Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Domenica 8 Settembre 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Visite : 242949 -- Reply : 1536

Postato Vogliamo la C2
25-05-2005
by Massimo

Mi permetto di intromettermi sull'argomento.
Io credo che, insieme al livello tecnico del basket ripese, deve anche crescere il livello di sportività del proprio pubblico. Ci sono realtà sportive dove il pubblico di squadre contrapposte in campo siede fianco a fianco con quello dell'altra parte senza che succeda nulla fra di loro. E' così bello e indice di grande responsabilità fare il tifo per la propria squadra senza offendere quella avversaria, accettare qualche errore arbitrale che comunque può sempre avvenire, sono esseri umani anche loro e non dimenticate che nel basket abbiamo la migliore classe arbitrale di tutta europa e dintorni. Se l'arbitro la fa sporca ci rimette di persona, in immagine e credibilità, e state tranquilli che prima o poi ne renderà conto.
E poi dovremmo aspettarcelo: se ci si comporta male con avversari ed arbitri si diventa automaticamente malvisti ed alla prima occasione la faranno pagare, come è successo in questa occasione. Vuole essere una punizione esemplare perchè queste cose non si ripetano mai più. Evidentemente il deplorevole episodio del Palavazzieri non ha insegnato granchè. Qualche decisione contraria bisognerà accettarla ed in questo modo dimostrare di essere superiori e moltiplicare gli sforzi per superare le avversità. Solo così si diventa una vera potenza nello sport.
25-05-2005
by TIFOSA

Volevo ricordare a tutti che il MACCABI ci ha regalato un sacco di emozioni e dobbiamo essere contenti e soddisfatti di tutto lo staf.La squadra deve restare intatta,non deve essere sostituito nessuno.................
P.S.Volevo fare un saluto particolare a "LUCA PECE".........
25-05-2005
by TIFOSA

Volete sapere veramente chi è,oltre ai fratelli DI CESARE,il più bello di RIPA? CLAUDIO D'ALESSANDRO.....................ho saputo che ha un nuovo tatuaggio,vorrei tanto vederlo da vicino.ciao a tutti,e ricordate sempre FORZA MACCABI.
25-05-2005
by carbonaro 3

...per carità, è giustissimo tutto quello che dici, caro massimo, non voglio giustificare nessuno...

ma veramente non si può dire, o meglio, un tifoso non può dire arbitro cornuto in una partita di basket?...francamente mi sembra eccessivo...
allora se vado a tutte le partite dei miei avversari, con le bandiere avvrsarie ad insultare gli arbitri che pensi che daranno le multe?
Non dirmi che non succede anche nella pallavolo...

Saluti
25-05-2005
by Massimo

Succede ovunque, è evidente che hanno voluto dare una stangata al Maccabi. Per quanto riguarda il pubblico, credo che ce ne fosse solo di parte Ripese, o quasi, anche se in trasferta per cui non era possibile equivocare.
Credo che Lello e Gianluca stiano facendo un ottimo lavoro nel mitigare il clima e, ripeto, dobbiamo crescere anche come pubblico, non solo come atleti.
25-05-2005
by Massimo

Ho riletto un po' tutto ... so' gruoss!
Ora Claudio mi correggerà ...
26-05-2005
by MOGGI

Ho tardato nell'intervenire perchè sono ancora imbestialito.......
con i soldi della multa avevamo programmato di fare delle magliette promozionali da regalare in tutti i tornei 3 vs 3 della regione nel periodo estivo in modo da rendere ancor più visibile il nome del Maccabi Ripalimosani in regione.
Risultato dopo la stangata:tutto va in fumo!!!!!

Il sottoscritto (come tutti gli altri organizzatori della stagione sportiva) si è fatto in quattro per trovare giocatori degni di indossare la maglia ripese,per consolidare contatti vecchi e nuovi nel panorama cestistico regionale, per creare entusiasmo e stima nell'animo di giocatori "conosciuti" verso il Maccabi (grazie al forum sittanto frequentato).......e dopo tanti sforzi "la società" tira le somme a fine anno e registra, sicuramente una stagione esaltante per quanto riguarda il risultato finale legato alla classifica......ma purtroppo registra anche un'innumerevole quantità di EURO "devoluti in beneficenza" alla federazione e sopratutto tanti episodi di indisciplina con conseguente perdita di stile in più occasioni da parte di molti tesserati!!!!

Concedetemi questo sfogo dettato solamente dal bene viscerale per la nostra creatura, bene morboso ed accecante che se provato dai più, potrà fungere da volano per raggiungere importanti mete nel minor lasso di tempo possibile.

Nel condannare nuovamente tutti gli episodi negativi successi (in campo e fuori durante l'arco della stagione) volevo sottolineare che nella prossima stagione o forse anche prima, tutti coloro (giocatori e non) che creeranno problemi alla società legati all'immagine e conseguentemente ai risultati da ottenere verranno allontanati senza riserva e questo ve lo posso mettere per iscritto quant'è vero che mi chiamo Raffaele Di Cesare, perchè sono stufo di passare ore ed ore al telefono per coprire le magagne che nostro malgrado sono accadute in questi ultimi due mesi!!!!!!!!!

Vogliamo una squadra composta di giocatori capaci e con la cosiddetta "cazzimma" e non giocatori labili che da un momento all'altro possono (per colpa o meno dell'arbitro) compromettere il risultato della partita ed aizzare i tifosi che masticano basket da appena otto mesi (quindi facilmente sucsettibili).

Le cariche societarie prossime ad essere assegnate ci vedranno rappresentati da persone che hanno un'immagine invidiabile, quindi cerchiamo di prendere spunto da loro per migliorare l'atteggiamento dentro e fuori il campo e ridare una nuova immagine al MACCABI BASKET RIPALIMOSANI.


FORZA MACCABI!!!!!!
26-05-2005
by MOGGI

Dimenticavo:
- aneddoto: in 15 anni di attività ho beccato n°2 falli tecnici di cui uno gratuito, eppure tutti sanno che la mia dote migliore è l'agonismo(ed anch'io in tante partite ho beccato i cosiddetti "arbitri prevenuti" o no???), non sarò l'unico caso......quindi mi viene da pensare che esiste da qualche parte nei meandri più bui della mente di ognuno di noi una porticina socchiusa li dove poter apprendere l'arte della rabbia agonistica pura,quella che qualsiasi cosa succeda ti lascia indifferente, anche quando l'arbitro sbaglia ripetutamente, quella che ti fa star tranqillo perche' tutte le tue pene sa che le allevierà il giocatore avversario che ti sta di fronte perchè sarà lui a "ricevere" le eventuali frustrazioni di una partita no......come vi chiederete????beh semplicemente con tanta tanta voglia di "annientarlo" (rispettando sempre il regolamento s'intende), ma facendogli capire con una difesa arcigna che quella giornata per lui non sarà una giornata memorabile!!!!!!!!!il compito dell'estate è quello di ricercare in se stessi, nella propria testolina codesta porticina e carpirne tutte le nozioni che racchiude!!!!!


Mi sa tanto di "Karate kid", ma chi mi ha inculcato questa mentalità e lo saluto affettuosamente (sig. Romolo Mario) utilizzò all'epoca "simil parole"....

notte....
26-05-2005
by DUDEK

MOGGI non ti preoccupare.....per l'organizzazione del 3 vs 3 puoi contare tranquillamente sull'appoggio del capitano (milanista) del Maccabi ah ah ah !!!!

Alla fine thè inglese e panini con la "coppa" per tutti !!!!!
26-05-2005
by carbonaro 3

...e cosa rispondere al mio general manager preferito, al futuro politico di razza...hai perfettamente ragione, ci sono regole e non possono essere violate. L'analisi è semplice...forse il mio risentimento nei confronti di dquell'ometto che fa il duro solo alle patite di basket è dovuta al fatto che mi fischiò qualche tecnico per futili motivi...ma vedo che nulla è cambiato!

Come si potrebbero trovare un po di soldini per l'estate?
Una festa (con sottoscrizione)?
Un corso di Yoga per il Maccabi...ma questo dovevamo farlo alla vigilia della partita con l'Italcom...avremmo avuto un bel po di soldini ora...
Uno sponsor che paghi per le partite estive del maccabi?
Boh...fatemi sapere.

Un saluto a Sir Moggi.

Pierluigi

26-05-2005
by carbonaro 3

Un slauto caloroso al Capitano e al nostro tifoso bolognese angelo che ieri sera hanno passato una brutta serata...consolatevi col Maccabi.

Ciao
26-05-2005
by tifoso

sono daccordo con te Moggi sul fatto di punire coloro che creeranno problemi alla società però non sono daccordo quando dici che siamo tifosi che masticano basket da otto mesi perchè non conta il tempo, conta il cuore che noi, tifosi del maccabi, abbiamo messo dalla prima all'ultima partita.
GRAZIE MACCABI!!!
26-05-2005
by Berlusconi

Grazie Liverpool
26-05-2005
by angelo m.

Magari solo "una brutta serata", non ho davvero le capacità linguistiche per cercare di spiegare cosa sia potuto succedere. E pensare che mi ero caricato a mille guardando nel pomeriggio il mio pupillo manu ginobili che spaccava in due la difesa dei suns.

Forse è meglio pensare al maccabi...

p.s. (parafrasando moggi) tra nove mesi esatti l'ufficio anagrafe sarà intasato per registrare i nomi dei nascituri figli dei gufi juventini.
26-05-2005
by GUFO

Credo che oltre agli juventini ci sia anche una bella e nutrita schiera di interisti.

Pensate al paradosso, quest'anno l'Inter rischia di vincere la Coppa qualcosa ed il Milan.....niente !!!
Indice Forum
Rispondi
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 18.118.254.106

  Scrivi il seguente codice:
Codice *