |
02-06-2005 by MACCABIANO | Caro luca vai a scrivere le tue stupide considerazioni altrove, magari sul muro di Isernia, uno dei muri più squallidi che abbia mai visitato.....VERGOGNA!!!!! |
02-06-2005 by scarysmile | Comunicazione di servizio: per lo sportivo dell'anno ci giungono molti voti a favore dei giocatori di basket, ma sono anonimi. Questi voti non verranno presi in cosiderazione, per cui vi invito a scrivere il vostro nome e cognome nel modulo per il voto.
Questo anonimato mi sorprende, sinceramente non capisco perchè è così difficile scrivere il proprio nome anche per una cosa così "innocua" come questa. Ovviamente potete stare tranquilli che in nessun modo verranno resi noti dati relativi ai votanti. |
02-06-2005 by Eva | Anch'io è da un po' che leggo questo forum,caro Luca,e pur non conoscendo personalmente quanti lavorano per la causa Maccabi,non ho mai avuto l'impressione che siano un gruppo di esaltati,come li hai tanto carinamente apostrofati tu ! Al contrario, mi sembrano persone animate da una grande passione,LA RED PASSION; persone che hanno creato dal niente nel giro di un anno non solo una sQuadra,il che sarebbe poca cosa,ma un interesse,un movimento,una cultura cestistica,un'attenzione e una profusione di energie non indifferenti.
Forse,caro Luca,tu scambi tutto cio' e il porsi traguardi stimolanti come esaltazione,mentre in realta' è solo una sana ambizione.....un'altra declinazione dell'agonismo !
Per quanto riguarda Moggi,che non ha certo bisogno di esser difeso da nessuno,tanto meno da me che c'ho parlato a stento un paio di volte,ti posso assicurare che:
1)Di basket ne mastica.Parecchio.
2)La politica non rappresenta la sua massima aspirazione,quindi i fini politici sono ben lungi da lui come da tutti coloro che lavorano alla causa Maccabi.
Luca....forse ti devi rileggere il forum!
Baci,Baci,Baci,Eva. |
03-06-2005 by ALTRO MACCABIANO | Egregio Luca, è un pò che leggi stò forum, ma il tuo primo intervento è una emerita stupidata.....ma noi ti perdoniamo lo stesso perchè lo sappiamo che quando si stà esposti al primo caldo per molto tempo i neuroni (quei pochi che ci sono) possono andare in ferie.
CONSIGLIO CINESE: Il forum continua solo a leggerlo se proprio non hai meglio da fare e se un intervento voui fare il cervello devi inserire.
Saluti a te ed ai toui neuroni alle Maldive !!! |
03-06-2005 by basket mercato | Da notizie che filtrano sarebbero due i rinforzi auspicati dal Moggi per il nostro maccabi, e da indiscrezioni sembrerebbero attualmente tesserati con l'Olimpia Campobasso. DAi svelateci sti nomi. |
03-06-2005 by ginuzzoit | Ciao maccabiani incalliti, è un pò che non mi faccio sentire per problemi "tecnici".
Noto con piacere che passione ed entusiasmo in casa Ripa non mancano mai ed è questa la nostra forza!
Spero che avrò il piacere di essere dei vostri anche l'anno prossimo per fare ciò che quest'anno è stato solo rinviato rinviato!
Un saluto a tutti i tifosi che, come hanno fatto per tutta la stagione, continuano a seguire le vicende del Maccabi, siete GRANDI!
P.S. Ma non si doveva fare una bella cena con tutta la squadra? Fatemi sapè. |
05-06-2005 by angelo m. | Benissimo ora l'assetto societario sembra definito e questo è già un importante passo avanti, adesso vogliamo nuove notizie riguardo lo staff tecnico che guiderà il maccabi nella prossima stagione e soprattutto riguardo ai nuovi acquisti.
P.S. Attenzione la V nera è tornata!!! |
05-06-2005 by MOGGI | Facevo una riflessione.....il caro Mattia non scrive più!!!!e rileggendo i suoi ultimi scritti risalgono a pochi giorni prima del fattaccio accaduto al Palavazzieri.
Conosco bene Mattia e ancor più conosco la sua pacatezza ed infinita signorilità, e sono quasi certo di aver individuato il problema......questo deve ancora una volta essere da monito a quanti (in questa stagione agonistica) si sono lasciati andare con atteggiamenti poco ortodossi durante i matchs,nella speranza che in quella prossima possano migliorare il loro modo di vivere questo meraviglioso sport......ALTRIMENTI MATTIA NON SARA' PIU' L'UNICO AD ALLONTANARSI DAL FORUM.
Invito naturalmente il caro "emigrante" a dare al più presto notizie di se.......se no u "vice-capitan chi u sfott chiù (e part Angel), a presto!
FORZA MACCABI!!!!!!!! |
05-06-2005 by MOGGI | .......dimenticavo, a gente che come Luca fa degli interventi palesemente fuori luogo sarebbe opportuno non rispondere!!!!!solo in questo modo gli intrusi si allontaneranno presto dal forum!!!!
P.S: raggiunto accordo verbale (naturalmente da definire) con un altro giocatore di decennale esperienza che andrebbe ad infittire ulteriormente il comparto lunghi.....e come diceva Lino Banfi in "l'allenatore nel pallone" durante una pseudo-intervista con Giorgio Martino......E NON MI FATE DIRE ALTRO....
grazie e buona notte al popolo del "campanaro"..... |
06-06-2005 by Calzamaglia | Cari Ripesi....non posso non commentare quanto scritto dal luminare, ex giocatore NBA da 20pt per gara, Luca..........caro mio, conosco Moggi da tanti anni, amicizia nata grazie ad un pallone, un canestro e dalla voglia di vivere la pallacanestro in tutti i modi.....se un giorno ci sedessimo a tavola, magari davanti ad una buona bottiglia di vino, potresti sentirlo parlare di partite, giocatori ed eventi che lascerebbero a bocca aperta anche Dan Piterson e colleghi.......impara ad apprezzare chi fa tutto questo solo per passione e non per denaro, anche se in molise di persone squallide ce ne sono state tante....FORA MACCABI!! |
06-06-2005 by Carbonaro 3 | spero solo che il Luca in questione non sia quel * di Weidmann... |
06-06-2005 by MOGGI | Rinnovo l'appuntamento di domani sera alle 19:00 presso il Palamaccabi,che diventerà ogni martedì sera un appuntamento fisso per migliorare e non perderci di vista.....a domani "e non mi fate aggiungere altro"..... |