Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Sabato 23 Novembre 2024

sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Visite : 245166 -- Reply : 1536

Postato Vogliamo la C2
26-05-2005
by GUFO BIS

Tiratevi su milanisti pensando al fatto che in finale non dovevate nemmeno esserci.....vedi fondoschiena contro il PSV.
26-05-2005
by Massimo

I tifosi di Ripa sono una cosa meravigliosa che le altre squadre di queste categorie possono solo invidiarci (li sento un po' anche miei! ), però devono essere più disciplinati. A questa condizione si faranno risultati svavillanti!
26-05-2005
by angelo m.

I GUFI potrebbero anche firmarsi con nome e cognome anche se delle loro meschine attività non se ne può farsi certo un vanto.

Comunque la parentesi calcistica è durata fin troppo in questo forum, possiamo chiuderla e tornare a palrlare di basket.

Siamo in attesa del primo colpo di questo mercato che si profila scoppiettante, dopo che moggi ha rimarcato che il gruppo di quest'anno verrà riconfermato in blocco "capitano compreso" le uniche belle notizie sono attese per i nuovi acquisti.

Un saluto a tutti (gufi esclusi)
27-05-2005
by MOGGI

Rispondo al caro tifoso:
- credo che la passione dimostrata quest'anno sia stata ineguagliabile persino a squadre di serie C1, c'è però da sottolineare che molta gente ripese si è avvicinata a questo sport da appena otto-nove mesi (per l'appunto) quindi la metabolizzazione di regole numericamente elevate (e molto diverse dal padron calcio) ha creato ai più qualche problemino nella comprensione dei fischi arbitrali e di conseguenza più di qualche tumulto (spesso fuori luogo) , se poi ci si aggiunge qualche brutto esempio dettato dagli atleti in campo (vero ago della bilancia nell'andamento emotivo del pubblico durante la partita)....beh ecco spiegate tante cose e tanti euri devoluti come dicevo in beneficenza.

Ora però è l'ora di mettere i puntini sulle "i", ed infatti è stata fissata per inizio della settimana prossima una riunione tesa a programmare la stagione agonistica 2005-2006, nonchè il nuovo direttivo.

P.S: per le notizie di mercato si sta ancora attendendo lo sviluppo dell'eventuale fusione Ferentinum-Olimpia, che secondo indiscrezioni sembra esser remota.

buonanotte e sempre FORZA MACCABI!!!!!
27-05-2005
by santo

una coreografia dei milanisti recitava:

REALIZZIAMO I VOSTRI SOGNI!!!!
bene mercoledi' ci siete riusciti in pieno!!!!!!
27-05-2005
by pasquale

è ufficiale, ragazzi.
Fusione Ferentinum Olimpia a decorrere dal 13 luglio (cfr. Nuovo Molise)

A questo punto perchè non provare una fusione Ripa - Montagano ?
Ho saputo che anche lì il movimento cestistico è in forte crescita.

Pasquale di Petrella Tifernina
27-05-2005
by GUFO

Io mi spingerei oltre....una fusione Santo Stefano - Sant'Angelo Limosano.

Chissà qualche santo ci aiuterà !!!
28-05-2005
by curioso

devi essere proprio stupida per scrivere tutte queste puttanate!!!!!
28-05-2005
by curioso

dimenticavo,mi riferivo alla TIFOSA
29-05-2005
by 333333

eeeeeeeeeeee
29-05-2005
by rido

Venafrani vi aspettiamo l'anno prossimo finalmente siete scesi in SERIE D!!!!!!!!!
30-05-2005
by Arturo Mascio

x rido ....ignorante gufo di m...a !!!!Venafro è salva per essere arrivata davanti al Lanciano nella stagione regolare e cmq quest'ultima e probabilmente anche l'Antoniano Campobasso saranno ripescate in C2...
Un consiglio : impara a tifare a favore e mai contro...
In bocca al lupo a Raffaele e Giovanni per un grande Maccabi 2005/2006 .
Arturo.
30-05-2005
by TIFOSA

Curioso,ma che problemi hai?Io mi riferivo al sondagio che è stato fatto,dovresti leggere un pò di più il sito.Fai pace con il cervello.
GRAZIEEEEEE
31-05-2005
by MOGGI

Grazie Arturo, e soprattutto hai fatto bene nello strigliare "rido", purtroppo la cultura sportiva non è da tutti, cmq. credo anch'io che il vostro ripescaggio sia cosa fatta e speriamo anche quello dell'Antoniano.

Sò che ciò che sto per scrivere non verrà forse neanche letto dai governanti, ma ci provo lo stesso a dire la mia in merito alla fusione Ferentinum - Olimpia:
- credo che si debba fare tutto il possibile per garantire ai ragazzi del vivaio Olimpia la possibilità di crescere ancora ed aspirare a diventare qualcuno in questo sport, quindi al bando le ruggini dettate dal vecchio governatore e via libera al sogno (finalmente realizzato) di avere in città una società forte sotto tutti i punti di vista che possa farci rivivere i fasti di un tempo.....

FORZA MACCABI!!!!!
31-05-2005
by scarysmile

Visto il successo che ha avuto questo forum, ma anche i legami forti che legano i ripesi allo sport, noi della redazione abbiamo pensato di bandire un concorso per lo sportivo ripese dell'anno. Vi invito, quindi, a votare i vostri "beniamini" mediante il modulo accessibile dalla home page.
Indice Forum
Rispondi
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.144.244.244

Scrivi il seguente codice:
Codice *